Autore Topic: Lazio in semifinale, Pioli raggiante: "Abbiamo saputo soffrire, dedicata a Djo"  (Letto 506 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32690
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.goal.com



Pioli tesse le lodi della Lazio dopo il colpo in casa del Milan che vale la semifinale di Coppa Italia: "Partita di grande coraggio e sacrificio, Filip tornerà più forte".

La Lazio batte il Milan per la seconda volta in tre giorni e si guadagna le semifinali di Coppa Italia. Decide un rigore di Biglia, che fa ruggire Stefano Pioli e consente ai biancocelesti di passare il turno. Il tecnico si gode la prova dei suoi e rivolge un pensiero all'infortunato Djordjevic.

Dopo la gara, ecco le sue parole: "Grande merito ai giocatori che hanno fatto una partita di grande coraggio e sacrificio. Siamo soddisfatti, la squadra ha saputo interpretare bene la partita, rimanendo in 10 era difficile ma quando c'è da soffrire questi giocatori danno tanto".

Pioli, come detto, ha un pensiero speciale dopo il colpaccio di San Siro: "Dedichiamo a Filip questa vittoria, in bocca al lupo, tornerai più forte di prima".

"Non era facile vincere due partite di fila in trasferta a Torino e stasera, i ragazzi sono stati bene insieme, compatti - conclude l'allenatore dei capitolini - Questa è la Lazio, la società mi ha messo a disposizione un organico all'altezza, numeroso, con giocatori di spessore, siamo stati capaci di sopperire a tantissime assenze".

Vai al forum