Autore Topic: #SampLazio | Post partita, Romulo: "Siamo un gruppo forte che è tornato in corsa"  (Letto 330 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32642
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Nel post partita di Sampdoria-Lazio, l'esterno biancoceleste Romulo è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky:

“Sono amareggiato per il palo colpito, ma siamo molto felici per questa vittoria che ci ha rimessi in gioco. Possiamo respirare un po’, ma adesso possiamo anche lottare e daremo il massimo fino alla fine. Stavo sorridendo nel momento della mia uscita perché non c’è bisogno di insultare, il calcio è un gioco. Mi fa piacere esser stato beccato, perché si vede che ho fatto bene con il Genoa ed è per questo che i tifosi doriani mi hanno insultato. 

La vittoria di oggi era importantissima. Se avessimo perso saremmo stati fuori dal gioco. Ora, invece, ci siamo rimessi in corsa e se qualche squadra davanti a noi inciamperà, noi saremo lì. Siamo un gruppo forte: oggi non hanno giocato Luis Alberto, Milinkovic, Immobile e Luiz Felipe, ma Catadi, Caicedo, Parolo e Wallace hanno svolto ottime prestazioni. Siamo un gruppo forte che può lottare fino all’ultimo. Domenica ci aspetta uno scontro diretto con l’Atalanta: ce la giocheremo al meglio, una vittoria potrebbe voler dir tanto per la nostra stagione e per il nostro obiettivo". 

Vai al forum