Lazio, Lotito non si smuove: vuole soffiare lo Scudetto estivo alla Juve Lazio, Lotito non si smuove: vuole soffiare lo Scudetto estivo alla Juve -> Commenta per primo La Lazio non cambia di una virgola la sua posizione: (...) ---  
LaziAlmanacco di luned 30 marzo 2020 LaziAlmanacco di luned 30 marzo 2020 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di luned 30 marzo 2020 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in data (...) ---  
#SSLHistory | La Coppa delle Coppe è per sempre biancoceleste! #SSLHistory | La Coppa delle Coppe è per sempre biancoceleste! -> mercoled 19 maggio 1999 e al Villa Park di Birmingham la Prima Squadra della Capitale contende (...) ---  
#SSLHistory | Coppa delle Coppe | Real Mallorca-Lazio 1-2, il tabellino #SSLHistory | Coppa delle Coppe | Real Mallorca-Lazio 1-2, il tabellino -> REAL MALLORCA-LAZIO 1-2 Marcatori: 7' Vieri (L), 10' Dani (M), 81' Nedved (L) REAL MALLORCA: (...) ---  
Nicchi: "Ripresa? Non manderemo gli arbitri a rischiare la vita". Nicchi: "Ripresa? Non manderemo gli arbitri a rischiare la vita". -> La ripresa dei campionati, che continua ad essere al centro dei dibattiti, un argomento (...) ---  
Lazio, Pippo Inzaghi: Da Simone c solo da imparare. Al top in Europa Lazio, Pippo Inzaghi: Da Simone c solo da imparare. Al top in Europa -> Il tecnico del Benevento fa i complimenti al fratello: Mi ha stupito in tutto. E Immobile il (...) ---  
Correa chiama Vazquez: Vieni alla Lazio Correa chiama Vazquez: Vieni alla Lazio -> Il Tucu, che si improvvisato cuoco, ha ricevuto i complimenti del giocatore del Siviglia: Ti (...) ---  
Serie A, Oddo Serie A, Oddo -> Il dibattito sul prosieguo o meno del campionato di Serie A sta creando forti divisioni. (...) ---  
Zarate:  Zarate: "Un errore lasciare la Lazio da idolo" -> Il giocatore oggi al Boca Juniors, ha ripercorso la sua carriera: "Mi sono pentito. A Firenze (...) ---  
Lazio, la previsione sul taglio di stipendi: ecco il risparmio di Lotito Lazio, la previsione sul taglio di stipendi: ecco il risparmio di Lotito -> La Juve la prima in Italia ad aver trovato un accordo con i propri calciatori. In casa (...) ---  
Lazio, Garlaschelli compie 70 anni: vinse lo scudetto nel '74 Lazio, Garlaschelli compie 70 anni: vinse lo scudetto nel '74 -> Insieme alla "Banda Maestrelli" consegn al popolo biancoceleste il primo tricolore della storia (...) ---  
LaziAlmanacco di domenica 29 marzo 2020 LaziAlmanacco di domenica 29 marzo 2020 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di domenica 29 marzo 2020 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in (...) ---  
Anche la Lazio  su Kumbulla Anche la Lazio su Kumbulla -> Tare non molla il gioiello italo-albanese del Verona: dovr battere la concorrenza dell'Inter, in (...) ---  
Lazio, Tare: \ Lazio, Tare: \ -> Speciale mercatosulle pagine diTuttosport questa mattina. Tra i dirigenti di Serie (...) ---  
Il calcio unisce Italia e Inghilterra: Wembley illuminato con il tricolore - FOTO Il calcio unisce Italia e Inghilterra: Wembley illuminato con il tricolore - FOTO -> Stasera a Wembley si sarebbe giocata un'amichevole di preparazione a Euro 2020 tra (...)

Autore Topic: Lazio, Armini a LLSN: se arria la chiamata di Inzaghi....  (Letto 90 volte)

Offline News Biancocelesti

• *
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lazio, Armini a LLSN: se arria la chiamata di Inzaghi....
« : Sabato 18 Maggio 2019, 20:00:32 »
www.LaLazioSiamoNoi.it

La Lazio batte la SPAL e vola in Primavera 1. Il capitano della squadra, Nicol Armini, intervenuto ai microfoni de Lalaziosiamonoi.it per parlare di questa stagione e del futuro, suo e della squadra: "Quella di oggi  una grande soddisfazione, il coronamento di un grande lavoro fatto durante tutto l'anno. Ci godiamo questo momento, ce lo siamo meritato. Abbiamo fatto diversi pareggi in casa e anche se nessuno ci ha sconfitto ci hanno penalizzato. Le cose facili non ci sono mai piaciute, ma abbiamo affrontato benissimo i play-off vincendoli meritatamente. Qui in casa difficile che gli avversari abbiano tante occasioni, la SPAL una squadra solida ma oggi abbiamo preso un gol per una disattenzione su lancio lungo. Per fortuna finita bene. Fino a marted festeggiamo, poi mercoled si riprendono gli allenamenti. Essere il capitano della squadra mi d una spinta in pi, sono tifoso della Lazio da quando ero bambino quindi una grande responsabilit, devo portare in giro per tutta Italia questi colori ma li porto serenamente. La prossima credo che possa essere una stagione positiva, il valore della squadra buono".

BILANCI E FUTURO: stata una grande annata e ringrazio tutti i compagni. Ora godiamoci gli ultimi giorni di allenamento poi pensiamo al prossimo anno. Sono contento della mia stagione, ho esordito in prima squadra e con la Nazionale Under 19. Futuro? Quello che voglio per il prossimo anno fare bene in Primavera 1 con la Lazio, poi vedremo. Mi fa piacere essere visto come la bandiera del futuro, ma io mi pongo degli obiettivi giornalieri e settimanali, poi in caso se arriver la chiamata di Inzaghi sar ben voluta. La speranza di essere chiamato per il finale di campionato c', ma non penso a queste cose. Bonacina? Ci ha accudito per tutto l'anno, soprattutto nei momenti pi difficili. Sono felice di aver passato questa stagione con lui".

Nel post-partita. Armini intervenuto anche ai microfoni di Lazio Style Channel: "Non ho parole per descrivere quest'emozione. Un trofeo conquistato con tanto sudore e lavoro, ci siamo presi quello che ci meritavamo. stato un grande finale di stagione, mio fratello ha alzato il trofeo contro i cugini giallorossi con l'Under 14, la Lazio ha vinto la Coppa Italia ed oggi questo enorme successo, una settimana perfetta. Nel corso di tutto il campionato abbiamo dimostrato che sappiamo soffrire, siamo una squadra solida, le cose facili non ci piacciono. Nonostante avessimo vinto gli scontri diretti contro la prima in classifica siamo andati ai play-off. Dedico questa vittoria alla mia famiglia che continua a compiere dei sacrifici per me e mi segue e sostiene sempre".

Vai al forum