Autore Topic: Felipe Anderson  (Letto 46360 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10906
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Felipe Anderson
« Risposta #160 : Venerdì 23 Gennaio 2015, 13:35:49 »
Vabbe' la mancanza meno gravosa e' proprio quella di Felipe che ha Keità che
fa piu o meno il suo gioco,  anche se Keità non gioca mai di prima ....

Tra i due c'è al momento una differenza abbissale...
Speriamo che Keita recuperi terreno :D

Online Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10329
  • Karma: +101/-25
    • Mostra profilo
Re:Felipe Anderson
« Risposta #161 : Venerdì 23 Gennaio 2015, 13:43:53 »
Tra i due c'è al momento una differenza abbissale...
Speriamo che Keita recuperi terreno :D

Si ma non ti aspettare che Felipe ripeta il suo exploit .... sarebbe troppo. avremmo trovato
un nuovo Messi ....

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Felipe Anderson
« Risposta #162 : Lunedì 26 Gennaio 2015, 19:31:54 »


Inviato dal mio Nokia Lumia 630 utilizzando Tapatalk
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Felipe Anderson
« Risposta #163 : Lunedì 26 Gennaio 2015, 19:48:12 »
Si ma non ti aspettare che Felipe ripeta il suo exploit .... sarebbe troppo. avremmo trovato
un nuovo Messi ....

su quale base lo affermi ?    ::)

Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Online Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10329
  • Karma: +101/-25
    • Mostra profilo
Re:Felipe Anderson
« Risposta #164 : Martedì 27 Gennaio 2015, 00:08:23 »
su quale base lo affermi ?    ::)

Su una base logica e probabilistica : che non puo' far vincere da solo una squadra come ha fatto
ultimamente per 6 partite. Sara' un campione e non lo nego, mi piace e mi e' simpatico; ma come 
gli ha detto male per un anno e mezzo, (e adesso le cose gli vanno meglio),  per lo stesso motivo
non si puo' prevedere sempre che sia un uomo partita .... quello intendevo dire per chi vuole
capire, ....ci sono sempre degli alti e bassi per tutti che si devono mettere in conto ...

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Felipe Anderson
« Risposta #165 : Martedì 27 Gennaio 2015, 09:57:06 »
A proposito ma quando torna? Ho sentito di sfuggita il medico Salvatori che parlava di un rientro a fine febbraio....come mai??
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5745
  • Karma: +89/-12
    • Mostra profilo
Re:Felipe Anderson
« Risposta #166 : Mercoledì 28 Gennaio 2015, 12:24:00 »
A proposito ma quando torna? Ho sentito di sfuggita il medico Salvatori che parlava di un rientro a fine febbraio....come mai??

http://www.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/infermeria-il-dott-salvatori-mauricio-sta-meglio-felipe-anderson-brucia-le-tappe-51007

"La notizia positiva della giornata è Felipe Anderson che è tornato a correre. Sta bruciando le tappe, naturalmente sempre sotto controllo e sicurezza. C'è stato un grande miglioramento, oggi abbiamo deciso di iniziare questo lavoro di corsa, ed è normale che possa accusare qualche affaticamento muscolare. Contiamo di ripetere questo lavoro anche domani. Non vogliamo sbilanciarci troppo, ma siamo fiduciosi sui tempi di recupero. Crediamo possa tornare prima di quanto avevamo inizialmente stabilito. Questo perché il ragazzo sta reagendo bene e ci sta mettendeo del suo per tornare il prima possibile".

 :D
Oh vivacchiare...

Online Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10329
  • Karma: +101/-25
    • Mostra profilo
Re:Felipe Anderson
« Risposta #167 : Giovedì 29 Gennaio 2015, 15:15:36 »
il ragazzo sta reagendo bene dal punto di vista fisico, ma non troppo dal punto di
vista della misura e del buon senso.        A me Felipe piace tantissimo, e l'ho scritto
piu' volte ma proprio perche' mi piace NON HO APPREZZATO le sue ultime dichiarazioni
che ha fatto ...

Ha cominciato un po' a vantarsi e questo e' assurdo per un giocatore cui stanno
andando bene le cose che sono andate male per oltre un anno e mezzo  !!
   
Felipe, abbassa il profilo, ... fai il tuo lavoro con umiltà, serietà e modestia, e continua
cosi' ...   

 

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15701
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Felipe Anderson
« Risposta #168 : Giovedì 29 Gennaio 2015, 15:34:01 »
Che ha detto?

roma merda


Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Felipe Anderson
« Risposta #169 : Giovedì 29 Gennaio 2015, 20:17:36 »
Che ha detto?

http://www.lazionews.eu/2015/01/29/anderson-lavoriamo-tutti-per-il-terzo-posto-il-gol-al-derby-lemozione-piu-grande-e-sul-futuro/

ANDERSON: “Mi ha cercato il NAPOLI ma ho preferito restare alla LAZIO. Che gioia il gol al derby, ora vogliamo la Champions”. E sul futuro…

NOTIZIE LAZIO – Prima la tragica vicenda del padre in Brasile, poi l’infortunio al ginocchio. Sembra essersi scagliata contro Felipe Anderson la sfortuna. Proprio nel momento migliore del brasiliano. Tuttavia, l’ex Santos non ha mai perso la testa, pronto a tornare in campo quanto prima. Intanto, Anderson si è confessato ai microfoni di Globoesport. Gli argomenti trattati? Il gol nel derby, lo speciale rapporto con Miro Klose, il sogno Champions, il futuro e tanto altro…

Sull’omicidio di tuo padre

“In questi giorni sono stato in Brasile, la mia famiglia mi ha chiesto di rimanere qui a Roma, sanno e so che sto vivendo un momento importante, meraviglioso. Io sono forte, ho imparato ad esserlo grazie alla mia famiglia. Quando ero bambino ho passato molte difficoltà, ma ho sempre parlato con la mia famiglia, mi sono sempre accanto. E’ un momento difficile per noi ma sono sicuro che passerà anche questo; mio padre è tutto per me e io sarò sempre dalla sua parte”.

Come ti sta aiutando la Lazio in questa situazione?

“Mi parlano molto e mi dicono che queste cose nella vita possono accadere. Sanno che ho la testa sulle spalle”.

Sull’infortunio

“Fisicamente sto bene, ho solamente bisogno di riprendere il ritmo partita per tornare a segnare. Sono fiducioso del mio talento e sento la fiducia della squadra, che ora mi reputa un calciatore fondamentale. Spero di continuare a fare ciò che ho fatto in questi due mesi”.

Sull’amicizia con Klose e la passione del tedesco per il tennis

“Gioca spesso a tennis, è molto competitivo. Miro è uno dei miei migliori amici qui alla Lazio. Mi dà un sacco di consigli. E’ incredibile come si allena: dopo la Coppa del Mondo è tornato in squadra con ancora più vigore”.

Sul rapporto con Neymar

“Mi dice sempre che bisogna essere audaci, che per migliorare dobbiamo adattarci al calcio senza però cambiare il nostro stile. Sono felice per quanto di buono sta facendo, del suo successo. Io tifo molto per lui e grazie a Dio stiamo andando bene tutti e due”.

Come passi le giornate a Roma?

“Io vivo vicino al centro sportivo della Lazio, un po’ fuori da Roma che è una città delle più affollate. Ho preferito vivere in un posto più tranquillo. Come passo le mie giornate? Mi alleno, sto a casa, mi riposo, passeggio per Roma che  molto bella da vedere. Tuttavia, sono un tipo tranquillo e anche a casa sto bene”.

Qual è stato l’adattamento più difficile?

“L’unico problema era la lingua, mi ci son voluti circa tre mesi per cominciare a parlare e a capire. In città, con il cibo e con le persone invece mi sono sempre sentito alla grande. E’ stato difficile adattarsi al calcio, non alla città di Roma. Mi sento a casa qui, è sorprendente come gli italiano trattano gli stranieri. Sono simili a noi brasiliani in questo”.

Prima della tua esplosione, quali squadre ti hanno chiesto in prestito?

“All’inizio non era tutto come mi aspettavo. Credevo che in due o tre mesi sarei stato in grado di giocare con regolarità, ma questo non è accaduto. C’erano diverse squadre interessate a me, ho parlato con il Torino e il Napoli e anche altri club di Serie A ma grazie a Dio non sono andato in prestito”.

Come hai fatto a convincere la Lazio a tenerti?

“Con il cambio di allenatore sono cambiate tante cose. Pioli mi dà più libertà, mi sento libero di giocare e creare gioco come mi succedeva nel Santos. Questa è la chiave per far in modo che io possa fare la differenza”.

Cosa ti ha aiutato ad esplodere?

“Il dialogo con l’allenatore, con i calciatori più esperti della squadra,  la mia insistenza. Mi mancava un po’ di rabbia, la fame del campo. Così ho lavorato su me stesso per essere sempre concentrato al massimo”.

Quali giocatori sono stati importanti per la tua trasformazione?

“Klose è incredibile, un esempio. Dà sempre tutto in allenamento, lui mi ha sempre detto che ero un buon giocatore, che avevo talento e che avrei dovuto continuare a lavorare anche se i tempi erano difficili, perché questi sarebbero passati. Anche Biglia, Mauri, Marchetti mi hanno sempre sostenuto, chiedendomi di aiutare la squadra a raggiungere la Champions. C’è un grande spirito all’interno della squadra, ci diciamo sempre di non mollare e di continuare a dare tutto per raggiungere il terzo posto”.

Sul derby con la Roma

“Prima di venire qui le persone mi dicevano sempre di segnare un gol nel derby. Al primo che ho giocato sono riuscito a farlo e anche a fare un assist. E’ stato senza dubbio l’obiettivo più speciale raggiunto con la maglia della Lazio”.

Quale è stato il più grande complimento che hai ricevuto in Italia?

“L’allenatore della Sampdoria mi ha paragonato a Cristiano Ronaldo. E’ stato il più grande complimento che mi è stato fatto anche perché era un allenatore di una squadra rivale”.

Che differenze ci sono tra la Lazio e il Santos?

“Al Santos eravamo una squadra molto giovane e spesso abbiamo pasticciato un po’. Qui invece bisogna essere più seri”.

Che differenze ci sono invece tra le due tifoserie?

“I tifosi della Lazio sono molto fanatici, soprattutto per la rivalità con la Roma. Quanto ti vedono parlano solamente del derby. “Dobbiamo vincere” dicono. Vivono al massimo ogni partita, soprattutto quella con la Roma. I fan al Santos si aspettavamo molto da me e mi hanno fatto pagare un sacco, qui mi sostengono molto, mi dicono sempre di non mollare”.

Il Santos ti ha venduto troppo presto?

“No, perché è stata mia la decisione di andare via. La società avrebbe voluto tenermi ma io ho deciso che era arrivato il momento giusto per cambiare aria. All’inizio ho sentito la mancanza, ma so che queste cose sono normali nel calcio, soprattutto quando cambi squadra a solamente 17 anni”.

Hai contatti con i tuoi ex compagni

“Sì, con quasi tutti. Rafael (il portiere den Napoli) è venuto a Roma più volte, anche con Neymar parlo molto su WhatsApp. Siamo lontani ma la nostra amicizia durerà sempre”.

Ti piacerebbe giocare nel Brasile con Neymar?

“Sì, è il mio obiettivo. Tuttavia so che devo stare calmo, che se gioco bene qui poi tutto verrà di conseguenza. Il mio sogno è quello di giocare le Olimpiadi in Brasile. Sarebbe una grande gioia essere convocato”.

Hai mai parlato con Dunga?

“No, ma spero di vederlo presto”.

Alla Lazio ti trattano come una stella

“Lo sento, perché i compagni mi fanno tenere palla, mi fanno salire, prendermi i miei rischi, fare assist e gol”.

Sulla tua famiglia

“La mia famiglia grazie a Dio è meravigliosa, si prende cura di tutto ciò che faccio. Poi qui c’è mi fratello”.

Come ti vedi nel futuro?

“Spero di continuare a fare un sacco di gol e di tornare in Nazionale”.

In quale squadra di piacerebbe giocare?

“Ce ne sono molte, ma credo che il mio modo di giocare si adatterebbe bene in Spagna, potrei fare bene”.

Barcellona o Real Madrid?

“E’ difficile dirlo. Sono due grandi squadre ed ognuno spera di poterci giocare”.

Cristiano Ronaldo o Messi?

“Cristiano Ronaldo. E’ una macchina, mi ispiro molto a lui. Spero che posa raggiungere Messi nella conquista del Pallone d’Oro. Ne ha già tre  e ha solo 29 anni. Sono sicuro che darà ancora molte gioie sia a se stesso che ai tifosi del Real”.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Anselazio

Re:Felipe Anderson
« Risposta #170 : Giovedì 29 Gennaio 2015, 20:44:05 »


Intervista bellissima che dice parecchio anche sul gruppo e sull'importanza che hanno alcuni giocatori...


Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

:band3: :band1: :band9: :band8:

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Felipe Anderson
« Risposta #171 : Giovedì 29 Gennaio 2015, 21:12:07 »
Dove sono i concetti stonati?
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15701
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Felipe Anderson
« Risposta #172 : Giovedì 29 Gennaio 2015, 21:41:50 »
Ma non ci vedo nulla di strano,si gode il momento coi piedi ben saldi a terra.....

roma merda


Offline Sledgehammer

  • Celestino
  • ****
  • Post: 250
  • Karma: +8/-0
    • Mostra profilo
Re:Felipe Anderson
« Risposta #173 : Giovedì 29 Gennaio 2015, 22:21:56 »
parole di un ragazzo che dimostra molta maturità.
Grande Felipe
Luce luce lontana più bassa delle stelle
Sarà la stessa mano che ti accende e ti spegne.
Ho visto Nina volare tra le corde dell'altalena
Un giorno la prenderò come fa il vento alla schiena

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 14999
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Felipe Anderson
« Risposta #174 : Giovedì 29 Gennaio 2015, 23:31:20 »
Dove sono i concetti stonati?
Non ci sono, apparentemente.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9847
  • Karma: +284/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Felipe Anderson
« Risposta #175 : Venerdì 30 Gennaio 2015, 12:35:18 »
A me quel che ha detto è piaciuto.
Senza l'autostima non vai da nessuna parte, ed è bene Filippetto che la ostenti, anche a costo di apparire impudente.
I finti modesti stanno bene in sagrestia, non sui campi di calcio.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Online Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10329
  • Karma: +101/-25
    • Mostra profilo
Re:Felipe Anderson
« Risposta #176 : Venerdì 30 Gennaio 2015, 14:07:07 »
A me quel che ha detto è piaciuto.
Senza l'autostima non vai da nessuna parte, ed è bene Filippetto che la ostenti,
anche a costo di apparire impudente.
I finti modesti stanno bene in sagrestia, non sui campi di calcio.

Sono punti di vista : per te "sbrasa" perche' si sente sicuro  ??  Ok  va bene, per me
e' esattamente il contrario  .... quindi silenzio e volonta' massima  .... secondo me
e poca stampa ....

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Felipe Anderson
« Risposta #177 : Domenica 1 Febbraio 2015, 17:06:21 »
Sbrigati a tornare Felipe, ci servi come il pane!!!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Online Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10329
  • Karma: +101/-25
    • Mostra profilo
Re:Felipe Anderson
« Risposta #178 : Giovedì 5 Febbraio 2015, 07:12:37 »
 
Sbrigati a tornare Felipe, ci servi come il pane!!!!!



 Anderson torna e fa promesse «devo qualcosa a
Pioli e Lotito» (Gazzetta dello Sport)




Per me continua a parlare troppo e sempre fuori luogo e ragione.   Forse ho capito male
io e spero tanto di sbagliarmi ....

Meglio il basso profilo .... sempre, ... e qualcuno lo avverta ...   !!


Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7539
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Felipe Anderson
« Risposta #179 : Giovedì 5 Febbraio 2015, 13:28:46 »
http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/lazio/2015/02/04/news/pioli_soddisfatto_attacco-106540948/

Bellissima intervista, invece, a mio modesto parere
Mi piace molto la parte su Keita - il tifo reciproco  :)

Bravo Felipetto, quadrato e consapevole, avanti così. 

:band1:
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)