Menichini: "Momento difficile, dobbiamo rialzarci con lavoro, umiltà e sacrificio” Menichini: "Momento difficile, dobbiamo rialzarci con lavoro, umiltà e sacrificio” -> Leonardo Menichini, allenatore della Primavera biancoceleste, intervenuto ai microfoni di Lazio (...) ---  
Mirra: "Quando i giocatori di qualità della Lazio sono in forma, c'è poco da fare per gli avversari” Mirra: "Quando i giocatori di qualità della Lazio sono in forma, c'è poco da fare per gli avversari” -> Vincenzo Mirra, ex difensore biancoceleste, intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 (...) ---  
Lopez: "Correa può diventare un top player” Lopez: "Correa può diventare un top player” -> Antonio Lopez, ex centrocampista biancoceleste, intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, (...) ---  
Giudice Sportivo, due sanzioni in casa biancoceleste  Giudice Sportivo, due sanzioni in casa biancoceleste  -> La 12 giornata di Serie A TIM andata ormai in archivio e la Prima Squadra della Capitale si (...) ---  
UEL - LAZIO vs  CLUJ del 28 novembre - vendita dei tagliandi UEL - LAZIO vs CLUJ del 28 novembre - vendita dei tagliandi -> La S.S. Lazio comunica che, dalle ore 10:00 di mercoledi 13 novembre, saranno messi in vendita i (...) ---  
Nazionali | Tutti gli impegni dei biancocelesti  Nazionali | Tutti gli impegni dei biancocelesti -> Sono otto i biancocelesti impegnati con le rispettive Nazionali. Ecco il programma nel (...) ---  
Buon compleanno Stefan Derkum Buon compleanno Stefan Derkum -> Il Team Manager Stefan Derkum compie oggi 43 anni. Dal Presidente, dalla Societ e dallo staff i (...) ---  
Lazio, dal baratro al paradiso: una rimonta per cambiare il campionato Lazio, dal baratro al paradiso: una rimonta per cambiare il campionato -> A un passo dallabisso, dal dramma sportivo, prima di rinascere, come una fenice dalle (...) ---  
Lazio, Anna Falchi: Signori o Immobile? Scelgo Ciro. Sullo Scudetto Lazio, Anna Falchi: Signori o Immobile? Scelgo Ciro. Sullo Scudetto -> Anna Falchi, nota attrice, conduttrice e tifosa della Lazio, stata ospite della puntata (...) ---  
LaziAlmanacco di marted 12 novembre 2019 LaziAlmanacco di marted 12 novembre 2019 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di marted 12 novembre 2019 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in (...) ---  
Lazio, Piscedda Lazio, Piscedda -> Tempo di sosta, tempo di analisi. Massimo Piscedda, ex difensore della Lazio, si (...) ---  
Lazio, Rambaudi: Successo importante in una gara difficile.  Lazio, Rambaudi: Successo importante in una gara difficile. -> Roberto Rambaudi, con laquila sul petto dal 1994 al 1998, intervenuto ai microfoni di (...) ---  
Segui su Lazio Style Channel la nuova trasmissione 'Diciotto e quattro minuti' Segui su Lazio Style Channel la nuova trasmissione 'Diciotto e quattro minuti' -> Nono appuntamento sul 233 di Sky. Sempre di luned. Per analizzare cammino che sta effettuando (...) ---  
#LazioRomaCF | Palombi: "Domenica abbiamo la possibilità di rifarci in un altro derby" #LazioRomaCF | Palombi: "Domenica abbiamo la possibilità di rifarci in un altro derby" -> Claudia Palombi, attaccante della Lazio Women, intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, (...) ---  
#LazioRomaCF | Il racconto della partita #LazioRomaCF | Il racconto della partita -> Al campo Mirko Fersini di Formello la Lazio Women affronta la Roma CF nel derby valevole per la (...)

Autore Topic: Lazio, Fuser: Ai biancocelesti ho dato l'anima, mi dispiaciuto andar via  (Letto 28 volte)

Offline News Biancocelesti

• *
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it

Sei stagioni alla Lazio per 242 presenze e 42 gol. Diego Fuser stato il colui che ha alzato al cielo la seconda Coppa Italia della storia biancoceleste nel '98, da capitano e senatore di una squadra agli albori di un grande ciclo. Un ciclo di cui per lui non ha fatto parte, venendo acquistato dal Parma proprio in quell'estate. Fuser, tornato a parlare di Lazio ai microfoni de Il Posticipo. Ecco le sue parole: Devo dire che mi dispiaciuto andarmene dalla Lazio. Quando sono arrivato io, biancocelesti erano una squadra completamene rifondata, ricca di giovani. Con larrivo di Sergio Cragnotti nata una nuova Lazio. Effettivamente sono partito nel momento pi bello, ma ci ho sempre messo l'anima. Sono andato viada Roma perch non si respirava pi una buona aria. Inoltre il Parma mi cercava da un po di anni, ha avanzato una proposta allettante e la Lazio non ha fatto niente per trattenermi. Avevo 29 anni: forse la dirigenza ha pensato che magari a una certa et i giocatori iniziano a mollare fisicamente. Invece in Emilia ho passato 3 anni bellissimi. Quel Parma era una grandissima squadra, posso dire che dopo la Lazio mi andata bene e ho vinto anche di pi.

LAZIO, LE PAROLE DI INZAGHI IN CONFERENZA STAMPA

LAZIO, LE ULTIME DA FORMELLO: GIOCA PROTO

TORNA ALLA HOMEPAGE