Autore Topic: #SampLazio | Post partita, Inzaghi: "Nella ripresa avremmo dovuto palleggiare di più"  (Letto 334 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32673
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Nel post partita di Samp-Lazio, il tecnico biancoceleste SImone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky:

“La vittoria di quest'oggi è per mio figlio Tommaso che domani spegnerà 18 candeline. I ragazzi sono stati bravi, qui a Genova con la Sampdoria ci aspetta sempre una gara difficile contro una formazione ben organizzata. Abbiamo svolto un’ottima prima frazione, poi avremmo dovuto palleggiare di più ed invece abbiamo fatto fatica. La gara si è riaperta con un episodio. Il palo colpito da Romulo avrebbe potuto concludere l’incontro, invece sulla ripartenza abbiamo incassato il gol del 2-1 e di conseguenza abbiamo sofferto un po’. 

Ho la fortuna di scegliere, i miei tre attaccanti stanno dando il massimo. Tutti si sono fermati almeno una volta, spetta a me scegliere al meglio. Lulic sarà squalificato per l’incontro con l’Atalanta e ci può stare dopo 35 giornate: ho tante opzioni, potrei far giocare Durmisi o spostare Romulo sulla corsia di sinistra. Wallace si era espresso molto bene in allenamento ed ha meritato quest’occasione. Anche Cataldi è stato bravissimo e si è guadagnato la presenza sul campo. Badelj è entrato molto bene in campo e sono molto contento del lavoro della squadra. Dobbaimo andare avanti così perché ci attendono cinque finali”.

Vai al forum