Autore Topic: Canigiani: "Presto verrà svelata la maglia della Lazio per la finale di Coppa Italia"  (Letto 466 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32655
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky:

"La comunicazione sui parcheggi era già stata fornita, con la contemporaneità degli Internazionali di Tennis è ovvio che non possano essere utilizzati data la concomitanza di vari eventi. Sui biglietti della finale non si può compiere il cambio nominativo, per cambiare posto si dovrebbe annullare il biglietto e sottoscriverne un altro, ma si creerebbe un problema in quanto alcuni settori sono esauriti e ci sarebbero vari punti interrogativi sulla riuscita.

Oggi è partita la vendita per chi possiede i Priority Pass, ho saputo di tante persone fuori dai nostri Lazio Style Official Store per acquistare i tagliandi validi per la finale di Coppa Italia. Per la finale abbiamo venduto circa 14.000 biglietti, la Curva Nord è esaurita, in Distinti e Tevere invece c’è disponibilità per tutti senza problemi. C’è ancora la possibilità di prendere il Priority Pass, acquistando il biglietto per la finale contestualmente. Per Lazio-Atalanta di campionato siamo a quota 6.000 biglietti, puntiamo alle oltre 30.000 presenze allo stadio per domenica.

Le promozioni sono le solite come gli Under 14 che entrano gratuitamente se accompagnati da un adulto che ha acquistato un tagliando ed ha fatto richiesta per quello del ragazzo, riduzioni per gli Under 16 e la promozione Marathonbet che ti permette di avere un posto in Tribuna Tevere Laterale a venti euro invece che trenta. A breve la maglia per la finale di Coppa Italia verrà presentata, maglia bandiera con le personalizzazioni del caso. Apriremo poi le prenotazioni per chi vorrà acquistarla. Per la finale stiamo aspettando se si potrà proporre il servizio “BusInsieme”, siamo in attesa di comunicazioni ufficiali ed una volta avute le dirameremo immediatamente".

Vai al forum