Autore Topic: #AtalantaLazio | Post partita, Acerbi: "Questa è la vittoria più bella"  (Letto 280 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32703
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Francesco Acerbi, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky: 

"Sicuramente stasera festeggeremo, siamo contenti, l’abbiamo meritato. Dopo un anno di alti e bassi dove rischiavamo di non disputare la coppa, questa è la vittoria più bella. Vedere i volti dei miei compagni colmi di felicità è stato un vero piacere. Vinci la Coppa Italia, arrivi in Europa League e disputi la Supercoppa, una vittoria speciale, peccato per la Champions, ma questo è uno sfogo di felicità. Se vincevamo stasera era difficile raggiungere l’Europa, ma c’è troppo pessimismo qua intorno a mio parere.

Fischiare Wallace non ha senso, bisogna sostenere sempre la squadra fino al 95’, i brutti pensieri devono arrivare dopo che le cose accadano e non prima. Una gara giocata con intelligenza e cattiveria, non una sfida bellissima, ma il risultato è ampiamente meritato data la voglia di vincerla. I fischi vanno accettati così come gli elogi, non ho problemi a livello di testa, tutto quello che faccio lo svolgo con dedizione ed impegno, l’importante è offrire sempre il 100% e dare tutto. I tifosi sono persone eccezionali ed il trofeo è per loro e per la loro felicità. Dobbiamo finire bene il campionato, io sono arrivato con la consapevolezza di fare bene, ero molto tranquillo, tutti mi hanno messo a mio agio e ho sfruttato questa occasione che mi hanno dato. Cerco sempre di migliorarmi in ogni momento, finiamo bene il campionato e poi andremo in vacanza, il riposo ci vuole, andrò a Milano Marittima.

Ci vado tutti gli anni, ho bisogno di staccare, mi piace stare da solo sono molto casalingo ed un solitario. Due, tre settimane e poi si ricomincia subito al massimo".

Vai al forum