Autore Topic: Sardinia Talent Trophy | Una vittoria ed un pareggio per i biancocelesti di Fratangeli  (Letto 329 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32498
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it



Manca per poco la qualificazione alle semifinali per i primi posti la Lazio di mister Leonardo Fratangeli. Nella seconda giornata del Sardinia Talent Trophy, infatti, i biancocelesti hanno dato seguito alle due vittorie ottenute nella giornata di ieri raccogliendo una vittoria ed un pareggio rispettivamente contro Novara Calcio e Milan. A decidere la prima sfida è stata la rete realizzata da Peroni al 57’, mentre il pareggio a reti bianche ottenuto contro i rossoneri ha garantito proprio al Milan la vittoria del Gruppo eliminatorio D. La Lazio, invece, centra il secondo posto del girone e, di conseguenza, si qualifica per le semifinali valide per l’assegnazione del 5° posto che si disputeranno nella giornata di domani.

Di seguito i tabellini delle gare alle quali hanno partecipato quest’oggi i biancocelesti:



LAZIO-NOVARA CALCIO 1-0

Marcatore: 57’ Peroni (L)

LAZIO: Polidori G., Antonelli (40’ Dutu), Petrone, Oliva, Petta, Giuffrida, Cannatelli, Spunticcia (36’ Di Rienzo), Brasili, Mazzola, Armini (36’ Peroni).

A disp.: Di Giorgio, Polidori T., Palumbo, Reddavide

All. Leonardo Fratangeli

 

 

LAZIO-MILAN 0-0

LAZIO: Polidori G., Dutu, Petrone, Oliva, Petta, Giuffrida (55’ Rocchetti), Cannatelli, Spunticcia (47’ Di Rienzo), Brasili, Mazzola, Peroni (50’ Palumbo).

A disp.: Di Giorgio, Polidori T., Rocchetti, Armini, Ghione.

All. Leonardo Fratangeli

Vai al forum