Lazio, 12 gol alla Primavera: tripletta di Parolo. Lazzari ko Lazio, 12 gol alla Primavera: tripletta di Parolo. Lazzari ko -> In gol anche Luis Alberto, Immobile, Vavro, Correa, Patric, Nimmermeer (doppietta), Berisha e (...) ---  
Berisha: "Buona prova con la Primavera in vista della Sampdoria" Berisha: "Buona prova con la Primavera in vista della Sampdoria" -> Al termine del test amichevole con la Primavera, il centrocampista biancoceleste Valon Berisha (...) ---  
Il Dott. Meli: "Per Lazzari trauma di tipo distorsivo sub-lussativo del metacarpo" Il Dott. Meli: "Per Lazzari trauma di tipo distorsivo sub-lussativo del metacarpo" -> Al termine della partita di allenamento disputata questa mattina con la Primavera, il Dott. (...) ---  
#TrainingSession | Termina 12-0 la partita di allenamento con la Primavera #TrainingSession | Termina 12-0 la partita di allenamento con la Primavera -> Allenamento mattutino per la Prima Squadra della Capitale che, quest'oggi, si ritrovata presso (...) ---  
Lazio, infortunio per Lazzari: problema alla mano destra Lazio, infortunio per Lazzari: problema alla mano destra -> Lazio in apprensione per le confizioni di Lazzari. L'ex esterno della Spal ha (...) ---  
Llorente, la Lazio ci prova! Llorente, la Lazio ci prova! -> Unoperazione ritenuta quasi impossibile potrebbe diventare concreta Va definito come sogno e (...) ---  
LaziAlmanacco di domenica 18 agosto 2019 LaziAlmanacco di domenica 18 agosto 2019 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di domenica 18 agosto 2019 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in (...) ---  
#TrainingSession | Domani partita d’allenamento con la Primavera #TrainingSession | Domani partita d’allenamento con la Primavera -> La settimana di lavoro volge al termine per la Prima Squadra della Capitale. Dopo aver portato in (...) ---  
Calciomercato Lazio, dalla Serbia: preso Pavlovic dal Partizan Calciomercato Lazio, dalla Serbia: preso Pavlovic dal Partizan -> La notizia che scuote il weekend, l'ultimo senza Lazio, arriva dalla Serbia, (...) ---  
Lazio, Lulic recupera dall'infortunio e punta l'esordio con la Sampdoria Lazio, Lulic recupera dall'infortunio e punta l'esordio con la Sampdoria -> Il bosniaco si era fatto male all'adduttore della coscia sinistra ROMA - La Lazio esordir in (...) ---  
Lazio, Pippo Inzaghi Lazio, Pippo Inzaghi -> Il Benevento per ripartire e inseguire nuovamente la Serie A. Pippo Inzaghisi sta (...) ---  
Fiocco celeste in casa Immobile Fiocco celeste in casa Immobile -> La S.S. Lazio accoglie con gioia la notizia della nascita del terzogenito di Ciro Immobile. Al (...) ---  
#TrainingSession | Allenamento tecnico per i biancocelesti #TrainingSession | Allenamento tecnico per i biancocelesti -> Allenamento mattutino per la Prima Squadra della Capitale che, questoggi, si ritrovata sul (...) ---  
Lazio, Bas Dost dietro Llorente Lazio, Bas Dost dietro Llorente -> Caccia alla torre: non c soltanto lattaccante spagnolo ROMA - Un attaccante in pi, ecco il (...) ---  
Lazio, Lazzari d'Europa: certezza garantita e assist per Inzaghi  Lazio, Lazzari d'Europa: certezza garantita e assist per Inzaghi -> Se ne sono accorti tutti: quanto corre Lazzari? Non si ferma mai. Dal giorno del suo (...)

Autore Topic: PRIMAVERA - Lazio, la gioia della squadra:  (Letto 40 volte)

Offline News Biancocelesti

• *
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
PRIMAVERA - Lazio, la gioia della squadra:
« : Sabato 18 Maggio 2019, 18:04:29 »
www.LaLazioSiamoNoi.it

La Lazio Primavera torna nella massima serie di categoria. Merito della vittoria conquistata sul campo contro la Spal: ci pensa Scaffidi a sbloccare il match, immediato il pareggio degli ospiti. A cinque minuti dalla fine per arriva il colpo del ko firmato da Alessandro Cerbara. Il man of the match al termine della partita intervenuto ai microfoni della radio ufficiale: "Era un anno in cui ho trovato meno spazio, ma ho sempre lavorato e sapevo che prima o poi il lavoro avrebbe ripagato. Ho segnato contro il Lecce e oggi ed stato bellissimo. Entrare a partita in corso non mai facile, ma le mie caratteristiche si esaltano le squadre stanche e riesco a fare bene. Dovevamo tornare in A e ci siamo riusciti, ora ci godiamo la vittoria. Squadra e staff sono stati sempre uniti e questi festeggiamenti lo dimostrano". Di seguito la gioia anche degli altri calciatori di Bonacina.

ALIA - " stata una grande annata, l'anno scorso siamo retrocessi e dovevamo dare un segnale importante. Io in primis. Mi sono messo subito sotto, siamo tornati dove meritiamo di stare e sono contentissimo di questo. La squadra, soprattutto nei play-off ha dimostrato di essere unita anche nelle situazioni difficili: con il Lecce siamo andati in svantaggio e oggi la SPAL ci ha ripreso, ma abbiamo vinto. L'obiettivo a inizio stagione era essere uno dei portieri meno battuti, ci siamo riusciti e quindi bene cos. Ma ho 19 anni e dovr crescere. Intanto questa sera festeggiamo".

SILVA - "Abbiamo lottato tutto l'anno per raggiungere questo obiettivo, quindi complimenti a tutti. Contro il Verona ho preso un rosso che non dovevo prendere, ma con il Lecce i miei compagni sono stati bravissimi. L'anno scorso non abbiamo fatto un grande campionato, quest'anno abbiamo lavorato e abbiamo raggiunto la Primavera 1. Il gol contro il Frosinone a 2 minuti dalla fine il momento pi bello della stagione, dopo la vittoria di oggi".

ZITELLI - " stata la partita pi complicata dei play-off, avevano un buon possesso e identit di gioco. Noi siamo stati compatti per poi ripartire, abbiamo fatto una buona gara e chi subentrato ha dato una spinta in pi risultando determinante. Come abbiamo festeggiato? Abbiamo spaccato lo spogliatoio, siamo felicissimi perch una vittoria cos con 3 partite secche ancora pi bello. Dovevamo essere promossi direttamente ma cos si visto che la squadra e il gruppo ci sono, il mister ci ha aiutato molto in questo periodo soprattutto dopo la sconfitta con l'Ascoli. Siamo una bella famiglia, questo ci ha fatto andare in Primavera 1. Sono stato un anno fermo, senza vedere i compagni e questo un po' mi ha buttato gi. merito della mia famiglia se sono qui oggi e dedico a loro la vittoria".

Vai al forum