Autore Topic: Atalanta - Lazio, Tommaso Paradiso  (Letto 342 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32491
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Atalanta - Lazio, Tommaso Paradiso
« : Mercoledì 15 Maggio 2019, 12:00:19 »
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           TOMMASO PARADISO SU ATALANTA LAZIO - «L’ultima volta contro l’Atalanta non è certo andata bene, ma credo che la Lazio in una partita secca sia molto più forte che sulla lunga distanza come quella di un’intera stagione». Tommaso Paradiso è fiducioso. Il frontman dei TheGiornalisti è pronto per la finale di stasera tra Atalanta e Lazio. Il cantante è sicuro che Lulic e compagni possano giocarsela e spuntarla perché "non posso credere che ci prendano nuovamente a schiaffi". Sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, Paradiso ha parlato anche del nuovo singolo Maradona y Pelè che uscirà venerdì prossimo, anche se i suoi idoli sono altri e hanno tutti indossato la maglia con l'aquila sul petto: «Sono più innamorato dei giocatori dell’era Cragnotti: Boksic, Signori, Casiraghi, i primi veri miti. Ma pure Peruzzi, Nesta, Stam. Fino ad arrivare a questa di Inzaghi e Immobile». In chiusura la voce di Riccione ha parlato anche di come si vive il calcio nella Capitale: «Il calcio a Roma è tutto. E mi piace. Lo senti e lo respiri. È bello anche tutto quel chiacchiericcio nelle radio. La gente che ne parla nelle botteghe. È la ragione di vita il calcio. Una vera malattia».



Vai al forum