Autore Topic: Lazio, tre gol alla Triestina Bene Immobile, Murgia k.o.  (Letto 416 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32497
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lazio, tre gol alla Triestina Bene Immobile, Murgia k.o.
« : Mercoledì 25 Luglio 2018, 21:05:10 »
www.gazzetta.it



Terza amichevole stagionale per i biancocelesti. Inzaghi propone due squadre diverse tra primo e secondo tempo, a riposo Strakosha, Marusic e Berisha. Unica nota stonata l'infortunio del centrocampista: forte contusione alla coscia destra


Terzo test stagionale e terza vittoria per la Lazio. Dopo le goleade contro Auronzo e rappresentativa Cadore la squadra biancoceleste deve "accontentarsi" di un 3-0 nel confronto con la Triestina, formazione di Serie C. Di Minala l'unico gol del primo tempo, di Immobile e Lulic i due che nella ripresa arrotondano il punteggio. Lazio un po' imballata e poco brillante, ma i carichi di lavoro svolti in questi giorni si fanno inevitabilmente sentire. Inzaghi mischia un po' le carte, presentando due formazioni diverse tra primo e secondo tempo bilanciando in entrambe la presenza di titolari e riserve. Anche per questo la manovra appare meno fluida del solito. A fare la differenza provvede però il divario tecnico tra le due formazioni, anche se la Triestina fa una discreta figura, specie nel primo tempo.

Murgia  —

Unica nota stonata della giornata l'infortunio di Murgia che deve uscire alla mezzora dopo uno scontro di gioco nel quale rimedia una forte contusione alla coscia destra. Assenti invece Strakosha (mal di schiena) e gli affaticati Marusic e Berisha. Sabato contro la Spal la quarta amichevole per la formazione di Inzaghi.

Vai al forum