Canigiani: "Superata quota 20.000 abbonamenti, c'è disponibilità in tutti i settori" Canigiani: "Superata quota 20.000 abbonamenti, c'è disponibilità in tutti i settori" -> Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio (...) ---  
IMPORTANTE COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: TAGLIANDI PER CLUJ-LAZIO DEL 19 SETTEMBRE IMPORTANTE COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: TAGLIANDI PER CLUJ-LAZIO DEL 19 SETTEMBRE -> La S.S. Lazio comunica a tutti i tifosi che parteciperanno alla trasferta in Romania e non avranno (...) ---  
Lopez: "La Lazio può ambire alla Champions" Lopez: "La Lazio può ambire alla Champions" -> Antonio Lopez, ex centrocampista biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, (...) ---  
LaziAlmanacco di martedì 17 settembre 2019 LaziAlmanacco di martedì 17 settembre 2019 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di martedì 17 settembre 2019 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in (...) ---  
#TrainingSession | Domani squadra in campo alle 16:00 #TrainingSession | Domani squadra in campo alle 16:00 -> Proseguira domani l’attività della Prima Squadra della Capitale. Archiviata la gara di Ferrara, (...) ---  
Lazio, Calisti Lazio, Calisti -> Amarezza in casa Lazio dopo la sconfitta di Ferrara con la Spal. L'impegno con il (...) ---  
Lazio, Cucchi Lazio, Cucchi -> La prova della Lazio a Ferrara lascia ancora discutere. Ai microfoni di Lazio Style Radio (...) ---  
Lazio, Giordano Lazio, Giordano -> Bruno Giordano ha analizzato la sconfitta della Lazio contro la SPAL ai microfoni di (...) ---  
Lazio, Rambaudi Lazio, Rambaudi -> La Lazio cade in quel di Ferrara. Un 2-1 che ha fatto rumore. Questo il commento di (...) ---  
Visentin: "Felice per la doppietta, speriamo di vincere la prossima" Visentin: "Felice per la doppietta, speriamo di vincere la prossima" -> Noemi Visentin, calciatrice della Lazio Women, è intervenuta ai microfoni di Lazio Style Radio, (...) ---  
#LazioParma | Businsieme, il modo più facile per venire allo stadio #LazioParma | Businsieme, il modo più facile per venire allo stadio -> La S.S. Lazio e BusInsieme comunicano che in occasione di Lazio - Parma, in programmadomenica 22 (...) ---  
UEFA Europa League | CFR Cluj-Lazio, la designazione arbitrale UEFA Europa League | CFR Cluj-Lazio, la designazione arbitrale -> CFR Cluj-Lazio, sfida valida per la prima giornata della fase a gironi del Gruppo E di UEFA (...) ---  
Garlini: "Ora bisogna rimboccarsi le maniche" Garlini: "Ora bisogna rimboccarsi le maniche" -> Oliviero Garlini, ex attaccante biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, (...) ---  
Serie B | Pari al debutto per le biancocelesti Serie B | Pari al debutto per le biancocelesti -> Prima partita di campionato per la Lazio Women di mister Seleman disputata contro la neo promossa (...) ---  
Il Presidente Lotito alla cerimonia d'apertura degli IBSA Blind Football European Championships  Il Presidente Lotito alla cerimonia d'apertura degli IBSA Blind Football European Championships -> Un nuovo progetto firmato S.S. Lazio. Quest’oggi il Presidente Claudio Lotito ha partecipato alla (...)

Autore Topic: #AtalantaLazio | Post partita, conferenza stampa Inzaghi: "Complimenti ai ragazzi e ai tifosi, è stata una serata bellissima"  (Letto 58 volte)

Offline News Biancocelesti

• *
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Simone Inzaghi, allenatore biancoceleste, è intervenuto in conferenza stampa al termine della vittoria in TIM Cup.

“È stata una bellissima serata, nel nostro stadio con il nostro pubblico, un’emozione continua. Una gara intensa, non ci sono state tantissime occasioni, noi abbiamo sfruttato un calcio piazzato realizzando il gol del vantaggio. Siamo contenti di questo risultato, sono felice per i miei ragazzi. Ora godiamoci questa bellissima serata.

Milinkovic sentiva ancora dolore nei giorni scorsi, posso solo fargli i complimenti per come si è curato, da vero professionista. Stamattina l’ho visto benissimo, nella mia testa era il primo o il secondo cambio anche se l’inerzia della gara mi ha portato a compiere altre scelte precedentemente. Il ballottaggio degli attaccanti e dell’esterno destro me lo sono portato fino alla fine. Radu veniva da un mese complicato a livello fisico, ma sapevo che potevo contare su di lui e che se l’avessi chiamato in causa avrebbe dato il meglio di se.

È dal 1999 che sono qui, a Roma, so di essere apprezzato, è normale che ci siano alti e bassi. Mi sono accorto di essere criticato, a volte giustamente altre volte gratuitamente, so chi fa una e chi l’altra. È la mia quarta finale di Coppa Italia, le due con la primavera, che non dimentico dato che sono in bacheca a Formello, e le due con la Prima Squadra. Sono molto contento perché ci godiamo questa serata, io e i miei ragazzi. Anche i miei calciatori sono stati a volte criticati, ma in questi anni abbiamo sempre lottato per grandi obiettivi, fattore che nel calcio non è così scontato.

Complimenti ai tifosi che ci hanno sostenuto per tutta la partita, abbiamo un pubblico meraviglioso, il trofeo è per loro. A me le critiche mi caricano, le ho accettate, ma mi è dispiaciuto che si sia creato qualche dissapore che non esisteva. Per il futuro decideremo insieme con tutti quanti, non c’è nulla di scontato, ma ci sta tempo. Con calma decideremo tutto nel migliore dei modi”.

Vai al forum