Autore Topic: Striscione IRR a Milano  (Letto 11566 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 14999
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Striscione IRR a Milano
« : Mercoledì 24 Aprile 2019, 14:57:28 »
Con i riflettori già ben accesi sulla gara l'occasione di catalizzare l'attenzione dei media, sfruttando la ribalta data da milan-Lazio, ci sta tutta.

Da Repubblica.it: "Onore a Mussolini": a Milano lo striscione-oltraggio degli ultrà neofascisti alla vigilia del 25 Aprile
Link: https://milano.repubblica.it/cronaca/2019/04/24/news/neoafascisti_mussolini_25_aprile_milano_corso_buenos_aires-224765233/
Buon viaggio, caro Piero.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7539
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Striscione IRR a Milano
« Risposta #1 : Mercoledì 24 Aprile 2019, 15:55:22 »
Pezzi di cretini.
(gli arditi di Piazzale Loreto, ovvio, non i 65000 paganti)
Cretini.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26121
  • Karma: +516/-54
    • Mostra profilo
Re:Striscione IRR a Milano
« Risposta #2 : Mercoledì 24 Aprile 2019, 16:15:14 »
25 stronzi
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Zapruder

Re:Striscione IRR a Milano
« Risposta #3 : Mercoledì 24 Aprile 2019, 16:24:43 »
Con i riflettori già ben accesi sulla gara l'occasione di catalizzare l'attenzione dei media, sfruttando la ribalta data da milan-Lazio, ci sta tutta.

Da Repubblica.it: "Onore a Mussolini": a Milano lo striscione-oltraggio degli ultrà neofascisti alla vigilia del 25 Aprile
Link: https://milano.repubblica.it/cronaca/2019/04/24/news/neoafascisti_mussolini_25_aprile_milano_corso_buenos_aires-224765233/

Sdoganati dalla SS Lazio e dal Ministero degli Interni. Ovvio che ne approfittino. O qualche imbecille minus habens cretino coglione romanista vomito di Ginulfi crede che si possa scendere a patti sensati con quei personaggi?

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3051
  • Karma: +18/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Striscione IRR a Milano
« Risposta #4 : Mercoledì 24 Aprile 2019, 16:40:20 »
l'importante è che si sfoghino fuori dallo stadio.
Certo che se Mazzoleni é di sinistra la vedo grigia
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Striscione IRR a Milano
« Risposta #5 : Mercoledì 24 Aprile 2019, 17:10:37 »
Potrebbero...non si sa....

Malimejomortaccivostra!!!

Sdoganati dalla SS Lazio e dal Ministero degli Interni. Ovvio che ne approfittino. O qualche imbecille minus habens cretino coglione romanista vomito di Ginulfi crede che si possa scendere a patti sensati con quei personaggi?

Appunto.

Zero trattative con costoro.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3051
  • Karma: +18/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Striscione IRR a Milano
« Risposta #6 : Mercoledì 24 Aprile 2019, 17:26:04 »
ma se si scoprisse che gli IRR nostri non centrano una mazza? :D
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8198
  • Karma: +198/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Striscione IRR a Milano
« Risposta #7 : Mercoledì 24 Aprile 2019, 17:26:25 »
Oggi erano una cinquantina di persone, e nel periodo di loro maggior attività e visibilità la Lazio ha vinto tutto ciò che c'era da vincere.
Distinguiamo quello che accade nel sociale ed in una parte della tifoseria e quello che è la Lazio e la sua storia sportiva.
Lungi dal voler giustificare....tutt'altro....ma solo per contestuyalizzare....chi ha studiato la psicologia delle masse e di questi gruppi ultras lo sa benissimo....questi estremismi approfittano di debolezze delle istituzioni e di vuoti di allerta e di regole certe....il gesto di Kessie e Bakayoko andava punito con giornate di squalifiche, nel linguaggio e mentalità ultras la maglia rappresenta qualcosa di "sacro", una federazione seria e forte sarebbe intervenuta con più durezza verso chi ha istigato e provocato, invece una sorta di pressapochismo nella vicenda, unito allo schifo che vediamo a livello mediatico e sportivo verso e contro la Lazio hanno, sempre considerando che sono estremismi, creato il classico alibi del .."...siamo soli contro tutti..."... che è uno degli humus principali grazie ai quali crescono certi atteggiamenti....dalla serie.....noi ci proviamo a fare i buoni, ma visto che il sistema cmq ci rifiuta e ci considera cattivi allora facciamo i cattivi...
E' una analisi, nessun tipo di giustificazione, ferma condanna civile, ma cerchiamo pure di comprendere che lanciare solo anatemi serve a poco.

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3051
  • Karma: +18/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Striscione IRR a Milano
« Risposta #8 : Mercoledì 24 Aprile 2019, 17:34:15 »
Attenzione. Ripeto. Parrebbe che gli IRR de noantri stiano ancora in treno e che siano gli IRR dell'inda :D . Si attendono conferme
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Wild Bill Kelso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1180
  • Karma: +35/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Striscione IRR a Milano
« Risposta #9 : Mercoledì 24 Aprile 2019, 17:37:34 »
Mi comunicano dalla regia che si tratta di 32 topi di fogna. Contati, TRENTADUE!

Tutti impavidamente e virilmente col volto coperto.
Ah, non tutti sembrerebbero romani.

Cosa? È finita? Hai detto finita? Non finisce proprio niente se non l'abbiamo deciso noi. È forse finita quando i tedeschi bombardarono Pearl Harbour? Col cazzo che è finita! E qui non finisce, perché quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.

Offline aquilavecchia

  • Celestino
  • ****
  • Post: 427
  • Karma: +18/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Striscione IRR a Milano
« Risposta #10 : Mercoledì 24 Aprile 2019, 17:50:58 »
Propongo che al leader dei cretini venga attribuita una cattedra di Archeologia Politica e che gli altri trentuno gli facciano da assistenti nell'aula magna di Regina Coeli: chiuderceli e buttare la chiave a Tevere.
Meglio non cercare troppo: si potrebbe trovare quello che si cerca e potrebbe non piacere.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Striscione IRR a Milano
« Risposta #11 : Mercoledì 24 Aprile 2019, 17:55:41 »
Non so se fanno più schifo loro o la Repubblica, il giornale intendo.
Oggi erano una cinquantina di persone, e nel periodo di loro maggior attività e visibilità la Lazio ha vinto tutto ciò che c'era da vincere.
Distinguiamo quello che accade nel sociale ed in una parte della tifoseria e quello che è la Lazio e la sua storia sportiva.
Lungi dal voler giustificare....tutt'altro....ma solo per contestuyalizzare....chi ha studiato la psicologia delle masse e di questi gruppi ultras lo sa benissimo....questi estremismi approfittano di debolezze delle istituzioni e di vuoti di allerta e di regole certe....il gesto di Kessie e Bakayoko andava punito con giornate di squalifiche, nel linguaggio e mentalità ultras la maglia rappresenta qualcosa di "sacro", una federazione seria e forte sarebbe intervenuta con più durezza verso chi ha istigato e provocato, invece una sorta di pressapochismo nella vicenda, unito allo schifo che vediamo a livello mediatico e sportivo verso e contro la Lazio hanno, sempre considerando che sono estremismi, creato il classico alibi del .."...siamo soli contro tutti..."... che è uno degli humus principali grazie ai quali crescono certi atteggiamenti....dalla serie.....noi ci proviamo a fare i buoni, ma visto che il sistema cmq ci rifiuta e ci considera cattivi allora facciamo i cattivi...
E' una analisi, nessun tipo di giustificazione, ferma condanna civile, ma cerchiamo pure di comprendere che lanciare solo anatemi serve a poco.
Secondo me hai ragione.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7539
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Striscione IRR a Milano
« Risposta #12 : Mercoledì 24 Aprile 2019, 17:59:31 »
Mi interessa poco se erano della Lazio o meno.
Cretini comunque.

Io piuttosto avrei preferito non vedere usate le immagini bellicose tipo sacralità della maglia ed amenità varie che abbiamo letto anche qui sopra in risposta alla imbecillita dei due buzzurri bimbiminkia zozzoneri. Perché il linguaggio bellicoso da "noi contro loro ed il Piave in mezzo" serve solo ai professionisti delle escalation.
Fa solo il loro gioco.
E temo che il peggio debba ancora arrivare.

'sto cazzo di Piave.

Forza Lazio.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9872
  • Karma: +284/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Striscione IRR a Milano
« Risposta #13 : Mercoledì 24 Aprile 2019, 18:00:32 »
Quel foglio da cesso di repubblica (è foglio da cesso comunque, pure quando si presenta come .it) scrive quanto segue:
Un blitz di pochi minuti, a due passi da un luogo simbolico come piazzale Loreto e alla vigilia del 25 Aprile. Un gruppo di una settantina di neofascisti ha srotolato uno striscione nella centralissima corso Buenos Aires all'ora di pranzo con su scritto "Onore a Benito Mussolini". Hanno cantato per pochi minuti slogan fascisti, fatto saluti romani e poi se ne sono andati. Una chiara provocazione il giorno prima del 25 Aprile. Gli autori del gesto potrebbero essere vicini alle curve ultrà, visto che in fondo allo striscione c'è anche la scritta 'Irr', che fa pensare agli 'Irriducibili': e stasera in città la Lazio, che ha una tifoseria notoriamente di estrema destra, gioca contro il Milan. Sull'identificazione degli autori del blitz è al lavoro la Digos di Milano, in collaborazione con quella di Roma e sotto il coordinamento del pm Alberto Nobili: si indaga sull'ipotesi di reato di "manifestazione fascista", prevista dall'articolo 5 della Legge Scelba del 1952.


Rassegnatevi, che lo vogliate o no siete un branco di fascisti. Tutti quanti.

P.s.
Della serie "di quando Frusta si incazza perché vengono distribuite patenti da fascista a cazzo di cane."
Ecco: mò i fascisti siete voi.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3051
  • Karma: +18/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Striscione IRR a Milano
« Risposta #14 : Mercoledì 24 Aprile 2019, 18:04:08 »
Quel foglio da cesso di repubblica (è foglio da cesso comunque, pure quando si presenta come .it) scrive quanto segue:
Un blitz di pochi minuti, a due passi da un luogo simbolico come piazzale Loreto e alla vigilia del 25 Aprile. Un gruppo di una settantina di neofascisti ha srotolato uno striscione nella centralissima corso Buenos Aires all'ora di pranzo con su scritto "Onore a Benito Mussolini". Hanno cantato per pochi minuti slogan fascisti, fatto saluti romani e poi se ne sono andati. Una chiara provocazione il giorno prima del 25 Aprile. Gli autori del gesto potrebbero essere vicini alle curve ultrà, visto che in fondo allo striscione c'è anche la scritta 'Irr', che fa pensare agli 'Irriducibili': e stasera in città la Lazio, che ha una tifoseria notoriamente di estrema destra, gioca contro il Milan. Sull'identificazione degli autori del blitz è al lavoro la Digos di Milano, in collaborazione con quella di Roma e sotto il coordinamento del pm Alberto Nobili: si indaga sull'ipotesi di reato di "manifestazione fascista", prevista dall'articolo 5 della Legge Scelba del 1952.


Rassegnatevi, che lo vogliate o no siete un branco di fascisti. Tutti quanti.

P.s.
Della serie "di quando Frusta si incazza perché vengono distribuite patenti da fascista a cazzo di cane."
Ecco: mò i fascisti siete voi.

epperò...caro frusta...la scritta in rosso non ci azzecca proprio nel contesto ;D
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9872
  • Karma: +284/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Striscione IRR a Milano
« Risposta #15 : Mercoledì 24 Aprile 2019, 18:09:14 »
C' entra, c' entra :D
"I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti."
(Maccari&Flajano)
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20059
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Striscione IRR a Milano
« Risposta #16 : Mercoledì 24 Aprile 2019, 18:18:00 »
Ancora dietro a Mussolini stamo.
Vinciamo stasera piuttosto.
E il governo imparasse da Mussolini a fare le opere pubbliche.
Il resto è ridicolo folklore di gente che non saprebbe neppure indicare due date in croce sul fascismo né il luogo di nascita di quello che inneggiano, il quale avrebbe cominciato le epurazioni proprio con loro

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8198
  • Karma: +198/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Striscione IRR a Milano
« Risposta #17 : Mercoledì 24 Aprile 2019, 18:22:14 »
Ancora dietro a Mussolini stamo.
Vinciamo stasera piuttosto.
E il governo imparasse da Mussolini a fare le opere pubbliche.
Grande.... :D :D :D :D :D :D :D

geddy

Re:Striscione IRR a Milano
« Risposta #18 : Mercoledì 24 Aprile 2019, 18:40:07 »
Vero, a quei tempi i treni arrivavano in orario.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7539
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Striscione IRR a Milano
« Risposta #19 : Mercoledì 24 Aprile 2019, 18:46:07 »
Beh, in prima pagina ASRepvbblica titola parlando genericamente di "ultrà neofascisti".
La rosea invece dice "ultrà laziali".

Amen, era prevedibile e a questo punto non è centrale.
Piuttosto, la buona notizia viene dopo, a quanto pare le nostre istituzioni  non sapranno fare le opere pubbliche, ma ogni tanto riconoscono i cretini e li mettono in stato di fermo.

In questo contesto me lo faccio bastare, le opere pubbliche sono argomento opinabilissimo e a mio avviso vanno discusse altrove, non su un forum della Lazio.

https://www.gazzetta.it/Calcio/24-04-2019/tifosi-lazio-piazzale-loreto-milano-onore-benito-mussolini-3301022498918_amp.html

Forza Lazio

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)