Autore Topic: Lazio, Leiva  (Letto 400 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32702
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lazio, Leiva
« : Sabato 4 Maggio 2019, 09:00:11 »
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           "La Champions League? Spero di tornare a giocarla, sarebbe un sogno farlo con la Lazio". Va dritto al punto Lucas Leiva. Lui che di questa Lazio ne è l'anima dorata e carismatica insieme. Sin dal primo giorno che ha messo piede a Formello si ha avuto l'impressione di avere a che fare con un giocatore di un altro livello, forgiato dal carattere e dalla competitività degli anni a Liverpool e dal campionato inglese. Il gran generale di una Lazio che arrivata al rush finale della stagione non vuole mollare nulla. Champions League o Coppa Italia? Guai a scegliere."C'è tanta voglia di vincere il trofeo". L'obiettivo è portarle a casa entrambe. Lo scontro diretto di domani contro l'Atalanta (antipasto della finale del 15 maggio prossimo) dirà già tanto a proposito: "Sarà importante vincere, per noi sarà uno scontro diretto. Al momento non siamo neppure in Europa League. L'Atalanta gioca da squadra. L'attacco dei tifosi della Roma? Non dovrei neppure rispondere a questa domanda". Parla da leader. Il rinnovo con la Lazio fino al 2022 è ormai cosa fatta, manca solo l'annuncio. Non ci ha pensato un attimo Lucas: "È stata una scelta abbastanza facile. A Roma mi sono sentito bene dal primo giorno. La squadra mi ha accolto al meglio. Mi piacerebbe essere ricordato come un giocatore che ha dato tutto per la maglia, per l'impegno, per il rispetto verso società, compagni, tifosi" - le sue parole riportate dall'odierna rasegna stampa di Radiosei. 



Il PODIO DEI RICORDI - "Il rigore decisivo in seminifinale contro l'Inter è uno dei ricordi più belli da quando sono a Roma. È stato bello anche vincere la Supercoppa italiana alla prima partita da laziale. Derby? Serata stupenda". 



LAZIO, I COMPAGNI DI SQUADRA E MISTER INZAGHI - "Sergej (Milinkovic, ndr) ha tutto ciò che serve a un giocatore. Continuo a pensare che possa diventare uno dei più forti al mondo. Ciro (Immobile, ndr) sa che la squadra ha fiducia in lui. Anche Caicedo sta facendo benissimo, e Correa ci aiuta tanto. Chi mi ha sorpreso? Dico Cataldi. Non gioca spesso, ma è sempre al massimo. È un ragazzo d'oro. Mister Inzaghi è sempre motivato e trasmette la sua carica. Ogni anno conosce meglio la squadra. Siamo migliorati in fase difensiva". 


Vai al forum