Autore Topic: #AtalantaLazio | Post partita, Milinkovic: "Oggi ha vinto la squadra"  (Letto 338 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32495
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Dopo il triplice fischio di Atalanta-Lazio, il centrocampista biancoceleste Sergej Milinkovic è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky:

“Abbiamo vinto grazie alla squadra, abbiamo giocato tante gare per arrivare qui. È stato un match molto intenso che abbiamo meritato di portare a casa. Per me è stato difficile dopo l’infortunio, ma grazie allo staff ho recuperato: il mister mi ha voluto in campo, ma per me è stato importante lavorare al massimo per farmi trovare pronto questa sera.

La partita di oggi era ricca di tensione. Dopo aver creato delle occasioni nella prima frazione, abbiamo reagito bene alla costruzione dell’Atalanta siglando due reti in sei minuti. In questo modo siamo riusciti ad avere la meglio sulla compagine orobica. I miei cari erano in Tribuna Tevere, ora festeggerò con loro, ma dopo dovremo pensare al Bologna. I tifosi dovrebbero osservare anche il nostro lavoro, non solo quando si segna. Oggi ci siamo riusciti io e Correa, alla prossima magari toccherà ad Immobile”.

Vai al forum