Autore Topic: PRIMAVERA - Lazio - Lecce, l'anteprima della semifinale play-off  (Letto 308 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32491
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           Dopo la vittoria per 1-0 contro il Verona nei quarti di finale, la Lazio si prepara per affrontare il Lecce nella semifinale play-off del campionato Primavera 2. Anche in questo caso i biancocelesti giocheranno la partita in casa in virtù del miglior piazzamento (anche un'eventuale finale), ma stavolta il pareggio non sarà sufficiente agli uomini di Bonacina. Da questo momento in poi infatti, in caso di parità al termine dei tempi regolamentari, ci saranno anche i supplementari e i calci di rigore. Contro un avversario conosciuto e anche temuto la Lazio punta la finale. Il Lecce in questa stagione si è dimostrato essere una mina vagante, ma l'obiettivo è ben fissato in testa. Appuntamento domani alle ore 15 allo stadio Mirko Fersini. 



LAZIO - I biancocelesti dovranno fare a meno dello squalificato Jorge Silva. Il portiere Furlanetto verrà convocato in prima squadra da Simone Inzaghi, per il resto Bonacina può contare su tutti i suoi uomini. In difesa De Angelis potrebbe essere il terzo centrale insieme a Baxevanos e Armini, situazione che potrebbe far tornare dal primo minuto Zitelli, in panchina contro il Verona. Per il resto confermata la formazione vista la scorsa settimana. Davanti ancora Scaffidi e Capanni. Inamovibile a centrocampo Czyz, il migliore dei suoi nelle ultime uscite stagionali. Aggregati dall'Under 17 Russo, Franco, Bertini e Zilli. 



LECCE - Squadra arrembante e spensierata. Il Lecce dell'ex biancoceleste Sebastiano Siviglia è stata una delle formazioni rivelazione di questo campionato Primavera 2, alternando grandi partite ad altre meno eccellenti, ma riuscendo comunque a conquistare con merito il quarto posto ottenendo l'accesso ai play-off. Una squadra ricca di talenti fra i quali spicca Lezzi, trascinatore dei pugliesi nei quarti di finale contro il Venezia con una doppietta (e un rigore sbagliato). Il Lecce è stata la prima squadra a battere la Lazio in questo campionato. Al ritorno al Fersini però non ci fu storia, con gli uomini di Bonacina che si imposero per 3-1 chiudendo la pratica nei primi minuti del primo tempo. 





Semifinale play-off Campionato Primavera 2





Lazio - Lecce





11 maggio 2019, ore 15, Stadio Mirko Fersini di Formello (RM)





Probabili formazioni



LAZIO (3-5-2): Alia; Armini, De Angelis, Baxevanos; Zitelli, Czyz, Bianchi, Mohamed, Falbo; Capanni, Scaffidi. A disp.: Marocco, Kalaj, Franco, Bertini, Kaziewicz, Petricca, Russo, Arapi, Shoti, Francucci, Cerbara, Cesaroni, Nimmermeer, Zilli. All.: Valter Bonacina



LECCE (4-3-3) - Centonze, Piero, Maselli, Doratiotto, Gianfreda, Monterisi, Dario, Cancelli, Suma, Lezzi, Avvantaggiato. A disp.: Petrarca, Mele, Da Costa, Mancarella, Taveri, Tarantino, Laraspata, Castrovilli, Quarta. All.: Siviglia.



Arbitro: Paride Tremolada (sez. Monza)

Assistenti: Mirco Carpi Melchiorre e Tiziana Trasciatti



CAGLIARI - LAZIO, PROBABILI FORMAZIONI 



INZAGHI IN CONFERENZA STAMPA



TORNA ALL'HOMEPAGE