Autore Topic: #SampLazio | Post partita, Caicedo: "Orgoglioso per la prima doppietta con questa maglia"  (Letto 311 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32675
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Dopo il triplice fischio di Sampdoria-Lazio, il centravanti biancoceleste Felipe Caicedo è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky:

“Abbiamo risposto alla sconfitta con il Chievo. Sapevamo che in un campo così difficile contro una squadra tosta come la Sampdoria sarebbe stato complicato. Siamo riusciti a rispondere bene con un ottimo approccio al match. Ci siamo portati sul doppio vantaggio, ma abbiamo mollato un po’. Non dobbiamo dimenticarci che la Sampdoria è una squadra forte, abbiamo sofferto bene e siamo felici, ora dobbiamo guardare avanti all'Atalanta. 

Sono contento per la doppietta. Anche l’Atalanta è una squadra intensa e forte, dovremo restare concentrati per giocare benissimo. Con la formazione bergamasca si disputano sempre gare difficili, dovremo essere concentrati al massimo. Ho ricevuto i complimenti di tutta la squadra: i miei compagni mi hanno dato una grande carica. Sono felice per la vittoria e per la prima doppietta nel calcio italiano, il più difficile nel quale mi sia mai confrontato. 

Sono molto orgoglioso d’aver siglato una doppietta con la maglia della Lazio”. 

Vai al forum