Autore Topic: Di Gennaro: "La stagione della Lazio è da 8 in pagella"  (Letto 333 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32690
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Di Gennaro: "La stagione della Lazio è da 8 in pagella"
« : Venerdì 24 Maggio 2019, 14:00:59 »
www.sslazio.it

Antonio Di Gennaro, ex calciatore ed oggi opinionista tv, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“La stagione della Lazio è da 8 in pagella: la conquista di un trofeo importante contro l’Atalanta, che era una delle squadre più in forma del campionato, non è una cosa da poco. Un gruppo, quello biancoceleste, di grande qualità e forza, con delle potenzialità importanti. La Coppa Italia è un trofeo che non tutti riescono a conquistare, è un traguardo importante e prestigioso.

L’Europa è preziosa per ogni Società, la Champions sarebbe il massimo, richiede investimenti importanti e l’allestimento di un organico di tutto livello. Più squadre italiane si hanno nelle competizioni europee e meglio è. La Lazio è costantemente in Europa, questo è un vantaggio per la società che riesce a pianificare al meglio le mosse per la prossima stagione e per i tifosi e per tutto il blasone che acquisisce la squadra.

Badelj forse ha pagato la presenza di un calciatore fortissimo come Leiva, difficile scalzare un elemento come il brasiliano. I biancocelesti hanno un centrocampo importante e fondamentale, il reparto più importante di tutta la squadra”.

Vai al forum