Autore Topic: Lazio, Lotito  (Letto 395 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32496
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lazio, Lotito
« : Mercoledì 22 Maggio 2019, 12:02:11 »
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           Il presidente della Lazio, Claudio Lotito è intervenuto ai microfoni del Tg2 Italia e ha parlato di come ha valorizzato l'attuale ds Igli Tare, il centrocampista Milinkovic-Savic e il tecnico Simone Inzaghi: "Parto da Tare: io cerco sempre di andare al di là dell’apparenza, il caso di Igli Tare nasce da un fatto molto semplice: quando andò via Sabatini dovevo cercare un nuovo direttore sportivo, lui era una persona particolare visto che parlava più lingue e aveva la pervicacia e l’attaccamento al club necessari".



MILINKOVIC-SAVIC - "Milinkovic-Savic è una di quelle intuizioni che ha avuto la società attraverso il direttore sportivo, è stato eletto miglior centrocampista della Serie A, da noi i giocatori vengono formati e crescono".



SIMONE INZAGHI - "Inzaghi mi ha dimostrato fin da subito il suo attaccamento a questa società.  Fu il primo giocatore che quando entrai in società si mise a disposizione per negoziare il contrattato. Gli promisi che gli avrei fatto fare l’allenatore. Si è conquistato tutto da solo partendo dagli Allievi Regionali fino ad arrivare in prima squadra. Spero di poter fare lo stesso percorso con Tommaso Rocchi".


Vai al forum