Autore Topic: Inzaghi  (Letto 407 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32654
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Inzaghi
« : Martedì 23 Aprile 2019, 15:00:16 »
www.gazzetta.it



Il tecnico biancoceleste è concentrato per la sfida di Coppa Italia contro il Milan: "Speriamo di vincere entro il 90', dovremo essere bravi negli episodi chiave"




Poche parole, anche perché questo è il momento in cui contano solo i fatti. Alla vigilia della semifinale di ritorno di Coppa Italia con il Milan Simone Inzaghi rilascia solo qualche dichiarazione al canale ufficiale del club. Il k.o. di sabato con il Chievo ha di fatto estromesso la squadra biancoceleste della corsa Champions, la Coppa può salvare la stagione. "Della brutta figura col Chievo si è parlato anche troppo - dice Inzaghi -. Ora è meglio voltare pagina e pensare unicamente al match di domani col Milan. Ci giochiamo tanto, sarà una partita tiratissima. Da parte nostra c’è voglia di rivalsa, vogliamo centrare la finale". Di fronte ci sarà però un avversario contro il quale la Lazio ha sempre faticato negli ultimi tempi. "Affrontiamo una grande squadra - prosegue Inzaghi -. Con il Milan sono sempre partite incerte e equilibrate. Dovremo essere bravi a far girare dalla nostra parte gli episodi-chiave".

LE SCELTE  —

Oltre ai lungodegenti Berisha e Lukaku, il tecnico dovrà fare a meno di Radu (squalificato e anche alle prese con una distorsione alla caviglia), per il resto può contare sugli uomini migliori. Rispetto alla formazione schierata inizialmente con il Chievo ne cambierà sei. In difesa ci saranno Luiz Felipe e Bastos ai lati di Acerbi, sulle fasce agiranno Romulo e Lulic, il trio centrale sarà composto da Milinkovic, Leiva e Luis Alberto. In attacco spazio alla coppia Immobile-Correa. "Saranno importanti i titolari, ma anche quelli che entreranno a partita in corso. È un match che può andare ai supplementari, anche se noi speriamo di vincerlo al 90".



Vai al forum