Autore Topic: Finale di Coppa Italia commenti  (Letto 12539 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Karmilla

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2199
  • Karma: +103/-0
  • Sesso: Femmina
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
Re:Finale di Coppa Italia commenti
« Risposta #40 : Giovedì 16 Maggio 2019, 01:15:14 »
Così felice che ancora non ci credo. Non so cosa ho fatto per meritarmelo alla prima stagione da abbonata, ma ringrazio il Dio del calcio per questa serata. I pensieri coerenti li aarticolerò poi.
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Finale di Coppa Italia commenti
« Risposta #41 : Giovedì 16 Maggio 2019, 01:25:10 »
Rientrato ora e ancora col cuore in gola. Mie impressioni:
Alla lettura delle formazioni leggero smadonno per Marusic al posto di Romulo. Probabilmente ha pensato che non essendo eccelso quando scendeva dava maggiori garanzie in copertura e nel contrasto fisico; ha avuto ragione lui!
Cambio Bastos-Radu:
Dallo stadio si è avuta la sensazione che più che da Bastos fosse preoccupato da Banti. Non mi ero accorto del presunto rigore ne’ del successivo (all’ammonizione che non c’era) nervosismo del ragazzo.
A cavallo del 15’ del 2o tempo stavamo mollando a centrocampo e pensavo che se non si fosse corso IMMEDIATAMENTE ai ripari la Dea ne avrebbe approfittato (pur senza rischiar granchè, a dire il vero). Tolto LA per SMS e (finalmente, purtroppo) Ciro per Caicedone, abbiamo rimesso in riga i centrocampisti loro. Finalmente cambi azzeccati non solo per gli uomini messi/tolti ma soprattutto per la tempistica.
Bravo Mr.! Lo vedi che sai leggerle le partite? Forse ti serve stare sul filo del rasoio per “osare”?
OSA, ragazzo mio, OSA!!
Sbaglia, impara ma OSA SEMPRE!
De minestrari ne abbiam visti tanti, non ti ci trasformare anzitempo, ne avrai di tempo per arroccarti nelle tue certezze (spesso presunte e tradite). Siam sempre con te, anche chi, come me, a volte ti critica.
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Finale di Coppa Italia commenti
« Risposta #42 : Giovedì 16 Maggio 2019, 01:27:59 »
...dimenticavo...
GRAZIE!
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Gasco luis veron

Re:Finale di Coppa Italia commenti
« Risposta #43 : Giovedì 16 Maggio 2019, 02:36:45 »
Vorrei esser per un secondo coerente con me stesso, e con le mie idee ma solo per un secondo perche' l' euforia per questa vittoria supera ogni forma di coerenza.

Per un ragionamento matematico, se oggi Inzaghi ha schiantato l' Atalanta e ha fatto bene,(e al mister faccio i complimenti), vuol dire che nella partita scorsa (paragonabile ad una finale Champions per noi), il mister ha fatto male e quindi l' esatto opposto: gli esempi concreti?

Stasera abbiamo visto un L.Felipe strepitoso, quindi contro l' Atalanta e' stato un errore non metterlo e soprattutto inserire Wallace che ormai era finito fuori dai radar (non a caso mi scusera' il ragazzo ma i 3 gol dell' Atalanta vengono tutte da lui in un modo o, nell' altro).

Se e' quindi stato bravo a schierare stasera L.Felipe, vuol dire per forza di cose, che il mister non e' stato altrettanto bravo nel NON, schierarlo in campionato preferendogli, Wallace.

In fondo, noi non ci capiamo nulla di calcio ma un po' tutti volevamo la difesa di stasera con Radu come prima alternativa mentre nelle partite precedenti si e' scelto Wallace ma anche Patric e purtroppo sara' un caso ma i gol incassati son venuti
 tutti dalla loro zona con errori anche importanti dei giocatori in questione, eppure L.Felipe e Bastos erano in panchina.

Alla fine quest' anno siamo riusciti a metter sotto squadre come i riommici, il Milan, l' Inter e stasera la stessa Atalanta quindi vuol dire che i valori questa squadra ce li ha, come ce li ha il tecnico che la fa giocare ma se siamo ottavi, anche il mister ha sbagliato e vuol dire che Lotito aveva ragione quando affermava che eravamo da lotta champions.

Insomma si puo' riconoscere in maniera tranquilla senza che nessuno si incavoli che il mister quest' anno i suoi errori li ha fatti? Ma come son pronto a riconoscere i suoi errori, son altrettanto pronto a riconoscere i suoi pregi e i suoi meriti: se stasera sto sognando e sono al settimo cielo, lo devo a Lotito, a Tare, ai giocatori (tutti, compresi Patric, Wallace e Marusic), e soprattutto a Simone Inzaghi.

La vittoria di questa sera annulla anche gli errori precedenti di questo campionato del mister: lo score dice 2 coppe su tre finali e mi auguro che la crescita di Simone continuera' ma mi auguro pure che la societa' e soprattutto Tare, possano accontentarlo dal punto di vista del prox mercato lavorando piu' assieme.

Insieme, possiamo crescere: grazie a tutti per questa splendida favola di questa sera e grazie, mister!


Aahh:
Grazie anche all' addio di De Rozzi che ormai si era gorse stancato di giocare inutilmente con il primato di 0 tituli negli ultimi 12 anni di carriera con la seconda squadra della capitale.

E' giusto, abbandonare: applaudo De Rozzi per la saggezza!


Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3030
  • Karma: +18/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Finale di Coppa Italia commenti
« Risposta #44 : Giovedì 16 Maggio 2019, 07:54:10 »
in tutta la competizione non abbiamo subito gol su azione.
penso sia da evidenziare: trattasi di ben 5 partite
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Panzabianca

Re:Finale di Coppa Italia commenti
« Risposta #45 : Giovedì 16 Maggio 2019, 08:55:23 »
Rientrato ora e ancora col cuore in gola. Mie impressioni:
Alla lettura delle formazioni leggero smadonno per Marusic al posto di Romulo. Probabilmente ha pensato che non essendo eccelso quando scendeva dava maggiori garanzie in copertura e nel contrasto fisico; ha avuto ragione lui!
Cambio Bastos-Radu:
Dallo stadio si è avuta la sensazione che più che da Bastos fosse preoccupato da Banti. Non mi ero accorto del presunto rigore ne’ del successivo (all’ammonizione che non c’era) nervosismo del ragazzo.
A cavallo del 15’ del 2o tempo stavamo mollando a centrocampo e pensavo che se non si fosse corso IMMEDIATAMENTE ai ripari la Dea ne avrebbe approfittato (pur senza rischiar granchè, a dire il vero). Tolto LA per SMS e (finalmente, purtroppo) Ciro per Caicedone, abbiamo rimesso in riga i centrocampisti loro. Finalmente cambi azzeccati non solo per gli uomini messi/tolti ma soprattutto per la tempistica.
Bravo Mr.! Lo vedi che sai leggerle le partite? Forse ti serve stare sul filo del rasoio per “osare”?
OSA, ragazzo mio, OSA!!
Sbaglia, impara ma OSA SEMPRE!
De minestrari ne abbiam visti tanti, non ti ci trasformare anzitempo, ne avrai di tempo per arroccarti nelle tue certezze (spesso presunte e tradite). Siam sempre con te, anche chi, come me, a volte ti critica.

d'accordo su tutto.

Anche io sono felice di non avervi mai fatto parte dei miei momenti di frustrazione, dei miei drammi o delle mie patologie, anche mentali.
Qui sopra scrive chi ama la Lazio, la sostiene sempre ed ha la saggezza di risparmiarci la sua parte peggiore.

Panzabianca

Re:Finale di Coppa Italia commenti
« Risposta #46 : Giovedì 16 Maggio 2019, 09:02:31 »
ed ora, per completezza, mi corre l'obbligo di svelare al mondo il vaticinio del dott. Frusta:


Amatissimo Panza,
prima di darti il (certo, certissimo, anzi: sicuro) risultato della partita che ci interessa, e dovendo (vuoi per necessità, vuoi per rispetto alla memoria di quel sant' uomo di Hari Seldon, vuoi "un po' per celia e un po' per non morir" tanto per non scontentare Madama Butterfly) tirare in ballo le retroazioni di quell' altra venerabile Entità del buon Qfwfq, me tocca ritornà alla sera del 15 aprile di 45 anni fa, quando Alphonso Erwin Downing dei Dodgers, detto Al (intendo dire questo Al https://en.wikipedia.org/wiki/Al_Downing_(baseball) e non quest’ altro https://en.wikipedia.org/wiki/Al_Downing_(musician) che pur essendogli omonimo e quasi coetaneo non faceva lo stesso mestiere) lanciò una palla alta e veloce nell'area dello strike di Hank Aaron.
Alle 21.07 Aaron, con un colpo di frusta ( ;D ehehe, “di Frusta”) della sua mazza, le fece tracciare un profondo arco mandandola verso l'esterno sinistro, oltre il recinto.
Nel momento in cui la 715a corsa di Aaron alla casa base eclissò il record di 714 stabilito da Babe Ruth nel 1935, la folla dei 53.775 spettatori di Atlanta esplose in un boato.

E fin qui quel ch' accadde quella sera  :D

Il giorno dopo Carl Pomerance (questo Carl qui https://it.wikipedia.org/wiki/Carl_Pomerance ) fece notare a chi non lo sapeva e ricordò a chi se lo era scordato che che i numeri 714 e 715 erano sulle labbra dei tifosi di Atlanta da mesi e domande tipo "quando pensi che farà  il 715?" erano capite perfettamente, anche senza il bisogno di citare Ruth, Aaron o corse a casa base.
Pomerance notò pure che il prodotto di 714 e 715 era anche il prodotto dei primi sette numeri primi:
714x715=2x3x5x7x11x13x17
e che la somma dei fattori primi di 714 è uguale alla somma fei fattori primi di 715:
714=2x3x7x17
715=5x11x13
2+3+7+17=5+11+13

Se provi con una calcolatrice, sotto il 20.000 ne trovi 26, da 5 e 6 a 18.490 e 18.491. E non solo: in mezzo a questi ci sarà pure quello del minuto (o del secondo, o del decimo, o del centesimo lo sapremo presto) in cui esulteremo per il NOSTRO gol vincente.

Perché stasera la Coppa sarà nostra  :D

Tanto che guarderò la partita con una quarantina e forse meno di pulsazioni al minuto, con un sopracciglio alzato e con la calma serena di chi già sa.  8)

Letto, firmato e sottoscritto: FRUSTA.


grande Giove!!!  Ubi Maior ibi Frusta!

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Finale di Coppa Italia commenti
« Risposta #47 : Giovedì 16 Maggio 2019, 09:10:27 »
La settima!!! In culo a chi ci vuole male!!! Ultima mezz'ora partita stellare della Lazio con leiva caicedo savic su tutti...ma perfetto pure Luis Felipe...socate romanisti,noi alziamo un altro trofeo!!!!

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk
 Correa invece fischia

borgorosso

Re:Finale di Coppa Italia commenti
« Risposta #48 : Giovedì 16 Maggio 2019, 09:10:52 »
Avevo giocato 50 euro sul nostro 3-0.
Che ve possino


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Panzabianca

Re:Finale di Coppa Italia commenti
« Risposta #49 : Giovedì 16 Maggio 2019, 09:31:01 »
ed ora, per completezza, mi corre l'obbligo di svelare al mondo il vaticinio del dott. Frusta:


Amatissimo Panza,
prima di darti il (certo, certissimo, anzi: sicuro) risultato della partita che ci interessa, e dovendo (vuoi per necessità, vuoi per rispetto alla memoria di quel sant' uomo di Hari Seldon, vuoi "un po' per celia e un po' per non morir" tanto per non scontentare Madama Butterfly) tirare in ballo le retroazioni di quell' altra venerabile Entità del buon Qfwfq, me tocca ritornà alla sera del 15 aprile di 45 anni fa, quando Alphonso Erwin Downing dei Dodgers, detto Al (intendo dire questo Al https://en.wikipedia.org/wiki/Al_Downing_(baseball) e non quest’ altro https://en.wikipedia.org/wiki/Al_Downing_(musician) che pur essendogli omonimo e quasi coetaneo non faceva lo stesso mestiere) lanciò una palla alta e veloce nell'area dello strike di Hank Aaron.
Alle 21.07 Aaron, con un colpo di frusta ( ;D ehehe, “di Frusta”) della sua mazza, le fece tracciare un profondo arco mandandola verso l'esterno sinistro, oltre il recinto.
Nel momento in cui la 715a corsa di Aaron alla casa base eclissò il record di 714 stabilito da Babe Ruth nel 1935, la folla dei 53.775 spettatori di Atlanta esplose in un boato.

E fin qui quel ch' accadde quella sera  :D

Il giorno dopo Carl Pomerance (questo Carl qui https://it.wikipedia.org/wiki/Carl_Pomerance ) fece notare a chi non lo sapeva e ricordò a chi se lo era scordato che che i numeri 714 e 715 erano sulle labbra dei tifosi di Atlanta da mesi e domande tipo "quando pensi che farà  il 715?" erano capite perfettamente, anche senza il bisogno di citare Ruth, Aaron o corse a casa base.
Pomerance notò pure che il prodotto di 714 e 715 era anche il prodotto dei primi sette numeri primi:
714x715=2x3x5x7x11x13x17
e che la somma dei fattori primi di 714 è uguale alla somma fei fattori primi di 715:
714=2x3x7x17
715=5x11x13
2+3+7+17=5+11+13

Se provi con una calcolatrice, sotto il 20.000 ne trovi 26, da 5 e 6 a 18.490 e 18.491. E non solo: in mezzo a questi ci sarà pure quello del minuto (o del secondo, o del decimo, o del centesimo lo sapremo presto) in cui esulteremo per il NOSTRO gol vincente.

Perché stasera la Coppa sarà nostra  :D

Tanto che guarderò la partita con una quarantina e forse meno di pulsazioni al minuto, con un sopracciglio alzato e con la calma serena di chi già sa.  8)

Letto, firmato e sottoscritto: FRUSTA.


grande Giove!!!  Ubi Maior ibi Frusta!

dimenticavo:

vaticinio
« Inviato a: Panzabianca : Ieri alle 09:13:30 »

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11579
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Finale di Coppa Italia commenti
« Risposta #50 : Giovedì 16 Maggio 2019, 09:46:23 »
Sto ancora a stappa’ bottiglie  :band1: :band1:
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Gasco luis veron

Re:Finale di Coppa Italia commenti
« Risposta #51 : Giovedì 16 Maggio 2019, 09:55:01 »
Sto ancora a stappa’ bottiglie  :band1: :band1:

Aho', se c' hai tutte ste bottiglie e non riesci a finirle....puoi sempre farti dare una mano da noi, del forum!

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4402
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Finale di Coppa Italia commenti
« Risposta #52 : Giovedì 16 Maggio 2019, 10:10:24 »
Notte molto molto bella.
Una Lazio che ci ha regalato un'alta bella emozione e sopratutto dato comunque una svolta positiva ad una stagione che poteva essere disastrosa.

Una coppa che vale molto per diversi motivi.

Perchè ci permette di stare comunque in una dimensione europea dove non possiamo non stare, perchè è il 15esimo trofeo e non è poco, perchè dà comunque dimostrazione che questo allenatore non è uno scarsone, ma avrebbe semmai bisogno di una giocatori migliori, perchè l'Atalanta è avversario vero ed ora dovrà giocarsi il tutto per tutto in campionato con la possibilità di estromettere Milan e Roma dalla CL, fattore positivissimo per noi in ottica prossimo anno e mercato.

E' una coppa che salva una stagione senza se e senza ma.

Ora si può ripartire con maggiore serenità, ogni parte faccia un conto di cosa è andato e cosa no, guardandosi in faccia e capendo se ancora cè una visione comune.
Dopo di che vedremo quale strada vorrà intraprendere la proprietà.


Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Finale di Coppa Italia commenti
« Risposta #53 : Giovedì 16 Maggio 2019, 10:19:29 »
Non importa come, una finale si deve vincere.
La Lazio ha vinto, bravi tutti.

Per oltre un'ora di partita l'Atalanta ha giocato "meglio" della Lazio, ma in proporzione ha creato poco, ad eccezione del panico creato a metà primo tempo in area di rigore biancoceleste , conseguente ad un calcio di punizione,  dove l'Atalanta coglie il palo e dove Gasperini troverà nel post partita la scusa per fare polemica per la mancata concessione di un rigore del quale in campo neppure lui si era  accorto, ci hanno dovuto pensare i giornalisti a farglielo notare. Gasperini è indiscutibilmente bravo, ma con questa rosicata sembra proprio pronto per approdare a trigoria.

Fino al 25esimo del secondo tempo, quando si registra il primo tiro in porta di una certa pericolosità della Lazio da parte di Correa. La Lazio aveva faticato, riuscendo comunque a restare lucida, non riusciva ad imporre il proprio gioco, che per larghi tratti si è limitato a rilanci del portiere o di qualche difensore verso l'attacco, tutti palloni preda degli avversari, vista l'assenza di Milinkovic Savic che solitamente è il riferimento in queste situazioni. Quando la Lazio provava con il pallone a terra, la manovra risultava lenta e con pochi movimenti che si infrangevano sul muro difensivo atalantino. La Lazio come troppo spesso accaduto in questa stagione, faticava a riconquistare il pallone, che riperdeva sistematicamente in pochi secondi.

Poi la svolta.
Inzaghi che nel primo tempo aveva sostituito Bastos con Radu per evitare il doppio cartellino, muove le torri, sostituisce prima Immobile, generosa ma inconcludente la sua prestazione, con Caicedo e dopo poco sostituisce un evanescente Luis Alberto con Milinkovic Savic, sono le mosse che portano a scacco la Lazio.

Leiva va a battere un calcio d'angolo, che fino a quel momento aveva battuto Luis Alberto, sbagliandoli quasi tutti, insistendo con cross sul primo palo, Leiva invece lo taglia verso centro area dove salta con perfetta scelta di tempo Milinkovic Savic che aveva sostituito Luis Alberto. E' il gol che di fatto decide la partita.
L'Atalanta che da qualche minuto aveva perso d'intensità cerca di recuperare, Gasperini, che probabilmente puntava ai supplementari, sostituisce contemporaneamente tre giocatori, ma la Lazio ha la lucidità giusta per tentare dei contropiedi rapidi. Correa che già aveva sfiorato il raddoppio, si lancia in solitaria su un rilancio di Caicedo, salta il suo avversario, salta il portiere e tira in porta dove un difensore alla disperata non riesce ad evitare il raddoppio.
E' l'apoteosi.
La Lazio vince la sua settima Coppa Italia e salva la stagione. Una vittoria come questa avrebbe dovuto nobilitare la stagione, rappresentare la ciliegina sulla torta, non è stato così, ma è una vittoria e le vittorie sono tutte importanti e chi vince ha sempre ragione.

Non contava come, era importante vincere e la LAZIO HA VINTO. Bravi tutti, grazie a tutti.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Finale di Coppa Italia commenti
« Risposta #54 : Giovedì 16 Maggio 2019, 10:21:37 »
In RAI hanno montato Gasperini per il fallo di mano di Bastos in area. Hanno parlato solo di quello con Gasperini, mica hanno perso tempo a fare un'analisi tecnica della partita. Stronxi.
In realtà gli hanno anche chiesto se resterà all'Atalanta. Lui ha iniziato una risposta contorta per tornare immediatamente al fatto gravissimo del rigore negato

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Finale di Coppa Italia commenti
« Risposta #55 : Giovedì 16 Maggio 2019, 10:28:32 »
Gasperini è un paraculo invece.

Ha sfruttato questo episodio per alzare un polverone in modo da tenere alta l'attenzione in caso di episodi spiacevoli nelle prossime 2 partite.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Finale di Coppa Italia commenti
« Risposta #56 : Giovedì 16 Maggio 2019, 10:31:22 »
La settima.
Una più bella dell'altra, (quella del '58 mi perdonerà perchè non ce stavo), ma ogni volta alzare la Coppa Italia nel cielo di Roma a parte una volta a Torino, (ma lì c'ero ;)è meraviglioso!
Tutto il resto è merda, a cominciare dalla rai vergognosa.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Panzabianca

Re:Finale di Coppa Italia commenti
« Risposta #57 : Giovedì 16 Maggio 2019, 10:34:52 »
Notte molto molto bella.
Una Lazio che ci ha regalato un'alta bella emozione ...


Non importa come, una finale si deve vincere.
La Lazio ha vinto, bravi tutti.

...
Non contava come, era importante vincere e la LAZIO HA VINTO. Bravi tutti, grazie a tutti.

ok, ora al mio tre  e alla parola "Lotito" ve risvejate.

P.s. na coppa italia quanti giorni de tregua vale? pé sapé

Offline Karmilla

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2199
  • Karma: +103/-0
  • Sesso: Femmina
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
Re:Finale di Coppa Italia commenti
« Risposta #58 : Giovedì 16 Maggio 2019, 10:48:05 »

ok, ora al mio tre  e alla parola "Lotito" ve risvejate.

P.s. na coppa italia quanti giorni de tregua vale? pé sapé

Eddai, seppelliamo sta ascia di guerra e godiamo insieme senza fare le pulci agli altri. Fossero anche solo due giorni di tregua, che magari poi creiamo nuove buone abitudini :-*
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3030
  • Karma: +18/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Finale di Coppa Italia commenti
« Risposta #59 : Giovedì 16 Maggio 2019, 10:53:34 »
Solo a me la capocciata di Sergej  ha ricordato quella di Floccari nell'epica semifinale con la juve del 2013?
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi