Autore Topic: Le pagelle del trionfo, la Coppa abbiamo vinto la la la  (Letto 5522 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Le pagelle del trionfo, la Coppa abbiamo vinto la la la
« Risposta #20 : Venerdì 17 Maggio 2019, 09:23:29 »

come  - trapela che - pare abbia già fatto...

Discontinuo e dal carattere che le lucine accenni e smorza de natale potrebbero fargli da tutore.

Certo, se è vero. Puó andare.
Ma a quanto pare il 60% di quello che si dice sono falsità.
Non che questa lo sia...

Intanto Milinkovic sembra voglia rimanere.
Bacio alla maglia e poi dice "Vogliamo vincere più trofei per la Lazio"

Ecco io mi fido solo di quello che sento dire. O almeno quando c'è il virgolettato.

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11585
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Le pagelle del trionfo, la Coppa abbiamo vinto la la la
« Risposta #21 : Venerdì 17 Maggio 2019, 10:03:27 »

Straky 6 Mai impegnato

LF 8 Attento, veloce, preciso

Acerbi 8 Un grande acquisto. Bravissimo.

Bastos 7 Esce per prudenza, ma una buona mezz’ora

Marusic 7 Fa quello che volevo: più calci, meno calcio. Bene !

Parolo 7,5 A trentaquattro anni gioca una finale durissima. Che giocatore!

Leiva 8 Un fuoriclasse 

LA 7 Qualità, e pure tigna.

Senad 7 corre e mena per 95’

Ciro 5 Non ci siamo. Verranno tempi migliori, stia tranquillo.

Correa 9 Tecnicamente il più forte di tutti, anche se ogni tanto mi fa sclerare. Un gol da DVD col Corriere dello Sport

SMS 9 Entra e sblocca la partita

Caiceido 8 La partita cambia quando entra lui per Immobile, e la Lazio inizia a palleggiare.

Stefan Radu 7 Ottimo!

Inzaghi 8 Con due cambi perfetti raddrizza una partita per la quale, dopo i primi 60’, ero parecchio preoccupato. Bravo !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Panzabianca

Re:Le pagelle del trionfo, la Coppa abbiamo vinto la la la
« Risposta #22 : Venerdì 17 Maggio 2019, 10:22:40 »
Certo, se è vero. Puó andare.
Ma a quanto pare il 60% di quello che si dice sono falsità.
Non che questa lo sia...

Intanto Milinkovic sembra voglia rimanere.
Bacio alla maglia e poi dice "Vogliamo vincere più trofei per la Lazio"

Ecco io mi fido solo di quello che sento dire. O almeno quando c'è il virgolettato.

ma, sai, SMS deve dire di voler rimanere. Dopo questa stagione il suo prezzo è sceso vertiginosamente. Credo che i patti siano chiarissimi: la Lazio deve guadagnarci. Certo, pure il giocatore ...ma oggi sarebbe meglio per tutti se rimanesse.

parola d'ordine: rilancio.

Sul mercato: Immobile, LA e Strakosha, anche se a quest'ultimo e al suo stile comincio ad affezionarmi. Per me gli manca poco per essere davvero al top della gamma.

Offline paperinik

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2479
  • Karma: +73/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Le pagelle del trionfo, la Coppa abbiamo vinto la la la
« Risposta #23 : Venerdì 17 Maggio 2019, 11:35:37 »
Stracoscia 7 Ho rivisto la partita in tv. Non ha dovuto fare una sola parata, il rasoterra di marron glaces... Il 7 perché stavolta non ha sbagliato un rinvio coi piedi.
Luis Felipe 7 Cerca sempre gli anticipi alla Nesta ma gli avversari fronte a lui non lo superano mai
Acerbi 7,5 Big Lyon! Messo voto in più per come parla, ordina e suggerisce ai compagni quel che dovevano fare.
Bastos 7 Guidone gli assegna un 5, ma anche altri. Ma che partita avranno visto? Fino al cambio gioca con grinta e disinvoltura, serve Ciro e El Tucu con lanci lunghi precisi (ne sbaglia un solo, troppo lungo). Vogliamo dargli una colpa se sti coyoti della Rai, Gasperini ed altri media lo additano pesantemente fallo di mano? INVOLONTARIO! Fate voi...
Marusic 7 Grinta insolita come non si era mai vista.
Parolo 7,5 Maratoneta! Il mezzo voto in più per come esulta nella premiazione.
Leiva 8 Sembra Mister Magoo! Sta dappertutto. Credo che gli atalantini per qualche notte lo vedranno anche di notte!
Luis Alberto 7,5 La stoffa che ha nei piedi è evidente anche per un bimbo di 3 anni. La schiena gli ha permesso di giocare bene un'oretta. Bravo.
Lulic 7 Commette meno errori "lulicciani" del solito. E' il nostro capitano.
Immobile 7 Lo ha anche detto lui stesso alla vigilia "Io per questa maglia do tutto". Il suo tutto in questo momento è così. Generoso sempre anche se si capisce che gli riesce poco.
Correa 10 Ragazzi questo ha il diavolo in corpo. Riesce a scambiare a memoria sia con Ciro, che con Caicedo e LA. I dai e vai sono la sua specialità. Fa un gol che fa venire giù lo stadio.
SMS 10 Nel mentre entrava in campo all'80° sembrava un cavallo pronto al galoppo. Vola come un'Aquila per sbloccare la finale e nei festeggiamenti nei suoi occhi traspare una gioia immensa, da Laziale direi.
Caiceido 8 Riesce a trovarsi bene con ogni compagno nello scambio. Quando hanno palla gli avversari fa degli scatti da alieno per togliere la palla e sembra ruggisca, gli atalantini hanno tremato per questo.
Radu 7 Padronanza della sua fascia perfetta, nonostante fisicamente non stia tanto bene.

Inzaghi 10 Ero sicuro. Non mi sono sbilanciato nel Forum forse per scaramouche, ma sentendo Simone nelle varie interviste della vigilia, dalle sue parole avevo capito che la Coppa non poteva che essere nostra. Grazie Mister
Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!

Panzabianca

Re:Le pagelle del trionfo, la Coppa abbiamo vinto la la la
« Risposta #24 : Venerdì 17 Maggio 2019, 12:26:55 »
Stracoscia 7 Ho rivisto la partita in tv. Non ha dovuto fare una sola parata, il rasoterra di marron glaces... Il 7 perché stavolta non ha sbagliato un rinvio coi piedi.
Luis Felipe 7 Cerca sempre gli anticipi alla Nesta ma gli avversari fronte a lui non lo superano mai
Acerbi 7,5 Big Lyon! Messo voto in più per come parla, ordina e suggerisce ai compagni quel che dovevano fare.
Bastos 7 Guidone gli assegna un 5, ma anche altri. Ma che partita avranno visto? Fino al cambio gioca con grinta e disinvoltura, serve Ciro e El Tucu con lanci lunghi precisi (ne sbaglia un solo, troppo lungo). Vogliamo dargli una colpa se sti coyoti della Rai, Gasperini ed altri media lo additano pesantemente fallo di mano? INVOLONTARIO! Fate voi...
Marusic 7 Grinta insolita come non si era mai vista.
Parolo 7,5 Maratoneta! Il mezzo voto in più per come esulta nella premiazione.
Leiva 8 Sembra Mister Magoo! Sta dappertutto. Credo che gli atalantini per qualche notte lo vedranno anche di notte!
Luis Alberto 7,5 La stoffa che ha nei piedi è evidente anche per un bimbo di 3 anni. La schiena gli ha permesso di giocare bene un'oretta. Bravo.
Lulic 7 Commette meno errori "lulicciani" del solito. E' il nostro capitano.
Immobile 7 Lo ha anche detto lui stesso alla vigilia "Io per questa maglia do tutto". Il suo tutto in questo momento è così. Generoso sempre anche se si capisce che gli riesce poco.
Correa 10 Ragazzi questo ha il diavolo in corpo. Riesce a scambiare a memoria sia con Ciro, che con Caicedo e LA. I dai e vai sono la sua specialità. Fa un gol che fa venire giù lo stadio.
SMS 10 Nel mentre entrava in campo all'80° sembrava un cavallo pronto al galoppo. Vola come un'Aquila per sbloccare la finale e nei festeggiamenti nei suoi occhi traspare una gioia immensa, da Laziale direi.
Caiceido 8 Riesce a trovarsi bene con ogni compagno nello scambio. Quando hanno palla gli avversari fa degli scatti da alieno per togliere la palla e sembra ruggisca, gli atalantini hanno tremato per questo.
Radu 7 Padronanza della sua fascia perfetta, nonostante fisicamente non stia tanto bene.

Inzaghi 10 Ero sicuro. Non mi sono sbilanciato nel Forum forse per scaramouche, ma sentendo Simone nelle varie interviste della vigilia, dalle sue parole avevo capito che la Coppa non poteva che essere nostra. Grazie Mister

anche nell'ora in cui il trionfo dovrebbe indurci a largheggiare con clemenza, il 7 a Marusic stona. S'è vinto anche con lui, spero non si continui anche con lui.

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Le pagelle del trionfo, la Coppa abbiamo vinto la la la
« Risposta #25 : Venerdì 17 Maggio 2019, 12:46:47 »
Inutile fare pagelle... la partita sará invalidata.
Da tutte le parti si dice che abbiamo rubato.

 :band1:

Panzabianca

Re:Le pagelle del trionfo, la Coppa abbiamo vinto la la la
« Risposta #26 : Venerdì 17 Maggio 2019, 12:57:21 »
si, si sospetta, si mugugna contro Lotito che si sarebbe achittato la sia la storia della  salernitana fuori dai playout che la finale.

Sti geni però me devono spiegà come con un simile potere poi si possano subire le partite col chievo, con la spal e col sassuolo.

Offline Gotty

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 654
  • Karma: +7/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Le pagelle del trionfo, la Coppa abbiamo vinto la la la
« Risposta #27 : Venerdì 17 Maggio 2019, 13:50:54 »
Il sette a Marusic è un omaggio a SimOne che continua a schierarlo, per me un 5,5 sarebbe già generoso.
Forza Lazio

Offline paperinik

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2479
  • Karma: +73/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Le pagelle del trionfo, la Coppa abbiamo vinto la la la
« Risposta #28 : Venerdì 17 Maggio 2019, 14:55:24 »
opinioni...
Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10328
  • Karma: +101/-25
    • Mostra profilo
Re:Le pagelle del trionfo, la Coppa abbiamo vinto la la la
« Risposta #29 : Venerdì 17 Maggio 2019, 14:57:27 »
Il sette a Marusic è un omaggio a SimOne che continua a schierarlo, per me un 5,5 sarebbe già generoso.

E poi non ho capito perche' dentro Marusic e Romulo fuori  con Marusic che aveva gia' giocato a Cagliari ... bohhh   ??  Vabbe' abbiamo vinto, ... e' quello che conta'

Online Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16924
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Le pagelle del trionfo, la Coppa abbiamo vinto la la la
« Risposta #30 : Venerdì 17 Maggio 2019, 15:47:00 »
E poi non ho capito perche' dentro Marusic e Romulo fuori  con Marusic che aveva gia' giocato a Cagliari ... bohhh   ??  Vabbe' abbiamo vinto, ... e' quello che conta'
Perche'?
Prova a rivederti la partita su Raiplay e e guarda bene cosa fanno Castagne e Gomez, girano alla larga dalla fascia destra dove giostrano Parolo, Marusic e LF.
Gasp ha provato a mandare Zapata da quella parte nella speranza che Acerbi lo seguisse ed aprire un buco al centro, niente perche LF ha tenuto l'atalantimo molto ma molto bene.
Morale?
Il solo Ilicic ha giocato da par suo nella Dea gli altri due non pervenuti.
Ha ragione quel giornale cha ha scritto
Senza Romulo e Wallace e' un'altra Atalanta!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Panzabianca

Re:Le pagelle del trionfo, la Coppa abbiamo vinto la la la
« Risposta #31 : Venerdì 17 Maggio 2019, 15:47:31 »
E poi non ho capito perche' dentro Marusic e Romulo fuori  con Marusic che aveva gia' giocato a Cagliari ... bohhh   ??  Vabbe' abbiamo vinto, ... e' quello che conta'

la verità è che con la formazione del primo tempo un pò di culo a terminarlo 0-0 e in 11 lo si è avuto.  Visti certi rigori dati dalla Var in questi due anni, possiamo ritenere di esser stati graziati.
quanto alla formazione iniziale, Immobile non avrebbe dovuto giocare e, alla lettura delle formazioni, Marusic ci ha fatto smadonnare non poco.
Poi si è vinto ma in alcuni momenti ho temuto il peggio.

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11585
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Le pagelle del trionfo, la Coppa abbiamo vinto la la la
« Risposta #32 : Venerdì 17 Maggio 2019, 15:49:47 »
la verità è che con la formazione del primo tempo un pò di culo a terminarlo 0-0 e in 11 lo si è avuto.  Visti certi rigori dati dalla Var in questi due anni, possiamo ritenere di esser stati graziati.
quanto alla formazione iniziale, Immobile non avrebbe dovuto giocare e, alla lettura delle formazioni, Marusic ci ha fatto smadonnare non poco.
Poi si è vinto ma in alcuni momenti ho temuto il peggio.


Però su Immobile avevamo visto giusto: è uscito lui, e la partita è cambiata. Caicedo tiene meglio la palla.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Panzabianca

Re:Le pagelle del trionfo, la Coppa abbiamo vinto la la la
« Risposta #33 : Venerdì 17 Maggio 2019, 15:49:56 »
Perche'?
Prova a rivederti la partita su Raiplay e e guarda bene cosa fanno Castagne e Gomez, girano alla larga dalla fascia destra dove giostrano Parolo, Marusic e LF.
Gasp ha provato a mandare Zapata da quella parte nella speranza che Acerbi lo seguisse ed aprire un buco al centro, niente perche LF ha tenuto l'atalantimo molto ma molto bene.
Morale?
Il solo Ilicic ha giocato da par suo nella Dea gli altri due non pervenuti.
Ha ragione quel giornale cha ha scritto
Senza Romulo e Wallace e' un'altra Atalanta!

si Jim ma pure noi, fatta eccezione per questo grande lavoro di argine, non abbiamo fatto un tiro in porta, con Immobile che sbagliava i passaggi in uscita o non teneva palla.

Panzabianca

Re:Le pagelle del trionfo, la Coppa abbiamo vinto la la la
« Risposta #34 : Venerdì 17 Maggio 2019, 15:51:37 »

Però su Immobile avevamo visto giusto: è uscito lui, e la partita è cambiata. Caicedo tiene meglio la palla.

si, senza dubbio. Ora Ciro non  c'è. E, ti dico, anche la maglia sudata è discorso che regge fino ad un certo punto perché ha sbagliato molto anche e soprattutto nel gioco per la squadra, annullando così anche l'apporto di Correa, almeno nel primo tempo

Online Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16924
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Le pagelle del trionfo, la Coppa abbiamo vinto la la la
« Risposta #35 : Venerdì 17 Maggio 2019, 15:52:32 »
la verità è che con la formazione del primo tempo un pò di culo a terminarlo 0-0 e in 11 lo si è avuto.  Visti certi rigori dati dalla Var in questi due anni, possiamo ritenere di esser stati graziati.
quanto alla formazione iniziale, Immobile non avrebbe dovuto giocare e, alla lettura delle formazioni, Marusic ci ha fatto smadonnare non poco.
Poi si è vinto ma in alcuni momenti ho temuto il peggio.
Ma quale culo?
Con un Immobile al 40% il primo tempo finiva 3-0!
E' stata una caporetto bergamasca, con un allenatore che non sa preparare partite importanti, secche! fai 3 cambi all'87?
Dicevamo de Reja che prima del 90 non faceva cambi?????
l'ho scritto gia una volta e lo ripeto
Sorreja er conte Fano
Prosit prosit che ben ve faccia sor padron
Scorreja er marvellano
tarantole, mal boco e rape rosse!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Panzabianca

Re:Le pagelle del trionfo, la Coppa abbiamo vinto la la la
« Risposta #36 : Venerdì 17 Maggio 2019, 15:55:11 »
Ma quale culo?
Con un Immobile al 40% il primo tempo finiva 3-0!
E' stata una caporetto bergamasca, con un allenatore che non sa preparare partite importanti, secche! fai 3 cambi all'87?
Dicevamo de Reja che prima del 90 non faceva cambi?????
l'ho scritto gia una volta e lo ripeto
Sorreja er conte Fano
Prosit prosit che ben ve faccia sor padron
Scorreja er marvellano
tarantole, mal boco e rape rosse!

ok, ma Immobile non sta manco al 20... In queste ultime partite gioca co la palla matta. E' abbastanza impresentabile. Senza rigori, la sua assenza dai tabellini sarebbe geologica.

Online Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16924
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Le pagelle del trionfo, la Coppa abbiamo vinto la la la
« Risposta #37 : Venerdì 17 Maggio 2019, 15:57:35 »
ok, ma Immobile non sta manco al 20... In queste ultime partite gioca co la palla matta. E' abbastanza impresentabile. Senza rigori, la sua assenza dai tabellini sarebbe geologica.
E chi dice di no!
Ma chi e' quel pazzo che lascerebbe fuori Immobile in una finale?
Un giocatore di quella classe con un LA ispirato tocca una palla in 90 minuti e ti vince la gara.
Le finali sono partite secche dove in genere chi segna per primo vince (eccezione in quel maggio del 1984)
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Panzabianca

Re:Le pagelle del trionfo, la Coppa abbiamo vinto la la la
« Risposta #38 : Venerdì 17 Maggio 2019, 15:59:12 »
E chi dice di no!
Ma chi e' quel pazzo che lascerebbe fuori Immobile in una finale?
Un giocatore di quella classe con un LA ispirato tocca una palla in 90 minuti e ti vince la gara.
Le finali sono partite secche dove in genere chi segna per primo vince (eccezione in quel maggio del 1984)

Bé, però, se ci pensiamo, l'ha lasciato fuori nel derby che, vista la posta in palio, poteva essere più importante di questa finale.

Online Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16924
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Le pagelle del trionfo, la Coppa abbiamo vinto la la la
« Risposta #39 : Venerdì 17 Maggio 2019, 16:02:33 »
Bé, però, se ci pensiamo, l'ha lasciato fuori nel derby che, vista la posta in palio, poteva essere più importante di questa finale.
Forse ricordo male, ma al Derby ci e' arrivato da convalescente, mi sbaglio?
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!