Lazio, Giordano Lazio, Giordano -> Momento d'oro per la Lazio di Simone Inzaghi, che nella prossima partita di (...) ---  
Lazio, la letterina del piccolo tifoso Lazio, la letterina del piccolo tifoso -> Ve lo ricordate il piccolo Alessio? A molti magari il nome non dirà niente, non a chi lo (...) ---  
Lazio, il confronto con il 2018/19: migliorata (quasi) ogni statistica Lazio, il confronto con il 2018/19: migliorata (quasi) ogni statistica -> “Poco di nuovo, molto di migliorato”. CalcioDatato, nota piattaforma web sulle (...) ---  
Giudice Sportivo | Lucas Leiva entra in diffida Giudice Sportivo | Lucas Leiva entra in diffida -> La 15ª giornata di Serie A TIM è andata ormai in archivio e la Prima Squadra della Capitale si (...) ---  
Coppa Italia | Data e orario di Lazio-Cremonese Coppa Italia | Data e orario di Lazio-Cremonese -> La Lega Serie A ha reso noto che la gara Lazio-Cremonese, valida per gli ottavi di finale di Coppa (...) ---  
Serie A Tim - Cagliari vs Lazio del 16 dicembre - vendita dei tagliandi Serie A Tim - Cagliari vs Lazio del 16 dicembre - vendita dei tagliandi -> La S.S. Lazio comunica che, dalle ore 10:00 di oggi martedi 10 dicembre, sono stati messi in (...) ---  
#TrainingSession | Seduta di ripresa per i biancocelesti #TrainingSession | Seduta di ripresa per i biancocelesti -> Allenamento mattutino per la Prima Squadra della Capitale che, quest’oggi, si è ritrovata presso (...) ---  
Mirra: "Contro la Juventus abbiamo visto una grande Lazio" Mirra: "Contro la Juventus abbiamo visto una grande Lazio" -> Vincenzo Mirra, ex difensore biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 (...) ---  
Pittaccio: "Successo importante, arriviamo bene al prossimo big match" Pittaccio: "Successo importante, arriviamo bene al prossimo big match" -> Francesca Pittaccio, attaccante della Lazio Women, è intervenuta ai microfoni di Lazio Style (...) ---  
Furto in casa Milinkovic-Savic durante Lazio-Juve: bottino da oltre 100mila euro Furto in casa Milinkovic-Savic durante Lazio-Juve: bottino da oltre 100mila euro -> Commenta per primo Brutte notizie per Sergej Milinkovic-Savic che sabato sera (...) ---  
#RennaisLazio | I precedenti tra le italiane e l'arbitro Jovanovi? #RennaisLazio | I precedenti tra le italiane e l'arbitro Jovanovi? -> La designazione arbitrale per la sesta giornata della fase a gironi di Europa League, ha assegnato (...) ---  
UEFA Europa League | Stade Rennais-Lazio, la designazione arbitrale UEFA Europa League | Stade Rennais-Lazio, la designazione arbitrale -> Stade Rennais-Lazio, sfida valida per la sesta giornata della fase a gironi del Gruppo E di UEFA (...) ---  
Scudetto, Lippi Scudetto, Lippi -> La Lazio è la squadra del momento, soprattutto dopo la vittoria contro la Juventus. In (...) ---  
LaziAlmanacco di martedì 10 dicembre 2019 LaziAlmanacco di martedì 10 dicembre 2019 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di martedì 10 dicembre 2019 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in (...) ---  
Lazio, Anna Falchi promette:  Lazio, Anna Falchi promette: "Prossima foto sexy? Per la Supercoppa..." -> L'attrice ed ex modella, nota tifosa dei colori biancocelesti, prepara già nuovi scatti in vista (...)

Autore Topic: #SampLazio | Post partita, Parolo: "Felice per le 300 in Serie A e per i tre punti"  (Letto 69 volte)

Offline News Biancocelesti

• *
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Nel giorno della sua trecentesima presenza in Serie A TIM, il centrocampista biancoceleste Marco Parolo è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky:

“Sono molto contento per la vittoria e per la trecentesima presenza in Serie A TIM: questo traguardo mi rende orgoglioso perché è un obiettivo che mi sono prefissato dal mio primo giorno nella massima serie italiana. Voglio ringraziare i genitori che mi hanno sempre seguito, mio zio e mia moglie, le persone con le quali ho condiviso queste trecento partite. È un orgoglio personale e sono felice di festeggiarle con i tre punti raccolti dalla squadra. 

La Lazio era nel mio destino, sono felice di rappresentare questa maglia al massimo delle mie disponibilità. Darò sempre il massimo, mi trovo bene a Roma con la mia famiglia. È bello che alcuni eventi ed alcune ricorrenze tornino ciclicamente. La corsa per la Champions? Chi inciampa di meno arriva al traguardo, se non cadremo più da qui alla fine della stagione possiamo centrare questo traguardo. Dobbiamo pensare alla prossima partita. In tante gare non siamo riusciti a raccogliere punti che ci sarebbero serviti adesso: non dobbiamo mollare, ci aspettano cinque partite che possono darci tante soddisfazioni. Lo scorso anno abbiamo mollato nelle ultime gare, se riusciamo a ripartire adesso potremmo sfruttare qualche sconfitta delle altre concorrenti.

Oggi c’è stata più sostanza e concretezza. Luis Alberto e Milinkovic fanno la differenza, sono belli da vedere. L’importante è che ognuno dia il massimo per il bene della squadra e, quando questo accade, si riescono a raccogliere risultati importanti”. 

Vai al forum