Autore Topic: Pulici  (Letto 435 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32491
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Pulici
« : Venerdì 13 Luglio 2018, 19:01:10 »
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           Il mercato ha regalato alla Lazio cinque volti nuovi (Proto, Berisha, Sprocati, Durmisi e Acerbi), che però ha dovuto dire addio a Stefan de Vrij, e si appresta a salutare anche Felipe Anderson. Per parlarne ai microfoni di Tuttomercatoweb.com è intervenuto l'ex portiere biancoceleste Felice Pulici: "C'è un mercato che ancora deve entrare nel vivo, al momento la sensazione è che la Lazio non sia più forte. Ora però siamo in attesa di capire chi arriverà come sostituto di Felipe Anderson ed eventualmente di Milinkovic-Savic se partirà. Mi spiace che il brasiliano sia andato via, ha grandi qualità ed occorreva forse farlo sentire più partecipe". Poi su Acerbi come sostituto di de Vrij: "E' un buon elemento e sono convinto che farà bene. E' una persona che merita, ha superato tante difficoltà".

BERISHA - "L'ho visto col Salisburgo nel match di Europa League quando la Lazio è stata estromessa. Ha qualità e spero che a Roma possa esprimere le sue qualità in un ambiente diverso".

IL MERCATO - "Mi aspetto una punta che possa affiancare Immobile. E che sia forte. Se ho un portafogli importante ho l'obbligo di prendere un elemento che può costare un po' di soldi. L'altra considerazione che mi sento di fare è che bisognerà poi vedere se chi resta saprà mantenersi sui livelli dell'anno passato".


Vai al forum