Autore Topic: Parolo, tris alla Primavera Inzaghi, il test va bene: 7-1  (Letto 444 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32491
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Parolo, tris alla Primavera Inzaghi, il test va bene: 7-1
« : Sabato 23 Marzo 2019, 16:08:23 »
www.gazzetta.it



Il tecnico biancoceleste in 70' usa l'intera rosa a disposizione esclusi i nazionali e il portiere Strakosha. Tripletta per Parolo, a segno anche Leiva, Correa, Romulo e Capanni


Sette gol (e uno incassato) per la Lazio nel test in famiglia con la formazione Primavera. Inzaghi ha fatto svolgere una partita di 70’ per tenere tutti sulla corda prima di concedere un paio di giorni di riposo alla truppa (la ripresa è stata fissata per martedì). Assenti i sei giocatori impegnati con le varie nazionali (Immobile, Marusic, Milinkovic, Bastos, Badelj, Neto). A segno Parolo (tripletta), Leiva, Correa, Romulo e Capanni. Per la Primavera gol di Scaffidi.

cautela strakosha  —

Inzaghi ha utilizzato tutti i giocatori a disposizione, compreso Berisha, rimasto in campo per l’intera prima frazione di 35 minuti. Il kossovaro ha giocato senza avvertire problemi, è dunque da considerare recuperato. Si sono mossi bene anche Wallace e Luiz Felipe, pure loro reduci da infortuni, anche se erano rientrati in gruppo già da un po’. A riposo precauzionale invece il portiere Strakosha, reduce dalla sublussazione a una spalla. Qualche attimo di apprensione per Radu dopo uno scontro di gioco con Baxevanos. Il romeno è uscito precauzionalmente dal campo, ma non ha riportato alcun trauma.

Vai al forum