Autore Topic: Magnocavallo: "La corsa per l'Europa è ancora aperta"  (Letto 469 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32647
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Magnocavallo: "La corsa per l'Europa è ancora aperta"
« : Giovedì 2 Maggio 2019, 17:00:54 »
www.sslazio.it

Giorgio Magnacavallo, ex calciatore biancoceleste, è intervenuto quest'oggi ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky:

"L’Atalanta teme molto la Lazio, i biancocelesti sono una squadra compatta e pericolosa, in finale avrebbe preferito sicuramente il Milan senza ombra di dubbio. Il gruppo di Gasperini anche se cambia interpreti non cambia nulla, anche se i loro punti cardine sono Ilicic, Gomez e Zapata. Da ex giocatore dico che la Lazio è un po’ assurda nei risultati, perdi in casa contro il Chievo e vinci a Marassi contro la Sampdoria.

Queste due squadre, Lazio e Atalanta, rischiano di non raggiungere nessun obiettivo alla fine, la lotta Champions è più agguerrita che mai e la finale di Coppa Italia è incerta. La Lazio se le vince tutte probabilmente arriverà in Champions, è ancora tutto nelle proprie mani. Una lotta europea aperta ed incerta, è bellissimo ed entusiasmante questo rush finale. La Juventus non regala nulla, sarà l’arbitro della corsa Champions, è un sinonimo di garanzia".  

Vai al forum