Autore Topic: #AtalantaLazio | Post partita, le dichiarazioni a caldo  (Letto 364 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32642
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
#AtalantaLazio | Post partita, le dichiarazioni a caldo
« : Giovedì 16 Maggio 2019, 13:00:09 »
www.sslazio.it

Al termine della gara, molti dei protagonisti della vittoria in TIM Cup dei biancocelesti hanno manifestato la loro gioia ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

Mister Simone Inzaghi: “È una bella soddisfazione, se la meritano i ragazzi, abbiamo vinto contro una grandissima squadra come l’Atalanta. Ora ci godiamo questo successo meritato”.

Il Club Manager Angelo Peruzzi: “Siamo contenti e felici, che altro dovrei dire in una serata del genere?!”.

Il vice-allenatore biancoceleste Massimiliano Farris: “Sono molto contento di questa vittoria, ora voglio godermi questo grande successo, sono felicissimo”.

Capitan Senad Lulic: “Ci godiamo questa vittoria, alzare un'altra coppa è sempre un piacere, ci godiamo questo momento e andiamo avanti. È un successo straordinario che abbiamo meritato sul campo”.

Thomas Strakosha: “Vincere fa sempre bene, siamo contenti, ci godiamo questo momento e questa vittoria. Chiudiamo la stagione alla grande. Ora abbiamo una carica in più per la prossima stagione”.

Francesco Acerbi: “Festeggiare con i tifosi è una cosa stupenda, è una serata perfetta, meglio di così non potevamo sperare, è il successo di tutti”.

Joaquin Correa: “È un’emozione incredibile, la vittoria è di tutti i tifosi, la nostra e delle nostre famiglie che sono sempre con noi. Quello siglato oggi è uno dei gol più importanti della mia carriera”.

Vai al forum