Autore Topic: #NizzaLazio | Post partita, Inzaghi: "Abbiamo vinto una partita fondamentale"  (Letto 340 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32491
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it 


Al termine del match, mister Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“Bravi i ragazzi. Abbiamo vinto su questo che non era un campo semplice, non dimentichiamoci che il Nizza nello scorso campionato era arrivato al terzo posto ed ha in rosa calciatori di qualità. All’inizio abbiamo sbagliato troppo in uscita poi però siamo cresciuti, abbiamo alzato il baricentro ed abbiamo vinto una partita fondamentale per la qualificazione.

Ultimamente le avversarie cambiano modulo contro di noi ma la squadra è ormai matura e riesce a capire come adattarsi al meglio. Questa mattina con il mio staff avevamo captato che il Nizza potesse giocare 3-5-2 ed oggi, prima della partita, aveva parlato alla squadra di questa possibilità.

Caicedo è un calciatore generoso, di qualità, era arrivato in ritardo ma ha lavorato a parte, con sessioni personalizzate con i preparatori Riper, Fonte e Bianchini per migliorare la sua condizione; ora sta bene e ci sta aiutando.

Girando per Nizza sembrava di stare a Roma, erano tutti con la sciarpa della Lazio. Sono contento perché sapevo che i tifosi tenevano molto a questa trasferta, sono felice di aver regalato loro questa vittoria: faranno il viaggio di ritorno con maggiore serenità”.

Vai al forum