Autore Topic: Rocchi: "Felice del successo con l'Under 14, penso solo a crescere"  (Letto 315 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32497
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Al termine di Lazio-Bologna, il tecnico della selezione biancoceleste Under 14 è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky:

“Mi è piaciuta molto la serata della finale di Coppa Italia, è andato tutto nel migliore dei modi. Con l’Under 14 abbiamo svolto un percorso importante vincendo un titolo che mancava da tanti anni alla Lazio: festeggiarlo allo stadio con la nostra gente è stato molto bello. I ragazzi erano molto emozionati ed è stato bello condividere questo momento con la Primavera che è tornata in Primavera 1 TIM. 

Ho visto negli occhi dei miei ragazzi la soddisfazione di essere sul campo con un trofeo che hanno conquistato. Ringrazio il Presidente, ma tra noi c’è grande stima: ho iniziato da tre anni questo percorso, sono contento di averlo intrapreso ed ho entusiasmo. Allenare una selezione della Lazio mi riempie di gioia e sono molto felice. Continuerò sulla mia strada per migliorarmi e per dare il massimo. Il merito del nostro traguardo è dei ragazzi che hanno affrontato molti impegni, voglio condividere con loro questa gioia. Oggi penso solo a migliorarmi ed a crescere, ho grande passione per la mia professione e grande ambizione. Sin da quando giocavo, ho iniziato dalle categorie più basse fino ad arrivare in Serie A. 

So però che ci vuole pazienza e determinazione, per questo motivo penso solo a migliorare giorno dopo giorno. Ho sempre pensato solo a giocare nella mia carriera da calciatore: sono sempre concentrato su ciò che faccio nel presente”.

Vai al forum