Autore Topic: Coppa Italia, tensione all'Olimpico tra ultrà Lazio e Polizia  (Letto 299 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32642
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Coppa Italia, tensione all'Olimpico tra ultrà Lazio e Polizia
« : Mercoledì 15 Maggio 2019, 20:00:10 »
www.corrieredellosport.it


Incendiata un'auto Municipale, carica di alleggerimento delle forze dell'ordine che hanno usato anche gli idranti. Agente ferito ad un orecchio

ROMA - Tensione tra gli ultrà della Lazio e la Polizia si sono verificati all'esterno dello stadio Olimpico prima dell'inizio della finale di coppa Italia con l'Atalanta. I tifosi, secondo quanto si apprende, avevano i volti travisati e - dopo aver lanciato oggetti contro le forze di polizia - hanno incendiato una macchina della Polizia Municipale nei pressi di Ponte Milvio. A quel punto è partita una carica di alleggerimento da parte della Polizia, che ha risposto anche con gli idranti.
AGENTE FERITO - Un agente della polizia locale è rimasto ferito durante i disordini fuori lo stadio Olimpico tra tifosi della Lazio e forze dell'ordine. Lo si apprende da fonti di polizia. Sarebbe rimasto ferito a un orecchio probabilmente durante un lancio di oggetti da parte dei tifosi nei pressi dello stadio lato Ponte Milvio. COLTI DI SPALLE - I due vigili che si trovavano nell'auto che ha preso fuoco nei pressi dello stadio sono stati entrambi trasportati in ospedale per intossicazione da fumo e uno per una ferita all'orecchio. Sono stati colti di spalle mentre risalivano in auto e quando è iniziato il lancio di bottiglie e oggetti si sono chiusi in auto. Poi gli ultras hanno anche lanciato dei fumogeni e l'auto della polizia municipale ha anche preso parzialmente fuoco.

Vai al forum