Autore Topic: Il Patron tirato in ballo: non è bello  (Letto 1684 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline paperinik

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2479
  • Karma: +73/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Il Patron tirato in ballo: non è bello
« : Mercoledì 5 Giugno 2019, 08:34:07 »
Stamattina è uscita notizia sui social dello scandalo csm, Palamara, etc. E il Merdaggero (sig.na Erranti) chi mette in foto in primo piano? Lotito!
Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!

geddy

Re:Il Patron tirato in ballo
« Risposta #1 : Mercoledì 5 Giugno 2019, 08:57:02 »
Regalava i biglietti della Lazio.

geddy

Re:Il Patron tirato in ballo
« Risposta #2 : Mercoledì 5 Giugno 2019, 10:28:45 »
1 biglietto per la finale di Coppa. A Spina.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8198
  • Karma: +198/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Il Patron tirato in ballo
« Risposta #3 : Mercoledì 5 Giugno 2019, 13:13:58 »
Ogni società sportiva, e di calcio, riserva dei biglietti omaggio a istituzioni, VIP, magistrati e Forze di Polizia....non capisco dove è la notizia.
La cosa curiosa è che Lotito, per anni, è stato accusato di non fare queste cose, non curando le pubbliche relazioni.

Panzabianca

Re:Il Patron tirato in ballo
« Risposta #4 : Mercoledì 5 Giugno 2019, 14:18:31 »
fuffa, fuffissima.

na domanda: Il rinvio a giudizio chi lo fa?

Offline paperinik

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2479
  • Karma: +73/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il Patron tirato in ballo
« Risposta #5 : Giovedì 6 Giugno 2019, 10:39:12 »
INTERVISTA IERI A LOTITO:
Ma un presidente di una squadra di calcio che regala biglietti ai conoscenti è normale, no? «Mica ce l’avevo i biglietti per Lazio-Atalanta. Non la organizzo io la finale di Coppa Italia, a quel torneo ci pensa la Lega Calcio. La Lazio era un ospite come gli altri. Ma quali biglietti, ma quali favori. Ci stavano 80mila persone a vedere quella gran partita che c’ha portato in Europa League, ma che ne so io se ci stavano pure i magistrati. La verità è che mi mettono sempre in mezzo».
Si sente un prezzemolino? Sorride Lotito. Sa di essere una celebrità e sospira: «Mi pare tutto un assurdo. Hanno montato una specie di giallo, la notte, le tenebre. E poi le paginate di giornali che sparano il mio nome. Ma sembra normale per una cosa così? Mi capita di vedere tanta gente. E quella sarà stata una serata come altre. E poi per fare diventare la notizia più croccante i media hanno buttato in mezzo anche il mio nome».

Merdaggero e AS Repubblica non si smentiscono mai....
Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10906
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Il Patron tirato in ballo
« Risposta #6 : Giovedì 6 Giugno 2019, 11:25:26 »
Lotito dà una risposta del cavolo.
Quale presidente di una delle finaliste, aveva certamente a disposizione un bel pacchetto di biglietti. Non ci sarebbe stato nulla di male se ne avesse dato uno a un membro del CSM, come questo Spina.

POMATA

Re:Il Patron tirato in ballo: non è bello
« Risposta #7 : Giovedì 6 Giugno 2019, 14:25:31 »
Braccia rubate all’agricoltura...

Processo alle intenzioni...

Merde...

Online Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16926
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Il Patron tirato in ballo
« Risposta #8 : Giovedì 6 Giugno 2019, 16:15:34 »
Regalava i biglietti della Lazio.
Lotito e Regala e' il padre di tutti gli Ossimori.
Questa due parole non si trovano insieme neanche in tutta l'enciclopedia treccani!
Che poi la Lazio con l'organizzazione della final di CI c'entra come c'entra l'Atalanta, cioe' niente.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Zapruder

Re:Il Patron tirato in ballo: non è bello
« Risposta #9 : Venerdì 7 Giugno 2019, 00:24:28 »
Nel 2012 Pallottola si incazzò perché scopri che l'as regalava CINQUEMILA biglietti a partita.

Lotito avrebbe influenzato le nomine dei magistrati rimediando un biglietto per la finale di Coppa Italia?

Io mi chiedo come ci siano persone che scrivano queste cose e poi vanno in giro facendosi chiamare "giornalisti".

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4412
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il Patron tirato in ballo: non è bello
« Risposta #10 : Venerdì 7 Giugno 2019, 09:18:20 »
Le trame di Palamara contro Ermini. Lotito in campo per difendere persone a lui vicine (Corriere della Sera)

[...]Le conversazioni captate grazie al «trojan» inserito nel cellulare di Palamara fanno emergere tutti i retroscena di nomine che le toghe condividevano con i politici. Una trattativa che ha visto impegnato anche il presidente della Lazio Claudio Lotito, soprattutto per i suoi rapporti con Ferri e con lo stesso Palamara[...]
Al tavolo della trattativa viene ammesso talvolta anche il presidente Lotito, che con Ferri e Palamara ha una frequentazione di anni. Le conversazioni intercettate fanno emergere un interesse personale del patron della Lazio che in passato ha avuto guai giudiziari, ma soprattutto è preoccupato per inchieste che coinvolgono alcune persone a lui vicine. Tra loro il consigliere di Stato Sergio Santoro che era stato indagato per corruzione in un’inchiesta sulle decisioni prese dal Consiglio di Stato. Per Lotito è uno degli amici più cari, con lui condivide la passione per il calcio, le vacanze a Cortina. E dunque quando si affronta l’argomento sui nuovi vertici dell’ufficio giudiziario della Capitale, l’imprenditore vuole dire la sua facendo i nomi di chi ritiene che debbano essere il capo e gli «aggiunti».

geddy

Re:Il Patron tirato in ballo: non è bello
« Risposta #11 : Venerdì 7 Giugno 2019, 09:28:47 »
Cazzate Dissent.

POMATA

Re:Il Patron tirato in ballo: non è bello
« Risposta #12 : Venerdì 7 Giugno 2019, 21:21:18 »
Cazzate scritte e riportate da gente che con la Lazio, grazie a Lotito, ha perso il lavoro.

Fuffa

Offline paperinik

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2479
  • Karma: +73/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il Patron tirato in ballo: non è bello
« Risposta #13 : Lunedì 10 Giugno 2019, 13:54:27 »
Cazzate scritte e riportate da gente che con la Lazio, grazie a Lotito, ha perso il lavoro.

Fuffa
100% Poma'
Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!