Autore Topic: Genovese: "La Lazio aveva numeri e potenzialità per vincere la Coppa Italia"  (Letto 379 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32763
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Paolo Genovese, noto regista italiano, è intervenuto quest'oggi ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM.

“La Lazio aveva numeri e potenzialità per portare a casa questa Coppa Italia. I biancocelesti sono una squadra strana, molto altalenante. La speranza era quella di vincere la Coppa, ma sappiamo tutti che da questo team ti puoi aspettare di tutto e non puoi compiere previsioni. Peccato per la mancata qualificazione in Champions League, ogni volta accade qualcosa di inspiegabile. Un anno per un motivo e un altro per altre cause, serve una spinta in più per raggiungere questo ambito traguardo. Ora godiamoci questa Coppa Italia che rimane un trofeo prezioso.

Il valore di questo gruppo è molto importante, ma non bisognava dimostrarlo nella gara di ieri, il problema è la concentrazione di questa compagine durante l’arco della stagione. Vinci con l’Inter a Milano e poi perdi con il Chievo retrocesso in casa, una cosa inspiegabile. La Lazio ha giocato bene, l’uomo in più in questa partita è stato Inzaghi che ha azzeccato perfettamente i cambi, prova maiuscola del tecnico, ha svolto un lavoro fantastico. Un trofeo conquistato con aggressività e compattezza, ho visto un ottimo team.

La partita con l’Atalanta è stata molto equilibrata ed agguerrita. Noi abbiamo una squadra di base forte, un gioco ben preciso, la speranza è che le certezze vengano confermate ed inserendo nuovi acquisti sui piccoli problemi che abbiamo. Stravedo per Correa, un calciatore straordinario e determinante”.

Vai al forum