Autore Topic: #MilanLazio | I numeri del match  (Letto 390 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32491
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
#MilanLazio | I numeri del match
« : Giovedì 25 Aprile 2019, 16:02:46 »
www.sslazio.it

Nella gara di ieri i biancocelesti hanno sconfitto il Milan a San Siro per 0-1 nella gara valida per la semifinale di ritorno di Coppa Italia: abbinato allo 0-0 dell'andata, il risultato di ieri, ha permesso alla Lazio l'accesso alla finale della competizione.

Gli uomini di Simone Inzaghi hanno sviluppato il 57% del proprio possesso palla nella metà campo occupata dalla formazione rossonera. Complessivamente, infatti, la Lazio ha manovrato ben 35 azioni, riuscendo in 14 occasioni a trovare la conclusione: in 10 circostanze i capitolini hanno centrato lo specchio della porta e creando 10 occasioni da gol. Offensivamente, i biancocelesti hanno effettuato 13 ripartenze ed hanno percorso 111,22 km mentre il Milan 11,037.

Individualmente, il maratoneta dei biancocelesti è stato Leiva: in particolare, il brasiliano della Lazio ha macinato 11,647 chilometri. Lo scatto più veloce della sfida, invece, è stato fatto registrare da Romulo, capace di sfrecciare a 32,14 km/h. il maggior numero di palle recuperate è stato 7, risultato ottenuto sia da Bastos che da Lulic.

Al termine della gara, Correa è stato eletto come il Most Valuable Player della partita. Il numero 11 biancoceleste ha giocato 41 palloni nel corso del match di ieri pomeriggio, riuscendo a costruire tre occasioni da gol che è poi quella che ha consentito ai biancocelesti di ottenere il vantaggio meritato. Sotto il punto di vista fisico, la punta argentina ha percorso 9,075 chilometri sul terreno di gioco.

Vai al forum