#TrainingSession | Allenamento di ripresa per i biancocelesti #TrainingSession | Allenamento di ripresa per i biancocelesti -> Allenamento pomeridiano per la Prima Squadra della Capitale che, quest’oggi, si è ritrovata presso (...) ---  
LE CLASSIFICHE | Due primati per l’Under 14, U15 al terzo posto LE CLASSIFICHE | Due primati per l’Under 14, U15 al terzo posto -> È stato un weekend importante per il Settore Giovanile della Prima Squadra della Capitale. Sei (...) ---  
Garlini: "La Lazio è favorita per la corsa Champions” Garlini: "La Lazio è favorita per la corsa Champions” -> Oliviero Garlini, ex attaccante biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, (...) ---  
Castiello: "Indimenticabile il mio primo gol nel derby, voglio ripetermi domenica. Ho la Lazio nel cuore" Castiello: "Indimenticabile il mio primo gol nel derby, voglio ripetermi domenica. Ho la Lazio nel cuore" -> Altro derby per la Lazio Women, questa volta valido per il campionato. Avversaria la Roma CF, con (...) ---  
LaziAlmanacco di mercoledì 13 novembre 2019 LaziAlmanacco di mercoledì 13 novembre 2019 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di mercoledì 13 novembre 2019 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio (...) ---  
Lazio, Giordano: “La sosta arriva nel momento giusto. Sull’Europa…” Lazio, Giordano: “La sosta arriva nel momento giusto. Sull’Europa…” -> L'ex biancoceleste Bruno Giordano, intervenuto ai microfoni di Radiosei, ha fatto un (...) ---  
Lazio, Caso Lazio, Caso -> La Lazio agguanta il terzo posto e con quattro vittorie consecutive in campionato si (...) ---  
#TrainingSession | Domani alle 15:30 la ripresa degli allenamenti #TrainingSession | Domani alle 15:30 la ripresa degli allenamenti -> Tornerà domani in campo la Prima Squadra della Capitale. Archiviata la dodicesima giornata di (...) ---  
Menichini: "Momento difficile, dobbiamo rialzarci con lavoro, umiltà e sacrificio” Menichini: "Momento difficile, dobbiamo rialzarci con lavoro, umiltà e sacrificio” -> Leonardo Menichini, allenatore della Primavera biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio (...) ---  
Mirra: "Quando i giocatori di qualità della Lazio sono in forma, c'è poco da fare per gli avversari” Mirra: "Quando i giocatori di qualità della Lazio sono in forma, c'è poco da fare per gli avversari” -> Vincenzo Mirra, ex difensore biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 (...) ---  
Lopez: "Correa può diventare un top player” Lopez: "Correa può diventare un top player” -> Antonio Lopez, ex centrocampista biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, (...) ---  
Giudice Sportivo, due sanzioni in casa biancoceleste  Giudice Sportivo, due sanzioni in casa biancoceleste  -> La 12ª giornata di Serie A TIM è andata ormai in archivio e la Prima Squadra della Capitale si (...) ---  
UEL - LAZIO vs  CLUJ del 28 novembre - vendita dei tagliandi UEL - LAZIO vs CLUJ del 28 novembre - vendita dei tagliandi -> La S.S. Lazio comunica che, dalle ore 10:00 di mercoledi 13 novembre, saranno messi in vendita i (...) ---  
Nazionali | Tutti gli impegni dei biancocelesti  Nazionali | Tutti gli impegni dei biancocelesti -> Sono otto i biancocelesti impegnati con le rispettive Nazionali. Ecco il programma nel (...) ---  
Buon compleanno Stefan Derkum Buon compleanno Stefan Derkum -> Il Team Manager Stefan Derkum compie oggi 43 anni. Dal Presidente, dalla Società e dallo staff i (...)

Autore Topic: Ma il Pesce_Marco?  (Letto 358 volte)

Offline Zapruder

• Power Biancoceleste
  • *
  • Presidente di terra, di mare e dell'aria
    • Mostra profilo
Ma il Pesce_Marco?
« : Venerdì 17 Maggio 2019, 13:23:02 »
A voi.

Fish qui si festeggia... Ci offendiamo se non condividi.
Chi nega la pacifica, evidente coerenza tra le possibilità economiche della Lazio e i suoi risultati tecnici, è in malafede e quindi non può essere che romanista fracico.

Offline geddy

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Ma il Pesce_Marco?
« Risposta #1 : Venerdì 17 Maggio 2019, 13:25:35 »
Ubriaco. Di birra moretti.

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 : Venerdì 17 Maggio 2019, 13:46:29 »
Non scrive dalle 14,08 di mercoledì...
Sono passati meno di due giorni...

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #3 : Venerdì 17 Maggio 2019, 14:32:44 »

I traslochi e' robba per altri orgers!

L'hanno visto ancora aggirarsi per viale dei Gladiatori..............'mbriaco come 'na cucuzza co 'na coppa in mano piena de bira e frittata!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline Panzabianca

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 : Venerdì 17 Maggio 2019, 14:40:37 »
 :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6:.. io ho scelto il megaspot

col Mark discorriamo ogni giorno di Lazio su uozzapp. 

da vero Laziale, si è sfrenato in caroselli e baccanali
ma spiace o c'è rammarico?

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 : Venerdì 17 Maggio 2019, 14:54:50 »
Tranquilli condivido con voi e mi scompiscio con voi anche di quanto sta avvenendo dall'altra parte del Tevere, insomma zona EUR.

Non sono andato allo stadio per motivi "politici". Sogno una Lazio che ambisce a traguardi superiori, molto superiori alla Coppa Lazio, ehm, pardon Coppa Italia, che in pratica sta assumendo sempre più i contorni della Coppa Lotito.
E dopo le presenze inutili del 2015 e 2017 questa volta è arrivata la vittoria. Sarà il destino!

La prossima stagione ci chiama a un innalzamento di ambizioni, ma non ne faccio un problema. Sarà quel sarà, l'importante è evitare il ripetersi della sindrome di Pandev-Ledesma: su questo sono abbastanza sicuro; il nostro è maturato da tempo.

Il prossimo obiettivo è per il momento innanzitutto questo.

Il resto viene da sè
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline ThomasDoll

• Power Biancoceleste
  • *
  • I have become comfortably numb
    • Mostra profilo
    • postpank.wordpress.com
« Risposta #6 : Domenica 19 Maggio 2019, 00:04:38 »
coppa Lotito? La vinceva da 4 anni consecutivi la Juventus. Battute da romanisti, puoi fare meglio...
SFL
Sul Prato Verde
PostPank

Laziale. Non lotitiano, non antilotitiano.

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 : Domenica 19 Maggio 2019, 16:54:31 »
coppa Lotito? La vinceva da 4 anni consecutivi la Juventus. Battute da romanisti, puoi fare meglio...

non é una battuta, per Fish_Mark la Lazio é la Lotitese, é più forte di lui.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Zapruder

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 : Domenica 19 Maggio 2019, 18:27:47 »
Comunque lungi da me prendere di petto il Pesce_Marco in questa circostanza festosa: il mio era solo un invito scherzoso a condividere con noi il recente successo in CI.
Chi nega la pacifica, evidente coerenza tra le possibilità economiche della Lazio e i suoi risultati tecnici, è in malafede e quindi non può essere che romanista fracico.

Offline POMATA

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #9 : Lunedì 20 Maggio 2019, 08:10:13 »
Sta a prepara’ l’excel sul modello Atalanta
SI TIFA UN’IDEA, DUE COLORI O UNDICI RAGAZZI CON I COLORI BIANCOCELESTI.
SEI UN GRANDE FISH😂😂😂

Offline Panzabianca

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #10 : Lunedì 20 Maggio 2019, 09:09:17 »
nc'è gnente da fa, er Pesce risveglia passioni iberiche :sdent:
ma spiace o c'è rammarico?

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #11 : Lunedì 20 Maggio 2019, 10:54:09 »
Comunque lungi da me prendere di petto il Pesce_Marco in questa circostanza festosa: il mio era solo un invito scherzoso a condividere con noi il recente successo in CI.

Per dirla con il sempre ottimo V. - un netter di una certa fama anche fuori dal web - "Conosciuto un laziale ti rimangono da conoscere tutti gli altri".
Abbiamo idee e visioni diverse del mondo laziale, molto spesso inconciliabili. Qualche volta e non di rado molto più vicine di quanto si pensi.
Insomma, per strade diverse puntiamo tutti alla gloria della Lazio.
Non è tempo di polemiche.
E' tempo di contemplazione della vittoria.

Per le polemiche arriverà il momento. Capirai i laziali ... ;D
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG

Offline Zapruder

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #12 : Lunedì 20 Maggio 2019, 11:08:36 »
Per dirla con il sempre ottimo V. - un netter di una certa fama anche fuori dal web - "Conosciuto un laziale ti rimangono da conoscere tutti gli altri".

Meglio il mio "quando hai conosciuto tutti i laziali meno uno, dei laziali sai ancora poco".  ;D

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #13 : Lunedì 20 Maggio 2019, 11:45:30 »
Sta a prepara’ l’excel sul modello Atalanta

n'te preoccupa.
Esiste anche il modello Lotito, studiato ormai da decenni.
A me non piace molto. Ma fa cassetta. E questo è quello che conta, non se piace a me.
STURM UND DRANG