Autore Topic: #LazioUdinese | I numeri del match  (Letto 311 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32696
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
#LazioUdinese | I numeri del match
« : Giovedì 18 Aprile 2019, 16:00:18 »
www.sslazio.it

Torna al successo in campionato la Prima Squadra della Capitale. La formazione biancoceleste nella giornata di ieri ha affrontato l’Udinese allo Stadio Olimpico di Roma nella gara valida per il recupero della venticinquesima giornata di Serie A TIM. La compagine guidata da Simone Inzaghi è riuscita ad imporsi sui bianconeri per 2-0: a decidere l’incontro è stato il gol siglato da Caicedo e l’autorete di Sandro. Complessivamente, durante la partita, la Lazio ha gestito il 54% del possesso palla dando il via a 32 azioni manovrate e sfruttando, inoltre, 25 ripartenze. I biancocelesti hanno trovato la conclusione in 15 occasioni centrando lo specchio della porta difesa da Musso in 7 occasioni. In totale, sono state 6 le occasioni da gol create dalla Prima Squadra della Capitale. 

Analizzando il bilanciamento offensivo della Lazio, i biancocelesti hanno sviluppato 29 iniziative offensive sulla corsia di sinistra, 11 centralmente e 16 lungo la catena di destra. Individualmente emergono in particolare le prove offerte da Parolo, Lulic e Milinkovic. Il numero 16 della Lazio ha creato ben 3 occasioni da gol, più di qualsiasi altro giocatore in campo. Senad Lulic, invece, è risultato essere stato nel corso di Lazio-Udinese il giocatore ad aver portato a termine più recuperi in fase di non possesso. Il maratoneta del match, infine, è stato Sergej Milinkovic. Il numero 21 della Prima Squadra della Capitale ha macinato ben 11,606 chilometri.

Al termine dell’incontro, Felipe Caicedo è stato eletto come il Most Valuable Player di Lazio-Udinese. Oltre ad aver portato in vantaggio la compagine capitolina, il centravanti ecuadoriano ha creato due occasioni di gol con i due tiri in porta effettuati durante il match giocando, inoltre, 19 palloni in totale. In fase di non possesso, il numero 20 della Prima Squadra della Capitale ha portato a termine anche un intercetto.

Vai al forum