Garlaschelli: "Il terzo posto deve essere un punto di partenza per la Lazio” Garlaschelli: "Il terzo posto deve essere un punto di partenza per la Lazio” -> Renzo Garlaschelli, ex attaccante biancoceleste, intervenuto ai microfoni di Lazio Style (...) ---  
#TrainingSession | Seduta tecnica per i biancocelesti #TrainingSession | Seduta tecnica per i biancocelesti -> Allenamento pomeridiano per la Prima Squadra della Capitale che, questoggi, si ritrovata presso (...) ---  
Lazio, il terzetto d'attacco ti fa volare: in Europa le big sono dietro Lazio, il terzetto d'attacco ti fa volare: in Europa le big sono dietro -> Immobile, Correa e Milinkovic segnano pi di tutti: 22 gol. Nessun top club europeo pu vantare (...) ---  
Rambaudi Rambaudi -> Dove potr arrivare questa Lazio? Ai microfoni di Radiosei Rambaudiha parlato di quello (...) ---  
Canigiani: "Domani l'inaugurazione del Lazio Style di Valmontone, entro Natale ci sarà quella del negozio in centro" Canigiani: "Domani l'inaugurazione del Lazio Style di Valmontone, entro Natale ci sarà quella del negozio in centro" -> Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, intervenuto ai microfoni di Lazio (...) ---  
Lazio Women-Roma Calcio Femminile, data e orario della sfida Lazio Women-Roma Calcio Femminile, data e orario della sfida -> Competizione diversa e nuovo derby. Ancora Lazio-Roma Calcio Femminile, stavolta in campionato. (...) ---  
Pellegrini: "Il gioco di Inzaghi esalta le qualità di Immobile" Pellegrini: "Il gioco di Inzaghi esalta le qualità di Immobile" -> Luca Pellegrini, ex difensore italiano, intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di (...) ---  
Podavini: "I movimenti di Correa mi ricordano quelli di Laudrup” Podavini: "I movimenti di Correa mi ricordano quelli di Laudrup” -> Gabriele Podavini, ex difensore biancoceleste, intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, (...) ---  
Budoni: "Inzaghi cambia spesso gli interpeti difensivi” Budoni: "Inzaghi cambia spesso gli interpeti difensivi” -> Riccardo Budoni, ex portiere biancoceleste, intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 (...) ---  
Nazionali | L'impegno di Bastos con l'Angola Nazionali | L'impegno di Bastos con l'Angola -> Qualificazioni Coppa d'Africa | Angola Bastos Quissanga Partita sfortunata per l'Angola di (...) ---  
Strakosha si confessa:  Strakosha si confessa: "Le mie tre delusioni alla Lazio" -> Il portiere biancoceleste svela i suoi momenti pi bui a Roma. E la sua parata pi bella... ROMA (...) ---  
LaziAlmanacco di gioved 14 novembre 2019 LaziAlmanacco di gioved 14 novembre 2019 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di gioved 14 novembre 2019 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in (...) ---  
#TrainingSession | Oggi squadra in campo alle 15:30 #TrainingSession | Oggi squadra in campo alle 15:30 -> Continuer nel pomeriggio la marcia davvicinamento della Prima Squadra della Capitale verso la (...) ---  
#TrainingSession | Allenamento di ripresa per i biancocelesti #TrainingSession | Allenamento di ripresa per i biancocelesti -> Allenamento pomeridiano per la Prima Squadra della Capitale che, questoggi, si ritrovata presso (...) ---  
LE CLASSIFICHE | Due primati per l’Under 14, U15 al terzo posto LE CLASSIFICHE | Due primati per l’Under 14, U15 al terzo posto -> stato un weekend importante per il Settore Giovanile della Prima Squadra della Capitale. Sei (...)

Autore Topic: Sampdoria - Lazio, Caicedo: "Questa vittoria una risposta, non molliamo mai"  (Letto 58 volte)

Offline News Biancocelesti

• *
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it

A permettere alla Lazio di portare a casa i tre punti contro la Sampdoria la doppietta di Felipe Caicedo, che rende vano il gol di Quagliarella. Al termine del match l'attaccante ecuadoriano intervenuto ai microfoni di Sky Sport, commentando cos la partita: "Sapevamo che la Sampdoria una squadra che non molla, abbiamo sofferto bene e giocato bene il secondo tempo. Meritavamo questa vittoria. ChampionsLeague? Purtroppo siamo calati un po' nelle ultime due tre partite ma noi non molliamo mai,sappiamo di dover essere uniti e lottare fino alla fine.Quella di oggi una risposta e dobbiamo continuare cos. Il mio ruolo?Inzaghi fa le scelte e io devo rispettarle, mi dispiaciuto non giocare a Milano ma abbiamo fatto una partita di squadra ed andata benissimo. Sono contento del mio ruolo, lavoro ogni giorno per farmi trovare pronto e il mister fa le sue scelte. Io sono tranquillo con me stesso, devo continuare cos".

Felipe Caicedo intervenuto anche ai microfoni di Lazio Style Channel: "Contro il Chievo abbiamo fatto una brutta figura e dovevamo riscattarci. Sapevamo che oggi sarebbe stato difficile contro la Sampdoria. Abbiamo fatto un gran primo tempo, abbiamo sofferto durante il secondo, ma siamo riusciti a mantenere il vantaggio. Sono contento per la doppietta, mi ha caricato al punto giusto. L'Atalanta? Dovremo essere molto concentrati per fare una grande gara, una squadra tosta. La reazione dello spogliatoio dopo la doppietta? Ho ricevuto i complimenti da parte di tutti. Lo dico sempre, il campionato italiano il pi difficile in cui ho giocato. Realizzare una doppietta non mai facile, figuriamoci qui. Ecco perch sono molto orgoglioso".

L'attaccante ecuadoriano infine intervenuto anche in mixed zone: "Sono contento per la vittoria, se poi sia il mio momento o no non lo so. Sicuramente sono in forma e felice perch sto facendo bene. Contro il Chievo abbiamo fatto una brutta figura, ma oggi per fortuna l'abbiamo sbloccata subito. Ora si riaperto tutto, dobbiamo lottare fino alla fine. Non so spiegare le ragioni di questi alti e bassi. Oggi abbiamo giocato alla grande,tutti uniti. Il calcio cos, non si deve mai mollare perch in Italia tutte le squadre sono forti. Contro l'Atalanta servir una gara ancor pi intensa. L'obiettivo vincerle tutte, se poi andremo in Champions o in Europa League vedremo. Domenica affronteremo una squadra che come noi lotta per un posto in Europa, ma noi siamo la Lazio e non molliamo mai. Dobbiamo farci trovare pronti".

Vai al forum