Autore Topic: Canigiani: "È scattata la vendita libera per la finale di TIM Cup, venduti 20.000 biglietti"  (Letto 404 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32491
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, è intervenuto quest'oggi ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky:

“Alcune Società si stanno confrontando in merito alle ultime riforme della UEFA che vorrebbe portare avanti nuove iniziative che creerebbero scenari articolati: se ne sta discutendo in questi momenti. 

Per quanto riguarda la vendita dei tagliandi per la finale di Coppa Italia, la Tribuna Tevere è ancora a disposizione ed oggi è scattata anche la vendita libera. Oggi capiremo il trend di vendita e se ci saranno le condizioni per un eventuale esaurimento. Ai tifosi biancocelesti sono stati venduti circa 20.000 biglietti, ma il dato è aggiornato a ieri. I sostenitori dell’Atalanta che hanno acquistato un biglietto per la finale, invece, sono circa 14-15.000. 

Questa sarà la giornata che ci indicherà il dato degli spettatori presenti per Atalanta-Lazio. Siamo in attesa di ricevere indicazioni in merito alla possibile attuazione del servizio di bus-sharing ‘BusInsieme’ per la finale di TIM Cup, daremo comunicazione appena avremo novità in merito”. 

Vai al forum