Autore Topic: Lazio-Bologna  (Letto 6872 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gotty

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 654
  • Karma: +7/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Bologna
« Risposta #20 : Venerdì 17 Maggio 2019, 13:53:04 »
Dispiace per Sinisa ma voglio lo scalpo di Palacio che invece di venir da noi andò in vacanza. :swars:
Forza Lazio

Panzabianca

Re:Lazio-Bologna
« Risposta #21 : Venerdì 17 Maggio 2019, 14:13:46 »
Vorrei cantar quel memorando sdegno
ch'infiammò già ne' fieri petti umani
un'infelice e vil Secchia di legno
che tolsero a i Petroni i Gemignani.
...
e tornerò se me ne vien talento
dov' è quel pozzo, e cacherovvi drento!


Massì: famoje male!  :D

ah ah ah

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Bologna
« Risposta #22 : Venerdì 17 Maggio 2019, 16:19:08 »
Dopo la vittoria della coppa Italia, arrivare settimi o ottavi è esattamente la stessa cosa.

Partita inutile. La nostra stagione è finita ieri benissimo (seppur non nel migliore dei modi).

Dispiace contraddirti ma io voglio vincere.

E poi dove si beccano i preliminari di Coppa Italia ad Agosto? In che posizione? Ottavi?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10906
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Bologna
« Risposta #23 : Venerdì 17 Maggio 2019, 18:07:11 »
Dispiace contraddirti ma io voglio vincere.

E poi dove si beccano i preliminari di Coppa Italia ad Agosto? In che posizione? Ottavi?

Anche io preferisco vincere, ma la partita ha veramente scarsa importanza, fatto salvo il caso in cui le merde pareggino a Sassuolo perché si aprirebbe una comunque improbabile possibilità di superarli in campionato.

Con la vittoria in Coppa Italia non si fanno i preliminari di coppa Italia e comunque, tranquillo, a prescindere da questo, siamo matematicamente ottavi.

Insomma, il settimo o l'ottavo posto valgono soltanto per le statistiche di quelli che devono rimproverare alla società di fare meno del sesto posto in griglia di partenza, dimenticando che una coppa Italia vale certamente più di un quinto posto in campionato.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16924
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Bologna
« Risposta #24 : Venerdì 17 Maggio 2019, 21:36:04 »
Lasciare i tre punti a Sinisa con la speranza che la Viola continui a  perdere.


Sent from my iPad using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Gasco luis veron

Re:Lazio-Bologna
« Risposta #25 : Sabato 18 Maggio 2019, 00:30:47 »
Ma alla fine non e' detto che il salto lo fai con la qualificazione Champions dove se arrivi quarta prendi 40 milioni solamente a scalare: ovvero, prendi subito 15 milioni (neanche tanto subito visto che li prendi ad inizio Champions), e se superi il primo turno prendi i successivi 25.

Almeno, mi sembra che sia cosi' ma vi invito a darci qualche notizia in merito.

Con la vittoria in coppa Italia + l' automativa qualificazione in Europa L. Invece i 30 milioni sono garantiti: tutti e subito.

...in piu' vinci pure un trofeo!

Solo che vincere la coppa Italianon e' detto che sia piu' facile che qualificarsi in Champions L. Perche' alla fine la coppa la vince una squadra sola mentre in Champions a parte la prima squadra ce ne vanno tre.

Comunque Lotito,ha incassatoin tutto questo solo 10 milioni in meno rispetto alla Champions dove comunque avrebbe dovuto superare il primo turno per arrivare a 40 milioni.

Mi sembra che sia cosi piu' o, meno!

In pratica in due anni Lotito ha incassato i 38 milioni di utili dello scorso anno (non so quanti concreti e quanti virtuali con la vicenda Keita), piu' i 30 di quest' anno.

Non c'e' alcuna necessita' di vendere i big: Milinkovic e L.Alberto cosi' come Correa e Ciro rimarranno tutti qua.


Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Bologna
« Risposta #26 : Sabato 18 Maggio 2019, 01:56:22 »
Anche se ci fosse una sola possibilità su un miliardo di miliardi di sopravanzare la Roma in classifica, questa possibilità va giocata.

In campo tutti i migliori, e che il Bologna sia tritato.  Idem a Torino, non accetto volentieri l'idea di essere dietro in classifica a Cairo, è una cosa che non deve essere. 

Come si suol dire nel fantasioso e mai banale gergo del calcio, ci aspettano due finali.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Gasco luis veron

Re:Lazio-Bologna
« Risposta #27 : Sabato 18 Maggio 2019, 08:05:19 »
Anche se ci fosse una sola possibilità su un miliardo di miliardi di sopravanzare la Roma in classifica, questa possibilità va giocata.

In campo tutti i migliori, e che il Bologna sia tritato.  Idem a Torino, non accetto volentieri l'idea di essere dietro in classifica a Cairo, è una cosa che non deve essere. 

Come si suol dire nel fantasioso e mai banale gergo del calcio, ci aspettano due finali.

Per un fatto di prestigio un conto e' arrivare ottavi e un conto sestti (sopra la riomma).

Tuttavia la riomma ha 6 punti gia' assicurati quindi si lottera' per superare il Torino: ma se l' Atalanta molla e il Torino sara' l' unico impedimento per la Champions dei riommici all' ultima dobbiamo far vincere il Torino.


Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Bologna
« Risposta #28 : Sabato 18 Maggio 2019, 08:55:54 »
E' probabile ma non certo che la Roma (posso dire che reuma riomma e nomi del genere mi sanno tanto di corrispondente loro di lazie, che trovo roba puerile e per dodicenni?)  vinca le restanti due partite e noi in virtù di ciò si debba essere predisposti a perdere con il Torino?   

Aspettiamo i risultati di questa penultima giornata, fammi vedere come vanno a vincere a Sassuolo, e poi casomai si faranno due conti.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11583
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Bologna
« Risposta #29 : Sabato 18 Maggio 2019, 09:02:41 »
Mah, vi ammiro....non so come ci riusciate.


Io dal 16 sto in vacanza  :D :D :D
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11109
  • Karma: +296/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Lazio-Bologna
« Risposta #30 : Sabato 18 Maggio 2019, 09:03:18 »
(posso dire che reuma riomma e nomi del genere mi sanno tanto di corrispondente loro di lazie, che trovo roba puerile e per dodicenni?)

Merde va benissimo, non storpia e non corrisponde. Anzi, corrisponde perfettamente a loro.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7539
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Bologna
« Risposta #31 : Sabato 18 Maggio 2019, 15:38:09 »
Merde va benissimo, non storpia e non corrisponde. Anzi, corrisponde perfettamente a loro.
Te l'appoggio.
Variante B:  ASRM

:asrm:

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Bologna
« Risposta #32 : Sabato 18 Maggio 2019, 15:46:46 »
Anche io preferisco vincere, ma la partita ha veramente scarsa importanza, fatto salvo il caso in cui le merde pareggino a Sassuolo perché si aprirebbe una comunque improbabile possibilità di superarli in campionato.

Con la vittoria in Coppa Italia non si fanno i preliminari di coppa Italia e comunque, tranquillo, a prescindere da questo, siamo matematicamente ottavi.

Insomma, il settimo o l'ottavo posto valgono soltanto per le statistiche di quelli che devono rimproverare alla società di fare meno del sesto posto in griglia di partenza, dimenticando che una coppa Italia vale certamente più di un quinto posto in campionato.

Sarà.

Ma non concordo, io voglio vincere!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3030
  • Karma: +18/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Bologna
« Risposta #33 : Sabato 18 Maggio 2019, 16:00:16 »
leggo che gioca Guerrieri.
A sto pumto il mancato impiego di Neto e Jordao sarebbe alquanto enigmatico
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Gasco luis veron

Re:Lazio-Bologna
« Risposta #34 : Sabato 18 Maggio 2019, 17:17:40 »
leggo che gioca Guerrieri.
A sto pumto il mancato impiego di Neto e Jordao sarebbe alquanto enigmatico

In realta' Inzaghi i giovani li lancia ma solo quelli che conosce o, che ha voluto lui: strakosha, l.felipe, murgia, lombardi, l' esordio di spizzichino e armini (che inzaghi ha fatto esordire in europa l. Prima che si infortunasse).

A questi vanno aggiunti i gia' lanciati ma all' epoca ancora panchinari,
keita' (diventato poi titolare con lui), onazi che per inzaghi era un titolare e cavanda che non era un titolare ma che era parecchio considerato dal mister come partite da subentrante nel primo anno alla Lazio, di Inzaghi.

Semplicemente inzaghi non lancia quelli che non conosce e che ha preso Tare ma per la prima squadra, giovane o, non giovane (jordao, NETO, durmisi e ci mettp pure proto di cui si e' fidato poco ma credo che ora si fidera' di piu'di lui).

Da qui, la necessita' di una strategia futura maggiormente condivisa da entrambi!



Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16924
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Bologna
« Risposta #35 : Sabato 18 Maggio 2019, 17:45:03 »
Spero vivamente che la SS Lazio 1900 organizzi per Lunedi sera una festa all'Olimpico per celebrare:
La settima CI
La promozione della Primavera
Lo scudetto degli allievi di Rocchi ( il derby di Padre in Figlio, come li perdeva er pupone cosi li perde er fio der pupone)
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16924
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Bologna
« Risposta #36 : Sabato 18 Maggio 2019, 21:16:55 »
Aggiornamento.
C'e' anche da festeggiare Sergio eletto dalla Lega come miglior centrocampista dei tornei nazionali.
Evidentemente, parafrasando il titolo del film su  Rocky Graziano, si può dire
Lassu' qualcuno ci capisce, lassu'!


Sent from my iPad using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Gasco luis veron

Re:Lazio-Bologna
« Risposta #37 : Sabato 18 Maggio 2019, 21:26:32 »
Spero vivamente che la SS Lazio 1900 organizzi per Lunedi sera una festa all'Olimpico per celebrare:
La settima CI
La promozione della Primavera
Lo scudetto degli allievi di Rocchi ( il derby di Padre in Figlio, come li perdeva er pupone cosi li perde er fio der pupone)

Giusto, ma forse meglio aspettare queste due giornate perche' potremmo festeggiare anche l' as debiti fuori dalla champions (mi dispiace ragazzi io, il l loro nome non riesco proprio a pronunciarlo, mi prude tutto quando li nomino), poi potro' essere bambinesco, ma proprio non ce la faccio.

Questione di DNA.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Bologna
« Risposta #38 : Domenica 19 Maggio 2019, 00:44:13 »
prendiamoci questi 3 punti, e all'ultima giornata si ride
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10906
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Bologna
« Risposta #39 : Domenica 19 Maggio 2019, 15:53:30 »
Dopo il risultato di ieri, bisogna vincere le ultime due e sperare in un passo falso delle merde col Parma.

Le merde andranno comunque in EL, ma almeno le finiremmo davanti.