Autore Topic: Budoni: "Correa è un calciatore straordinario, ha trovato la sua posizione"  (Letto 417 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32690
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Riccardo Budoni, ex calciatore biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio FM 89.3:

"Milinkovic ha un contratto con la Lazio, è un giocatore biancoceleste, le chiacchiere stanno a zero, ce lo godiamo noi. Il serbo è stato determinante nel momento decisivo della stagione, ha fatto la differenza quando doveva farla, nonostante gli alti e bassi di questa stagione. Con l’ingresso del centrocampista la finale di Coppa Italia ha preso un’altra piega, è stato decisivo su quella palla in area di rigore arrivata dopo aver battuto un calcio d’angolo ed ha realizzato la rete del vantaggio biancoceleste. Un ottimo giocatore che in questa stagione si è specializzato anche nei calci di punizione, quest’anno si è inventato molte soluzioni in più per segnare.

Sono due anni che si parla di far esordire Guerrieri, finalmente c’è riuscito lunedì scorso nonostante Proto avesse giocato una splendida gara contro il Cagliari in trasferta. Penso che i biancocelesti debbano valorizzare quegli elementi che hanno dentro casa, anche guardando alla Primavera, sono sicuro che questa sia la scelta vincente per un futuro roseo. Correa è un calciatore straordinario, finalmente sembra aver trovato la sua collocazione in mezzo al campo, più vicino alla porta ed in zona gol.

Inzaghi è un uomo simbolo della Lazio, è una persona intelligente, conosce quello che ha dato alla squadra e quello che la società ha offerto a lui, valuterà tutto nel migliore dei modi e prendere la scelta più giusta, anche se reputo che le chiacchiere che si sentono siano state create ad arte. Quando il mister ed il presidente si incontreranno e si confronteranno sono sicuro che prenderanno la decisione migliore per la Lazio".

Vai al forum