Autore Topic: Biava: "La Lazio è attesa da una gara fondamentale con l'Inter"  (Letto 396 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32647
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Biava: "La Lazio è attesa da una gara fondamentale con l'Inter"
« : Giovedì 21 Marzo 2019, 14:05:30 »
www.sslazio.it

Giuseppe Biava, ex difensore biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM:

"Questa sosta servirà per ricaricarsi, una Lazio che ho visto in grande forma soprattutto dopo la sfida contro il Parma. È più compatta ed attenta in fase difensiva, in fase offensiva forse stanno mancando qualche gol dei centrocampisti e di Immobile, ma la squadra è in piena corsa per il quarto posto. I biancocelesti sono stati bravi contro il Parma a giocare in anticipo, questo non ha permesso di utilizzare le ripartenze da parte di Gervinho e compagni. Grazie al gol di Marusic la gara si è messa subito in discesa e la Lazio ha chiuso il primo tempo con un secco 4-0. Patric mi sta stupendo molto in quel ruolo, sta facendo bene, è attento e bravo a proporsi ed a essere propositivo. Una risorsa in più per Inzaghi.

Ho visto un gruppo armonioso, anche se può apparire sbilanciata con lo schieramento con tutti i giocatori di qualità in campo, ma non è così, ognuno aiuta i propri compagni e viceversa. Bastos è un calciatore che intrepreta bene il suo ruolo, qualche errore ci può stare, ma in marcatura è quello più tosto, mi sembra un giocatore anni 80’. È sorprendente che Acerbi non sia stato convocato in Nazionale, ha giocato tutte le partite e le ha disputate tutte ad altissimo livello, mi stupisco che Mancini non l’abbia chiamato e mi dispiace per il calciatore che se lo meritava.

Contro l’Inter sarà una sfida fondamentale per andare in Champions League, tutte e due le compagini arrivano con il morale alto dopo le due rispettive vittorie precedenti, sarà una bella partita. Una sfida in cui ci si giocherà tutto. Bisognerà anche vendicare sportivamente la partita di andata contro i nerazzurri".

Vai al forum