Autore Topic: Champions League 2018-2019  (Letto 3477 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Champions League 2018-2019
« : Mercoledì 8 Maggio 2019, 08:20:00 »
Che partita all'Anfield, che stadio, che squadra il Liverpool, che allenatore Klopp!!
Il Barcelona crolla di nuovo, dopo aver regalato la semifinale alle merde l'anno scorso.
Ma stavolta, contro l'incredibile voglia dei Reds e l'atmosfera pazzesca di un vero stadio di calcio, non ci sarebbe stata speranza per nessuno.

Siamo lontani anni luce dal calcio visto ieri sera, da quel tifo senza altri interessi che non sia quello di spingere la propria squadra alla vittoria.
Mi fa ridere pensare alla nostra curva piena di pecoroni ostaggi di 4 ducetti che decidono se si tifa o no perché non gli fanno entrare uno striscione...
E' ridicolo.
Societá ricattata dai Nazisti dell'Illinois... in Inghilterra sarebbero durati 2 secondi e non 30 anni...

Vabbé, almeno ieri sera ci siamo rifatti gli occhi.
Un calcio cosí rimarrá per sempre solo nei nostri sogni.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16940
  • Karma: +491/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Champions League 2018-2019
« Risposta #1 : Mercoledì 8 Maggio 2019, 08:54:49 »
Il Liverpool ha dimostrato che con la volontà e l'applicazione durante tutto l'arco dell'incontro puoi raggiungere l'obiettivo, senza aiuti arbitrali, anche se tecnicamente sei inferiore.
Grande partita.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Panzabianca

Re:Champions League 2018-2019
« Risposta #2 : Mercoledì 8 Maggio 2019, 11:11:03 »
Il Liverpool ha dimostrato che con la volontà e l'applicazione durante tutto l'arco dell'incontro puoi raggiungere l'obiettivo, senza aiuti arbitrali, anche se tecnicamente sei inferiore.
Grande partita.

mah, tutta questa inferiorità tecnica io non l'ho vista. Anzi, il risultato dell'andata mi è sembrato penalizzare oltremodo il gioco e gli sforzi del Liverpool che in quella partita per lungo tempo aveva schiacciato il Barcellona nella propria area impedendone qualsiasi idea di ripartenza.

Ad oggi, osservo, Cristiano Ronaldo è ancora un grande campione con un fisico in grado di garantirgli ancora qualche anno di fasti. Messi, invece, mi sembra accusare e non poco il trascorrere del tempo. Ieri non l'ho visto ma, all'andata per lunghe fasi della partita ha letteralmente camminato. Certo poi, da fermo e con gli scattini alla sua maniera fa ancora la differenza ma, ho idea che l'intervallo tra uno scatto e l'altro sia vertiginosamente aumentato.

vedremo.

Ad ogni modo, complimenti al Liverpool e al suo tecnico. Due finali di CL consecutive. Rispetto.


P.s. complimenti anche alla Juve  che ha inibito l'idiota-aeroplano. Complimenti vivissimi.

Offline Karmilla

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2199
  • Karma: +103/-0
  • Sesso: Femmina
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
Re:Champions League 2018-2019
« Risposta #3 : Mercoledì 8 Maggio 2019, 11:25:24 »
Eccezionale Liverpool. Non ho visto la partita (ammetto, colpevolmente, di aver dato il discorso qualificazione per chiuso), ma per una volta si può davvero dire che il risultato parla da solo: non si ribalta un 3 a 0 senza avere una grandissima convinzione ed un certo talento in campo.

Complimenti a Klopp, per il quale fangirlo dai tempi del Borussia.

P.s. complimenti anche alla Juve  che ha inibito l'idiota-aeroplano. Complimenti vivissimi.
Non vedo l'ora di vedere certe misure anche in casa nostra.
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

darienzo

Re:Champions League 2018-2019
« Risposta #4 : Mercoledì 8 Maggio 2019, 12:57:22 »


Il gran finale di ieri sera.

Massimo Marianella ha fatto una telecronaca fantastica restando in silenzio in questo momento

(non sono proprio le immagini ufficiali, ma sembrano quelle di migliore qualità).

Beh, grande emozione davvero indimenticabile per chi ieri sera era ad Anfield

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2982
  • Karma: +17/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Champions League 2018-2019
« Risposta #5 : Mercoledì 8 Maggio 2019, 13:13:28 »
Che partita all'Anfield, che stadio, che squadra il Liverpool, che allenatore Klopp!!
Il Barcelona crolla di nuovo, dopo aver regalato la semifinale alle merde l'anno scorso.
Ma stavolta, contro l'incredibile voglia dei Reds e l'atmosfera pazzesca di un vero stadio di calcio, non ci sarebbe stata speranza per nessuno.

Siamo lontani anni luce dal calcio visto ieri sera, da quel tifo senza altri interessi che non sia quello di spingere la propria squadra alla vittoria.
Mi fa ridere pensare alla nostra curva piena di pecoroni ostaggi di 4 ducetti che decidono se si tifa o no perché non gli fanno entrare uno striscione...
E' ridicolo.
Societá ricattata dai Nazisti dell'Illinois... in Inghilterra sarebbero durati 2 secondi e non 30 anni...

Vabbé, almeno ieri sera ci siamo rifatti gli occhi.
Un calcio cosí rimarrá per sempre solo nei nostri sogni.

Va beh dai quindi se non siamo come il Liverpool è colpa degli ultras…..
La gestione societaria e tecnica non centra nulla….
Non centra nulla il fatto che questi investano in giocatori 10 volte noi....
Non centra nulla il fatto che abbiano un tecnico che attimi e la vince col Dortmund...
Non centra nulla il fatto che questi si allenino e corrano sempre ogni 3 giorni e non 30 minuti a settimana.....

O forse hai semplicemente scambiato la causa con l'effetto?

No perchè questi "ducetti dell'Illinois" erano ancora più dominanti durante l'era Cragnotti. Anzi ricordo perfettamente le critiche alla società per i biglietti della Supercoppa Europea....eppure....
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

darienzo

Re:Champions League 2018-2019
« Risposta #6 : Mercoledì 8 Maggio 2019, 13:16:17 »
Ce la fate a vedere una grande sfida internazionale senza pensare ogni volta alla Lazio, e godersela per quello che è stata?

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7768
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Champions League 2018-2019
« Risposta #7 : Mercoledì 8 Maggio 2019, 16:46:51 »
Ce la fate a vedere una grande sfida internazionale senza pensare ogni volta alla Lazio, e godersela per quello che è stata?

Magari cominciando da questa sera, diretta raiUno, Ajax - Tottenham...

 ;D ;D ;D
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

darienzo

Re:Champions League 2018-2019
« Risposta #8 : Mercoledì 8 Maggio 2019, 17:10:45 »
Magari cominciando da questa sera, diretta raiUno, Ajax - Tottenham...




Ecco il YNWA televisivo di ieri sera

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Champions League 2018-2019
« Risposta #9 : Mercoledì 8 Maggio 2019, 18:55:02 »
Va beh dai quindi se non siamo come il Liverpool è colpa degli ultras…..
La gestione societaria e tecnica non centra nulla….
Non centra nulla il fatto che questi investano in giocatori 10 volte noi....
Non centra nulla il fatto che abbiano un tecnico che attimi e la vince col Dortmund...
Non centra nulla il fatto che questi si allenino e corrano sempre ogni 3 giorni e non 30 minuti a settimana.....

O forse hai semplicemente scambiato la causa con l'effetto?

No perchè questi "ducetti dell'Illinois" erano ancora più dominanti durante l'era Cragnotti. Anzi ricordo perfettamente le critiche alla società per i biglietti della Supercoppa Europea....eppure....


Mai detto nulla di quello che mi stai attribuendo.
Parlavo di tifo, di atmosfera allo stadio a prescindere dalla forza della squadra.
Sono due cose separate.
Gli ES facevano il tifo per la propria squadra come si deve e stavamo vivendo il periodo più buio e triste di tutta la nostra storia...
Certo, i ducetti erano ancora più forti durante il periodo cragnottiano, ti piaceva l'ambientino allo stadio?
A me faceva schifo... come mi fa schifo adesso.

Offline MCM

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 19988
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Champions League 2018-2019
« Risposta #10 : Mercoledì 8 Maggio 2019, 21:40:13 »
L'Ajax sta scherzando il Tottenham

Offline MCM

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 19988
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Champions League 2018-2019
« Risposta #11 : Mercoledì 8 Maggio 2019, 22:22:19 »
Uno due immediato del tottenham.
A 30 dal termine 2-2

Offline MCM

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 19988
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Champions League 2018-2019
« Risposta #12 : Mercoledì 8 Maggio 2019, 22:59:13 »
Lucas Moura eroe.
Tottenham 3-2 senza kane

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11506
  • Karma: +228/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Champions League 2018-2019
« Risposta #13 : Mercoledì 8 Maggio 2019, 23:03:47 »
Due semifinali bellissime.

Mi dispiace per l’Ajax che avrebbe meritato di andare in finale, per la Champions che ha giocato. Però questo nulla toglie alla fantastica squadra che è.

In finale tifo Liverpool.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8180
  • Karma: +197/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Champions League 2018-2019
« Risposta #14 : Giovedì 9 Maggio 2019, 10:20:05 »
Io il calcio inglese, come tanti della mia età (classe '73) presumo, lo seguivo già dai primi anni '80 su Telemontecarlo, e pure se non aveva i campioni di adesso l'intensità del gioco, la corsa, l'agonismo era già di tanto superiore rispetto al nostro calcio, infatti già all'epoca era molto affascinante; sono stati bravi quando sono arrivati i soldi(tanti) a non rinnegare le loro caratteristiche "british", anzi le hanno arricchite sia con i campioni in campo che con i campioni in panchina, allenatori stranieri, che hanno aggiunto al loro calcio tecnica e tattica, senza però, ripeto, lasciare le caratteristiche che tanto appartengono e tanto piacciono al pubbligo inglese e britannico.
Lo stesso di Canio l'ha spiegato tante volte, ancora oggi, nel 2019, per un giocatore della Premier, cadere al primo contatto, o perdere un allungo con l'avversario, è vissuto come un'onta di fronte al pubblico, d'altronde gli inglesi sono riusciti a rifiutare il VAR perchè ritengono che vada contro le loro dinamiche di gioco...lo introdurranno anche da loro, ma questo fa capire come ci tengano a valorizzare le loro identità e caratteristiche, al punto tale che vengono assimilate anche da chi viene da altri Paesi.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7539
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Champions League 2018-2019
« Risposta #15 : Giovedì 9 Maggio 2019, 14:14:57 »
Triste per l'Ajax, epigona di quel calcio olandese di cui sono sempre stato ammiratore sfegatato e sostanzialmente acritico.
Ma felicissimo per gli Spurs, davvero alla fine hanno meritato per la loro testardaggine, ed all'ultimo secondo mi sono ritrovato anche io in una esplosione di gioia con i miei figli, a certificare il conseguimento di chi ci ha provato fino all'ultimo,  e festeggiare un'altra grande pagina di calcio.

In questo, il calcio inglese è una fabbrica di emozioni inesauribile.

Sarà una bellissima finale, io propendo per i Reds, da sempre mia seconda squadra, ma non mi dispererò se gli Spurs sapranno ancora una volta sovvertire attese e pronostici, gettando ancora una volta il cuore oltre l'ostacolo.

Forse, in questo una vittoria degli Spurs sarebbe ancora più "inglese".

God save UK football
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Panzabianca

Re:Champions League 2018-2019
« Risposta #16 : Giovedì 9 Maggio 2019, 16:27:56 »
il Liverpool appare più forte e straripante ma, il Tottenham ha fatto il cammino della predestinata. Sarà una finale molto combattuta.

Cmq, era da tempo che non si vedeva una champignon così bella.

Offline MCM

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 19988
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Champions League 2018-2019
« Risposta #17 : Giovedì 9 Maggio 2019, 23:54:02 »
Intanto finale inglese anche in UEFA.
Premier straripante quest’anno

borgorosso

Re:Champions League 2018-2019
« Risposta #18 : Venerdì 10 Maggio 2019, 07:35:35 »
È accaduto l’inevitabile, i più ricchi diventano i più forti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Zapruder

Re:Champions League 2018-2019
« Risposta #19 : Venerdì 10 Maggio 2019, 11:26:14 »
È accaduto l’inevitabile, i più ricchi diventano i più forti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

È sempre stato così.