Autore Topic: Canigiani: "Venduti più di 10.000 biglietti per la finale di Coppa Italia"  (Letto 404 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32491
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, è intervenuto quest'oggi ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM:

"Domani sarà aperto il Lazio Style Official Store di Parco Leonardo nonostante sia il primo maggio. Sottoscrivere la tessera del tifoso conviene per acquistare un biglietto della finale, ma la si può ottenere solo nei negozi abilitati quindi non so quanto convenga in questo momento. L’avevamo detto più volte che sottoscrivere la “Millenovecento” era conveniente per tanti motivi.

I posti si possono scegliere tra quelli disponibili, ma non c’è una prelazione sul posto dell’abbonato. Sicuramente si potrà acquistare online il tagliando nel momento della vendita libera. L’evento è organizzato dalla Lega. Noi abbiamo venduto circa diecimila biglietti, c’è ancora disponibilità nel settore della Curva Nord, più di mille posti liberi. Di conseguenza anche nei Distinti si possono acquistare i relativi tagliandi della finale. Si possono ancora acquistare i Priority Pass, una speciale promozione, fino al tre maggio".

Vai al forum