Autore Topic: Torneo Manlio Scopigno | La Lazio supera in rimonta il Pescara  (Letto 384 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32642
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Torneo Manlio Scopigno | La Lazio supera in rimonta il Pescara
« : Giovedì 18 Aprile 2019, 18:00:18 »
www.sslazio.it

Ultima gara della fase a gironi per la selezione Under 17 della Prima Squadra della Capitale nel torneo ‘Manlio Scopigno’. Quest’oggi la formazione biancoceleste, dopo aver affrontato la Roma nella prima giornata, ha sfidato il Pescara nell’ultimo turno della fase a gruppi della competizione. La gara non si è messa affatto bene per la Lazio che dopo sette giri d’orologio è passata in svantaggio a causa della rete siglata da Bianuta; in particolare, questa marcatura ha permesso alla formazione abruzzese di concludere la prima frazione avanti di una rete. La reazione dei biancocelesti è arrivata alla ripresa: tra il 37’ ed il 41’ la Lazio confeziona una splendida rimonta con i gol di Kammou e Marras. Il vantaggio dei capitolini viene neutralizzato al 51’ dalla marcatura del neoentrato Kiricov, ma al 63’ la formazione della Prima Squadra della Capitale si porta definitivamente in vantaggio con Moschini conquistando, così, i tre punti in palio. 

Di seguito il tabellino dell’incontro: 

 

Torneo Manlio Scopigno | Lazio-Pescara 3-2

Marcatori: 7’ Bianuta (P), 37’ Kammou (L), 41’ Marras (L), 51’ Kiricov (P), 63’ Moschini (L)

 

LAZIO: Peruzzi, Battistelli, Pingitore (51’ Cornacchia), Darini, Pica (36’ Franco), Tempestilli (58’ Bertini), Marras, Vignes (51’ Francia), Guadagnoli (58’ Zilli), Orlandi (36’ Russo), Kammou (51’ Moschini). 

A disp.: Caruso, Pesciallo.

All.: Fratini

 

PESCARA: Badioli, Quacquarelli (49’ Palmentieri), Biasioli (64’ Kuqi), Chiacchia, Longobardi, Chiarella (49’ Kiricov), De Marto, Tambiriello (36’ Calio), Bianuta (49’ Ghiulli), Digiacinto (36’ Mandolesi), Mancini (64’ Pelusi).

A disp.: Moscianeso, Masella.

All.: Battisti

Vai al forum