Autore Topic: #MilanLazio | Post partita, conferenza stampa Inzaghi: "Complimenti a tutti!"  (Letto 337 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32796
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Al termine della gara in casa dei rossoneri, mister Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza dalla sala stampa di San Siro.

“Vittoria strameritata che doveva essere sicuramente più larga nel risultato. Onore a questi ragazzi, siamo contenti di aver raggiunto la terza finale, tante squadre con altre aspettative non c’è  l’hanno fatta. Alla finale ci penseremo dal 15 maggio ora abbiamo cinque partite da viverci e giocarci nel migliore dei modi.

Reina stava parando tutto stasera poi abbiamo segnato e siamo stati bravi a non concedere più occasioni aiu rossoneri, complimenti a Correa nell’occasione della rete siglata.

Per quanto riguarda il primo tempo mi ricordo poco del Milan, ma una grande Lazio. Abbiamo giocato molto bene la palla, in uno stadio fantastico con tanti tifosi al nostro seguito.

Ascolto le critiche, ma penso ai tanti traguardi raggiunti in questi anni, purtroppo ci sono delle gare che vanno storte come quella contro il Chievo. Sicuramente sapevo che sarei rimasto lucido nonostante le numerosi voci, avevo preoccupazione esclusivamente per i miei giocatori. Ero sicuro che oggi avremmo disputato una grande gara.

Terza finale in cinque anni: non è un traguardo facile. Ho un grande gruppo, non c’era nulla da ricostruire dopo la sconfitta con il Chievo, occorreva solo d esclusivamente raccogliere i cocci, ho fatto rivedere le grandi gare giocate a Milano contro i rossoneri e con l’Inter. Nella seconda frazione di gioco ho detto ai ragazzi di continuare come nel primo tempo, davamo sempre noi la maggior sensazione di poter fare gol rispetto al Milan, mantenere la tranquillità era la via giusta per portare a casa questa partita. La squadra è rimasta molto lucida per tutti i novanta minuti. Complimenti a tutti!”.

Vai al forum