Autore Topic: È già febbre Coppa Italia. A ruba i biglietti della finale  (Letto 486 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32497
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
È già febbre Coppa Italia. A ruba i biglietti della finale
« : Martedì 30 Aprile 2019, 12:07:00 »
www.gazzetta.it



Nel primo giorno di vendite staccati 7 mila tagliandi per la finale del 15 maggio con l'Atalanta. Fino al 3 maggio possono acquistare solo gli abbonati, per il resto dei tifosi si parte il 7. Oggi niente allenamento per la squadra di Inzaghi, preoccupa Milinkovic




È già febbre Coppa Italia in casa Lazio. Ieri, primo giorno di vendita dei tagliandi per la finale del 15 maggio, sono stati acquistati circa 7 mila biglietti da parte dei sostenitori biancocelesti. Un’autentica corsa ad accaparrarsi il titolo per assistere al match con l’Atalanta che sta continuando oggi. E che ha spinto la società, attraverso il responsabile dell’ufficio marketing Marco Canigiani, ad invitare i tifosi ad utilizzare anche le ricevitorie oltre ai Lazio style, per evitare di intasare questi ultimi. Fino al 3 maggio la vendita è riservata ai soli abbonati in campionato che possono sfruttare il relativo diritto di prelazione (sono circa 20 mila quelli laziali). Poi dal 3 al 6 maggio altra finestra dedicata: potranno comprare i biglietti solo i possessori della tessera del tifoso o del priority pass. Quindi dal 7 maggio la vendita sarà libera. Si prevede che i quasi 27 mila tagliandi riservati ai laziali andranno tutti velocemente esauriti. L’Olimpico, come accade sempre in occasione delle finali di Coppa, sarà diviso a metà. Ai laziali sono stati riservati i settori di Tribuna Tevere, curva e distinti nord, mentre gli atalantini potranno accedere alla Tribuna Monte Mario, curva e distinti sud. I prezzi sono di 35 euro per le curve, 50 per i distinti, 130 per Tevere e Monte Mario.

attesa milinkovic  —

La squadra di Inzaghi, intanto, dopo l’allenamento di scarico di ieri, godrà oggi di una giornata di riposo. La ripresa degli allenamenti è fissata per domani. Inizierà la preparazione al match di campionato con l’Atalanta, in programma il 5 maggio all’Olimpico, dieci giorni prima della finale di Coppa Italia che vedrà protagoniste le stesse squadre nello stesso stadio. A Formello c’è ansia per le condizioni di Milinkovic, che nella semifinale di Coppa Italia con il Milan ha riportato una doppia distorsione (a caviglia e ginocchio). Il serbo sarà sicuramente assente nella sfida di campionato con i bergamaschi (nella quale mancherà pure Lulic che sarà squalificato), spera di recuperare per la finale di Coppa. Ma la sua sarà una corsa contro il tempo: per tutta questa settimana lavorerà esclusivamente in piscina, dovrebbe ricominciare a correre sul campo solo la prossima.

Vai al forum