Autore Topic: Onofri: "Complimenti a Inzaghi per aver confermato Caicedo"  (Letto 320 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32642
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Onofri: "Complimenti a Inzaghi per aver confermato Caicedo"
« : Lunedì 29 Aprile 2019, 17:01:27 »
www.sslazio.it

Claudio Onofri, ex calciatore italiano, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, FM: 89.3.

“Il campionato è tutto aperto, in ogni giornata si può rivoluzionare tutto. La Serie A è imprevedibile ed incerta per tutti gli altri obiettivi: sono tutti in corsa, tranne per lo scudetto. La Lazio quando è in giornata è uno dei team che esprime un gran calcio e gioca veramente bene. Per la corsa Champions è tutto aperto, sarà una guerra senza esclusione di colpi, chi sbaglierà meno si aggiudicherà l’ambito traguardo.

Caicedo è un ottimo attaccante, disputa sempre delle grandi prestazioni, è completamente rinato rispetto alla scorsa stagione dove lo vedevo più macchinoso. Ha una capacità di muoversi veramente impressionante nonostante la sua stazza importante. Complimenti a Inzaghi per averlo confermato ad inizio stagione, ha avuto una visione nel lungo periodo e si è rivelato una carta vincente per la squadra nel corso di questo anno.

Nonostante i numerosi passi falsi compiuti dai biancocelesti, la squadra si trova ancora in corsa per l’obiettivo principale, si deciderà tutto in questa finale di stagione. Romulo ieri ha disputato una grandissima gara, un calciatore straordinario che spinge molto su quella fascia e si sta rivelando determinante per la squadra biancoceleste. Complimenti a Tare per la capacità di saper individuare gli elementi migliori e più funzionali alla squadra e merito ad Inzaghi perché oltre i risultati sa compiere analisi oggettive e corrette”.

Vai al forum