Autore Topic: Lazio: Bergessio firma, pronto con il Cesena, Morrison sbarca a Roma  (Letto 641 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32655
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lazio: Bergessio firma, pronto con il Cesena, Morrison sbarca a Roma
« : Mercoledì 28 Gennaio 2015, 13:21:42 »
www.ilmessaggero.it



El Toro per la Lazio. Perso Djordjevic fino a maggio, Lotito si cautela con Bergessio. Affare vicino alla conclusione. Altra giornata di trattative con la Sampdoria per sistemare gli ultimi dettagli, dovuti più che altro alla formula: i blucerchiati vorrebbero l'obbligo di riscatto, i biancocelesti il diritto. Un problema non insormontabile, comunque, perché Ferrero e Lotito, considerati gli ottimi rapporti, alla fine troveranno una soluzione che accontenti tutti.

NESSUN RIFIUTO
 Se non ci saranno improvvisi dietrofront dell'ultima ora, nella giornata odierna ci dovrebbe essere la fumata bianca, con il giocatore pronto a prendere il primo volo per Roma, effettuare le visite mediche, firmare il contratto ed essere già a disposizione di Pioli per Cesena. Due giorni fa, appena nata la trattativa con la Sampdoria, si era sparsa la voce che l'attaccante ex Catania avesse non solo tante perplessità sull'operazione, ma che addirittura avesse rifiutato il trasferimento nella capitale per motivi personali. Il suo entourage ha seccamente smentito: appena è stato contattato dal ds Tare ha dato la massima disponibilità. In mattinata i procuratori del giocatore saranno nella capitale per sistemare ogni cosa.

IL RETROSCENA
 Non solo Bergessio. La Lazio ha tentato con Quagliarella, Okaka, ma anche con Artjoms Rudnevs, centravanti classe '88 dell'Amburgo, titolare della nazionale lettone. Da Formello hanno provato a realizzare una scambio di prestiti con Gonzalez, richiesto qualche settimana fa proprio dalla squadra che milita in Bundesliga, ma per i tedeschi il loro attaccante è incedibile. Non è escluso che possa rientrare negli obiettivi per il mercato estivo insieme a Ola John del Benfica.

MORRISON E GLI ALTRI
 Oggi giornata di visite mediche: Perea, forse addirittura Bergessio, e Ravel Ryan Morrison, il centrocampista del West Ham classe '93, che la Lazio ha ingaggiato per il prossimo campionato, sbarcato stamattina a Fiumicino. «Ho davanti a me una lunga giornata», il tweet del calciatore. Non solo entrate, ma soprattutto uscite. La Lazio lavora su Gonzalez con Parma in prima battuta, ma il Torino non molla e spera di superare gli emiliani. Sul piede di partenza anche Ederson (Grecia o le due veronesi) e Novaretti, Belgio o Inghilterra.

Vai al forum