Autore Topic: Murales per Immobile L’opera è a Ponte di Nona  (Letto 404 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32680
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Murales per Immobile L’opera è a Ponte di Nona
« : Giovedì 2 Maggio 2019, 12:05:01 »
www.gazzetta.it



L'opera, che fa parte di una iniziativa voluta dalla Lega di A, è comparsa su un palazzo del quartiere Ponte di Nona, periferia Est della Capitale. Domenica la prima sfida all'Atalanta all'Olimpico, prologo della finale di Coppa Italia del 15 maggio dove Inzaghi punta sul recupero di Milinkovic




È scattato il conto alla rovescia per la finale di Coppa Italia del 15 maggio fra Lazio e Atalanta, che curiosamente vivrà un prologo nella sfida di campionato di domenica all’Olimpico con vista sulla Champions. Intanto, verso la finale sono già scattate alcune iniziative. Come quella della Lega Serie A con una serie di murales che verranno realizzati in questi giorni a Roma e a Bergamo. In chiave Lazio, il primo che è comparso a Porta di Nona (zona Roma est) raffigura il volto di Ciro Immobile: un primo piano molto intenso. Accanto al murale del bomber biancoceleste, nelle prossime ore, ne verrà realizzato un altro con un’immagine di esultanza della squadra di Inzaghi. Sta procedendo a buon ritmo la vendita dei biglietti: gli ultimi dati indicano in 10 mila quelli già acquistati dai tifosi laziali, in 7 mila quelli per gli atalantini.



FIDUCIA MILINKOVIC   —

È scattata anche la rincorsa di Sergej Milinkovic per disputare la finale del 15 maggio. Il centrocampista serbo è alle prese con una doppia distorsione alla gamba destra (ginocchio e caviglia) rimediata nelle semifinale di ritorno contro il Milan del 24 aprile. Sta seguendo un programma specifico di preparazione tra palestra e piscina. Ieri pomeriggio, si è sottoposto a nuovi controlli in clinica. Con esiti confortanti: confermata l’assenza di lesione ai legamenti. Crescono pertanto la possibilità di vedere Milinkovic in campo nella finale di Coppa Italia. Con l’ipotesi di fargli giocare uno spezzone di partita nella trasferta di Cagliari dell’11 maggio.

Vai al forum