Autore Topic: Torneo Manlio Scopigno | La Lazio supera la ternana e si aggiudica la Coppa Fair Play  (Letto 356 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32623
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Si è conclusa quest’oggi l’avventura della compagine Under 17 della Prima Squadra della Capitale nel Torneo ‘Manlio Scopigno’. I biancocelesti guidati da Fabrizio Fratini, nonostante la vittoria con il Pescara nell’ultimo turno valido per la fase a gironi, non è riuscita a qualificarsi come miglior seconda classificata alle semifinali della manifestazione. La compagine capitolina ha comunque centrato l’accesso alla finale di Coppa Fair Play, gara nella quale i biancocelesti hanno sfidato la Ternana. La formazione laziale, dopo circa un quarto d’ora di gioco, è riuscita a portarsi avanti di due reti grazie alla doppietta siglata da Russo tra il 14’ ed il 16’. In questo modo, la Lazio si è portata al riposo in doppio vantaggio. Nella ripresa, la Lazio ha archiviato la pratica con i gol di Kammou e Orlandi. Paolucci, per la Ternana, ha invece fissato il risultato finale sul 4-1 per la compagine Under 17 della Prima Squadra della Capitale. 

Di seguito il tabellino dell'incontro:

 

Torneo Manlio Scopigno | Coppa Fair Play

LAZIO-TERNANA 4-1

Marcatori: 14’ Russo (L), 16’ Russo (L), 58’ Kammou (L), 73’ Orlandi (L), 73’ Paolucci (T)

 

LAZIO: Caruso (2’ Peruzzi), Pingitore (41’ Orlandi), Cornacchia (55’ Pica), Darini, Franco, Tempestilli (55’ Bertini), Marras, Francia, Guadagnoli (47’ Kammou), Pesciallo (41’ Battistelli), Russo. 

All.: Fratini

 

TERNANA: Tamburelli, Pattelli (36’ Mora), Fratoni (55’ Perroni), Gaggiotti, Canciani, Gregori (55’ Libera), Nunzi (36’ Borghetti), Basui (36’ Malerba), Vergano (55’ Paolucci), Lamberti, Onesti (55’ Sabatini). 

A disp.: Marunaro.

All.: Borrello

Vai al forum